non arrestateli!!
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:chi li ha arrestati? Le guardie padane?
Va bhè non sono state le guardie padane ma le forze dell'ordine istituzionali, ma non ha detto in precedenza che domani mattina saranno liberi?
E allora che gazzo esulta?
Non le ho detto che bisogna rottamare tutti i giudici komunisti?
quindi? questi ladri,cosi' bisogna chiamarli,subiranno punizioni? sara' tolta la patria podesta' ai genitori? come potrebbe succedere a chiunque?????andranno via dai campi rom??
1 minuto fa, director12 ha scritto:quindi? questi ladri,cosi' bisogna chiamarli,subiranno punizioni? sara' tolta la patria podesta' ai genitori? come potrebbe succedere a chiunque?????andranno via dai campi rom??
mi perdoni signor director ma è proprio lei che va dicendo che non verranno puniti, e probabilmente avrà anche ragione, ma allora che sbraita a fare?
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:mi perdoni signor director ma è proprio lei che va dicendo che non verranno puniti, e probabilmente avrà anche ragione, ma allora che sbraita a fare?
allora ammetti che non verranno puniti....e chi le ha volute queste leggi ad "elastico"?? puo' essere che L'UE difenda i ladri perchè 150nni fa' forse sono stati perseguitati nelle guerre?? ha senso???e voi benpensanti di sx,avvallate tutto....basti pensare a LEI (non tu) ma alla lei!!
Axzz,...questa non la sapevo: la Ue difende i ladri?
Ma dove l'ha letto?