5 messaggi in questa discussione
1 ora fa, shinycage ha scritto:Il somaro si sente abbastanza sicuro, nel dichiarare che non siano previsti stanziamenti pubblici per la faraonica impresa TAP?
BrS
Buon rosicamento Somaro
Io si !! E te idio ta ??
Esperienza internazionale e standard elevati
L’azionariato TAP annovera le principali società del settore energetico: SOCAR, Snam, BP, Fluxys, Enagás ed Axpo con consolidata esperienza nella realizzazione di complessi progetti internazionali.
Tutte le società si ispirano ai più elevati standard in materia di tutela ambientale, responsabilità sociale d’impresa e sicurezza. TAP ha inoltre scelto di aderire, su base volontaria, agli standard internazionali della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERD) e di altri istituti finanziari internazionali.
Il progetto è stato pensato sulla base di criteri di sicurezza riconosciuti a livello nazionale e internazionale e in linea con le migliori prassi in uso nel settore.
TAP dispone della necessaria esperienza per portare a termine il progetto nei tempi prestabiliti.
Il progetto non si avvale di finanziamenti pubblici e porterà benefici ai Paesi attraversati.
Come mai i finanziamenti pubblici europei sono stati incamerati da una società-veicolo con azionisti svizzeri? Se è vero che il gasdotto è strategico per molti Stati sovrani, perché sono le aziende private a progettare dove, come e con chi costruire una grande opera tanto costosa e controversa?
Liberamente estratto dall’Espresso, con la compartecipazione del quotidiano “la repubblica”
L’abbeveratoio dei quadrupedi raglianti.
BrS
11 ore fa, mark222220 ha scritto:Far credere agli italiani che con i soldi spesi per la TAP si potrebbero fare strade e ferrovie al sud (le famose infrastrutture che mancano) è solo l'ultima, in ordine di tempo, puttanata prodotta dalla Premiata Cricca Di Maio/Di Battista/Lezzi.
TAP è un progetto infrastrutturale internazionale finanziato interamente con capitale privato.
TAP se lo pagano Snam(20%), BP(20%), Socar(20%), Fluxys(19%), Enagàs(16%), Axpo(5%).Abbasta prendere per il kulo laggente ....!! Saluti
Gli scarti del berlusconismo portano a le solite conseguenze, raccogliere per poi dare a chi non ha bisogno.
Siamo rimasti in pochi in quesata Italia a voler fare le cose per bene, tutti puntano al MENEFREGHISMO.
La lega alleata tutto dire con tutti e due
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il somaro si sente abbastanza sicuro, nel dichiarare che non siano previsti stanziamenti pubblici per la faraonica impresa TAP?
BrS
Buon rosicamento Somaro
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti