sprangate ai carabinieri:arrestati e subito rilasciati

Sono già liberi. I due nigeriani arrestati nella notte tra giovedì e venerdì dai carabinieri, ieri sono stati processati e condannati rispettivamente a un anno e due mesi e a un anno e sei mesi di reclusione dopo avere scelto il rito del patteggiamento. E siccome la pena è inferiore ai due anni e gli arrestati non avevano beneficiato in precedenza della sospensione condizionale della pena, sono già liberi.chi ha volute questa legge??? indovinate...gli stessi che hanno fatto la famosa e ridicola "svuotacarceri"!!   guardateli in faza queste risorse della sx!!!

I due nigeriani arrestati e poi liberati (Bp)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, director12 ha scritto:

Sono già liberi. I due nigeriani arrestati nella notte tra giovedì e venerdì dai carabinieri, ieri sono stati processati e condannati rispettivamente a un anno e due mesi e a un anno e sei mesi di reclusione dopo avere scelto il rito del patteggiamento. E siccome la pena è inferiore ai due anni e gli arrestati non avevano beneficiato in precedenza della sospensione condizionale della pena, sono già liberi.chi ha volute questa legge??? indovinate...gli stessi che hanno fatto la famosa e ridicola "svuotacarceri"!!   guardateli in faza queste risorse della sx!!!

I due nigeriani arrestati e poi liberati (Bp)

BRAVI : VENITE DA NOI , CONTINUATE COSI' , POI NON VI LAMENTATEVI SE QUALCHE CITTADINO VI CORRE DIETRO.

MA FORSE DOPOTUTTO BISOGNEREBBE CORRERE DIETRO AD ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

imposti l'orologio signor director

vediamo quanto tempo passa prima che Salvini modifichi la legge secondo i suoi (di lei) desideri.

Se passano tre mesi non potrà più lamentarsi di chi ha voluto questa legge.

A proposito chi l'ha voluta? Nome e cognome.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

imposti l'orologio signor director

vediamo quanto tempo passa prima che Salvini modifichi la legge secondo i suoi (di lei) desideri.

Se passano tre mesi non potrà più lamentarsi di chi ha voluto questa legge.

A proposito chi l'ha voluta? Nome e cognome.

e certo..in due mesi si cambia tutto....sopratutto le gassate fate da voi,per i firmatari? proba a chiedere al ministro precedente.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

legge svuotacarceri:è stato l'ultimo regalo del governo gentiloni prima di ritirarsi dalle scene politica:

http://www.secoloditalia.it/2018/03/lultimo-regalo-del-governo-approvato-lo-svuotacarceri-il-centrodestra-lo-aboliremo/

mi cita la legge che lo stabilisce (n° e data) per favore?

Per la precisione, l'articolo da lei citato dice: 

L’ultimo regalo del governo: approvato lo “svuotacarceri”. Il centrodestra: «Lo aboliremo»

Citi numero e data di questa legge, non vorrei che il centrodestra non sappia dove trovarla questa legge per abolirla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi cita la legge che lo stabilisce (n° e data) per favore?

Per la precisione, l'articolo da lei citato dice: 

L’ultimo regalo del governo: approvato lo “svuotacarceri”. Il centrodestra: «Lo aboliremo»

Citi numero e data di questa legge, non vorrei che il centrodestra non sappia dove trovarla questa legge per abolirla

spiacente amico...mi hai scambiato per la tua impiegata tuttofare...trovata con la raccomandazione di un amico conosciuto via chat e ritrovato all'ultima convention milanese (recente),.gira la manovella di internet,e cercatela::robbe vostre!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, director12 ha scritto:

spiacente amico...mi hai scambiato per la tua impiegata tuttofare...trovata con la raccomandazione di un amico conosciuto via chat e ritrovato all'ultima convention milanese (recente),.gira la manovella di internet,e cercatela::robbe vostre!!

Guardi signor director che le mie domande volevano solo mettere in evidenza la sua preparazione, non trasformarla in una mia segretaria in minigonna 

Il fatto che lei non risponda sta solo a dimostrare che non ha contezza di quello che scrive.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora