Vestiti carnevale: idee per vestiti fatti in casa?
Iniziata da
crocy75,
17 messaggi in questa discussione
te ne do un paio unisex
quello da medusa, di cui ho messo la foto
maglia e pantaloni bianchi grigio chiarissimo o azzurro, pluriball o telo in plastica trasparente circa 1 metro, telo irridescente o tessuto irridescente plastificato sepre lungo 1 metro, colla.
ricava lunghe striscie larghe circa 3 cm dai teli e incollale in pccoli ciuffi (2 o 3 per tipo) agli spigoli dell'ombrello e il gioco è fatto.
altrimenti, grembiule bianco, stetoscopio capelli arruffati, un po' di sangue finto, una *** in plastica insanguinata ed ecco il dottore pazzo.
perchè non te la cavi vestendoti da pirata? basta che recuperi una benda da mettere sull'occhio, un foulard da usare bandana, una camicia bianca sbottonata, un gilet rosso e un po' di anelli. Insomma, puoi usare tanti capi di riciclo che magari hai già. Ecco, il difficile sarebbe trovare un pappagallo
premesso che un bel costume costa, spesso il noleggio è una ottima soluzione per ottenere quancosa di bello e appariscente, il problema è che vivrai il carnevale con il terrore di romperlo.
se invece siete bravi a cucire o avete una nonna (mamma, zia etc etc.) con tanta panzienza, potreste ricorrere a stoffa e cartamodelli.
su ebay si trovano.
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:
te ne do un paio unisex
quello da medusa, di cui ho messo la foto
maglia e pantaloni bianchi grigio chiarissimo o azzurro, pluriball o telo in plastica trasparente circa 1 metro, telo irridescente o tessuto irridescente plastificato sepre lungo 1 metro, colla.
ricava lunghe striscie larghe circa 3 cm dai teli e incollale in pccoli ciuffi (2 o 3 per tipo) agli spigoli dell'ombrello e il gioco è fatto.
altrimenti, grembiule bianco, stetoscopio capelli arruffati, un po' di sangue finto, una *** in plastica insanguinata ed ecco il dottore pazzo.
ma cos'è.... carta igienica?? la tizia è vestita da scarico dell'acqua
Io spero solo di non incontrare mai nessuno vestito così
3 minuti fa, mariallen ha scritto:Io spero solo di non incontrare mai nessuno vestito così
a me fa ridere mariallen, se poi il ragazzo è carino gli strofinerei volentieri la lampada
10 minuti fa, mariallen ha scritto:Io spero solo di non incontrare mai nessuno vestito così
10 minuti fa, albcosta ha scritto:a me fa ridere mariallen, se poi il ragazzo è carino gli strofinerei volentieri la lampada
vestito completamente di nero, corna e coda, ecco un diavolo perfetto, chi non ha un abito e una camicia nera nell'armadio?
completo nero, camicia bianca, crevatta nera e occhiali da sole, ecco una jena. se ci si aggiungono un paio di occhiaie un colorito biancastro e una pala, ecco ilbecchino.
Io mi vestirò da ghiacciolo
17 ore fa, albcosta ha scritto:a me fa ridere mariallen, se poi il ragazzo è carino gli strofinerei volentieri la lampada
La lampada ?
11 ore fa, wade.harper ha scritto:Bellissimi sia l'idea che il costume, ma... quando i bambini dispettosi cominciano a bucargli i palloncini come lo consolano il piccoletto?
in effetti, giusta osservazione