Mascara, quali sono gli errori più diffusi ma che andrebbero evitati?

donne... ho bisogno del vostro consiglio.

Ogni volta che compro un mascara, quando lo metto al posto di avere le ciglia lunghe mi si impiastriccia tutto e si formano dei pallini

cercando in giro ho scoperto che bisogna partire dalle ciglia inferiori e non da quelle superiori, ho provato ma il risultato non è stato eccezionale

CONOSCETE ALTRI TRUCCHI? vi prego aiutatemi sennò mi tocca perdere le ore a cercarmi tutorial in giro... please 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Prova ad applicarlo sia esternamente che internamente. Sembra complicato ma non lo è. Basta guardare in giù

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me una volta hanno detto che per evitare che si formino grumi (quelli che tu chiami pallini) hanno spiegato che il tubetto di mascara va aperto e chiuso svitando lo spazzolino  e poi come dice piccolina va applicato dentro e fuori

 mentre nelle ciglia inferiori dei "lavorare" con la punta del mascara, cioè sopra le accompagni con tutta la lunghezza dello spazzolino sotto le separi con la punta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mariallen ha scritto:

A me una volta hanno detto che per evitare che si formino grumi (quelli che tu chiami pallini) hanno spiegato che il tubetto di mascara va aperto e chiuso svitando lo spazzolino  e poi come dice piccolina va applicato dentro e fuori

 mentre nelle ciglia inferiori dei "lavorare" con la punta del mascara, cioè sopra le accompagni con tutta la lunghezza dello spazzolino sotto le separi con la punta

Confermo. Anch'io faccio esattamente come ha scritto mariallen

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gli occhi azzurri mi consigliate mascara nero o un altro colore? intanto grazie per i consigli domani proverò e vi saprò dire :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

per gli occhi azzurri mi consigliate mascara nero o un altro colore? intanto grazie per i consigli domani proverò e vi saprò dire :)

Quello nero sicuramente dà intensità al tuo sguardo, ma potresti ogni tanto variare con un mascara blu intenso o viola, dipende dai pigmenti cromatici del tuo iride... 

 

7cf2dd7dd8db09eabd2e290ae77182f1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mariallen ha scritto:

Quello nero sicuramente dà intensità al tuo sguardo, ma potresti ogni tanto variare con un mascara blu intenso o viola, dipende dai pigmenti cromatici del tuo iride... 

 

7cf2dd7dd8db09eabd2e290ae77182f1.jpg

bellissimo questo colore! ma fai la truccatrice di lavoro??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

su youtube ci sono un sacco di video tutorial, il web oramai ci aiuta in tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

su youtube ci sono un sacco di video tutorial, il web oramai ci aiuta in tutto.

Verissimo!! però è sempre bello discutere di mascara, ombretti....... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Verissimo!! però è sempre bello discutere di mascara, ombretti....... 

vero mariallen... nel caso ne approfitto in futuro per chiederti qualche consiglio visto che hai occhio ;-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me serviranno consigli per i regali alla mia donna...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non so se tu abbia risolto ma per sfruttare al massimo le sue potenzialità dobbiamo saperlo applicare nel migliore dei modi e sceglierlo in base alle esigenze delle nostre ciglia. Ad oggi troviamo in commercio diversi tipi di mascara delle più svariate marche e tutti potenzialmente pronti a soddisfare le nostre esigenze. La forma dell’applicatore è determinante per assicurarti delle ciglia perfette. L’effetto desiderato è infatti dovuto principalmente allo scovolino. Oltre ai soliti mascara ci sono anche quelli colorati, decisamente glamour! ma fa attenzione che la maggior parte di questi colora solamente. Quindi molti make-up artist applicano prima quello nero (volumizzante, allungante, incurvante, etc) e poi quello colorato. Se clicchi qui, ci sono tante soluzioni per ogni esigenza e anche un vademecum per l'applicazione con tanti trucchetti! Prova, tentar non nuoce.

http://thepinkbreak.com/mascara-segreti-per-ciglia-perfette/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora