crollo in verticale popolarita' del papa

Un crollo. Mai verificatosi per un Papa. La popolarità di Bergoglio è caduta dal giorno del suo insediamento dall’88% al 70%.

Parliamo del Pontefice della Chiesa Cattolica che in pochi anni, con la sua propaganda sull’immigrazione è riuscito ad inimicarsi il 30% della popolazione. Gli altri, siamo certi, lo sopportano solo perché è il ‘Papa’.

A realizzare il sondaggio è stata Demos Coop e i risultati della ricerca sono stati pubblicati da Repubblica.

E tra i giovani il tracollo è ancora più basso: appena il 58%.

Per forza, lui sta rubando loro il futuro. E sono quelli che più si informano sul web, lontani dalla propaganda della Rai e delle altre televisioni di regime.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

Nessun problema ciò che ha perso Francesco lo ha guadagnato Salvini noto sostenitore del crocifisso negli edifici pubblici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Nessun problema ciò che ha perso Francesco lo ha guadagnato Salvini noto sostenitore del crocifisso negli edifici pubblici.

ottima !! buona la prima....

ps.gia' bevuto il brodino di fagioli con le cotiche? stasera non ti vorrei vicino..non so se....

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor director

Io sono una personcina educata che sa trattenersi in presenza di amici, è lei invece che ruttaeskoreggia in continuazione anche qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor director

Io sono una personcina educata che sa trattenersi in presenza di amici, è lei invece che ruttaeskoreggia in continuazione anche qui nel forum.

A Gianpirletti....Vedi de scopà de più......la tu donna.Se no te la sco.pano gli altri.Poi se nasce il pargolo scemo è il tuo se è furbo è quello di qualcun'altro.Damme retta laureato.......lascia perde a tastiera che è meglio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi rolex-man già in crisi di astinenza?

Quanto tempo è passato dall'ultima volta? O è ancora in attesa della prima volta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... nn c'é bisogno di statistike o tabelle x rendersi conto ke sto sottanone bianco sta sulle palle a tutti coi suoi monologhi pro extcmtari dell' "accogliete, accogliete, ma in casa vostra";  col protagonismo mediatico;  con l'ingerenza sua e dei suoi sottoposto negli affari dello Stato itaGliano; nel buttar corone in mare; nel lavare i piedi a dei musulmani in un periodo + signifi*cativo della passione di Nostro Signore.

del resto, mai fatto mistero di preferire Ratzinger.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ratzi era molto più consono al radicalismo conservatore che non ad altro, è stato lui ad emanare l'editto nel quale la chiesa riprendeva la messa in latino, tanto per sottolineare la differenza tra chi ha e chi non ha......comunque ratzi è stato mandato via proprio perchè la sua popolarità non era in caduta, ma proprio non esisteva......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ratzi era molto più consono al radicalismo conservatore che non ad altro, è stato lui ad emanare l'editto nel quale la chiesa riprendeva la messa in latino, tanto per sottolineare la differenza tra chi ha e chi non ha......comunque ratzi è stato mandato via proprio perchè la sua popolarità non era in caduta, ma proprio non esisteva......

nn credo proprio sia stata la mancanza di popolarità indurre Ratzinger alla rinuncia papale ma altri e + sostanziosi motivi anke se alcuni si appigliano ad una banalità come la S.Messa in latino ke veniva celebrata anni annorum, seguita e capita, tra l'altro, pure da ki sapeva far solo la firma.  questo qui nn rinuncerà mai al protagonismo ke adora ed é bravo buttare fumo negli okki a parte di popolino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

nn credo proprio sia stata la mancanza di popolarità indurre Ratzinger alla rinuncia papale ma altri e + sostanziosi motivi anke se alcuni si appigliano ad una banalità come la S.Messa in latino ke veniva celebrata anni annorum, seguita e capita, tra l'altro, pure da ki sapeva far solo la firma.  questo qui nn rinuncerà mai al protagonismo ke adora ed é bravo buttare fumo negli okki a parte di popolino.

Mammifaccia il piacere signora uva.

Lei quanto è al di sopra del popolino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mammifaccia il piacere signora uva.

Lei quanto è al di sopra del popolino?

il piacere lo farebbe lei limitandosi rispondere a ciò ke legge e nn quanto vorrebbe  sottintendere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mammifaccia il piacere signora uva.

Lei quanto è al di sopra del popolino?

il piacere lo farebbe lei limitandosi rispondere a ciò ke legge e nn quanto vorrebbe  sottintendere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il piacere lo farebbe lei limitandosi rispondere a ciò ke legge e nn quanto vorrebbe  sottintendere. 

Ehehehehe!😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo qui nn rinuncerà mai al protagonismo ke adora ed é bravo buttare fumo negli okki a parte di popolino.

†*****""***"

lei invece non ci casca perché non fa parte del popolino.

la domanda sorge spontanea: quanto sta lei più in alto rispetto al popolino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

questo qui nn rinuncerà mai al protagonismo ke adora ed é bravo buttare fumo negli okki a parte di popolino.

†*****""***"

lei invece non ci casca perché non fa parte del popolino.

la domanda sorge spontanea: quanto sta lei più in alto rispetto al popolino?

se ancora nn ha già capito, inutile perder tempo a risponderle. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ma altri e + sostanziosi motivi

Questa è la classica scusa che viene proposta.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Quindi, devo arguire che sarà crollata anche la popolarità di quell'Altro che si lamentava dicendo:

Ero straniero, e non mi avete accolto.

Questa merita per forza....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

se ancora nn ha già capito, inutile perder tempo a risponderle. 

Vuol dire che lei è almeno una spanna sopra il popolino, signora uva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2018 in 07:10 , ahaha.ha ha scritto:

Ehi rolex-man già in crisi di astinenza?

Quanto tempo è passato dall'ultima volta? O è ancora in attesa della prima volta?

Nemmeno 24 ore.Se poi il Sig.Hahahahaha.lo prende in quel posto e vota PD  sono affari suoi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

lei invece non ci casca perché non fa parte del popolino.

la domanda sorge spontanea: quanto sta lei più in alto rispetto al popolino?

 

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Vuol dire che lei è almeno una spanna sopra il popolino, signora uva?

no, tali affermazioni son farina del suo sacco, sig, ahaha.ha. mai scritte due cazza*te del genere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

lei invece non ci casca perché non fa parte del popolino.

la domanda sorge spontanea: quanto sta lei più in alto rispetto al popolino?

 

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Vuol dire che lei è almeno una spanna sopra il popolino, signora uva?

no, tali affermazioni son farina del suo sacco, sig, ahaha.ha. mai scritte due cazza*te del genere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Questa è la classica scusa che viene proposta.......

... ed allora, se é solo la classica scusa, ci informi lei...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ed allora, se é solo la classica scusa, ci informi lei...

Ma io ho già informato adducendo la mia personale opinione....Lei più tosto esponga dei meriti che ritiene validi per tale decisioni non semplici "vaghi motivi".....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎06‎/‎08‎/‎2018 in 18:38 , ahaha.ha ha scritto:

Nessun problema ciò che ha perso Francesco lo ha guadagnato Salvini noto sostenitore del crocifisso negli edifici pubblici.

IO . SONO CATTOLICO NON PRATICANTE MA' CERTAMENTE NON SCAMBIEREI IL CROCIFISSO CON LA FOTO

DEL "PROFETA" , NON VORREI CHE , IN FUTURO VI FOSSERO PROPOSTE DI ABOLIRE LE FESTIVITA' RELIGIOSE

(SE POI , FATTE PRESUMO DA UN ITALIANO !!! )   STA' MEDITANDO QUESTO? sig. ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ma io ho già informato adducendo la mia personale opinione....Lei più tosto esponga dei meriti che ritiene validi per tale decisioni non semplici "vaghi motivi".....

ank'io ho scritto la mia personale opinione ke a me va benissimo. se ne ha tempo, piuttosto esponga lei ma, del resto, tutto rimane ugualmente com'é.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora