Emergenza migranti in provincia di Bergsmo

Secondo quanto riporta Libero una quella degli immigrati di colore in Provincia di Bergamo sta diventando un problema non più trascurabile soprattutto per le donne sole.

Pare infatti che ci sia la fila di donne, spesso un po attempate ma altre volte anche non che vanno alla ricerca di ragazzi di colore meglio se muscolosi e ben dotati...giusto per socializzare!!!!!

D'altra parte cosa dovrebbero fare quelle poveracce se con i celoduri non c'è proprio niente da fare e sono costrette a cercare altrove? Stanno fresche quelle poveracce se aspettano 8 celoduri....

L'emergenza però esiste ed è reale per queste povere ragazze sole e abbandonate al loro destino: primo perché i ragazzi di colore non vanno gratis e qui di bisogna sganciare fior di sghei, secondo perchè non bisogna farsi vedere in giro con l'uomo nero. Ma si lamentano soprattutto per ilnterzo motivo, che poi perché è quello sostanziale ...dicono che sono troppo pochi. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

eh eh eh..vedo che segui la cronache ...rosa!! non è che vuoi in passaporto per questi luoghi? e dimmi:hai un buon antivirus nel computer? mi sa tanto che segie le categorie...***/***

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Secondo quanto riporta Libero una quella degli immigrati di colore in Provincia di Bergamo sta diventando un problema non più trascurabile soprattutto per le donne sole.

Pare infatti che ci sia la fila di donne, spesso un po attempate ma altre volte anche non che vanno alla ricerca di ragazzi di colore meglio se muscolosi e ben dotati...giusto per socializzare!!!!!

D'altra parte cosa dovrebbero fare quelle poveracce se con i celoduri non c'è proprio niente da fare e sono costrette a cercare altrove? Stanno fresche quelle poveracce se aspettano 8 celoduri....

L'emergenza però esiste ed è reale per queste povere ragazze sole e abbandonate al loro destino: primo perché i ragazzi di colore non vanno gratis e qui di bisogna sganciare fior di sghei, secondo perchè non bisogna farsi vedere in giro con l'uomo nero. Ma si lamentano soprattutto per ilnterzo motivo, che poi perché è quello sostanziale ...dicono che sono troppo pochi. 

PREMESSO CHE , FARSI SCO PA RE E' UNA COSA , E ESSERE STUPRATA E' ALTRA , PROVI A DOMANDARE ALLE LORO

DONNE COSA CAPITA  SE TRADISCONO IL MARITO O SE HANNO POSSIBILITA' DI INNAMORARSI DI UN UOMO

DI RELIGIONE "CATTOLICA" E EVENTUALMENTE SPOSARLO ?????????? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robby565 ha scritto:

PREMESSO CHE , FARSI SCO PA RE E' UNA COSA , E ESSERE STUPRATA E' ALTRA , PROVI A DOMANDARE ALLE LORO

DONNE COSA CAPITA  SE TRADISCONO IL MARITO O SE HANNO POSSIBILITA' DI INNAMORARSI DI UN UOMO

DI RELIGIONE "CATTOLICA" E EVENTUALMENTE SPOSARLO ?????????? 

Ho capito. Io però ho semplicemente riportato quanto scritto su un giornale. Trattandosi poindi Libero che è notoriamente un giornale serissimo che non ha mai e poi mai riportato una notizia falsa da quando esiste al mondo, io mi sono fidato ciecamente anche se è risaputo che è un giornale troppo di sinistra. Se però per la prima volta nella vita hanno toppato io non posso esere ritenuto colpevole di questo.

Ps: per quanto riguarda i matrimoni può essere però, da come ha presentato le cose il giornale, parrebbe che quelle ragazze mirino ad altro. Fatti loro ovviamente, ciascuno è libero o ciascuna è libera di comportarsi come crede. Nessuno stupro tranquillo, si tratta di altro. Certo che però qualcuno come Director o come qualsiasi altro celoduro potrebbe darsi da fare un po di più altrimenti, se queste povere ragazze vengono trascurate, possono succedere anche fatti di questo tipo.

Ps n.2: se poi qualcuno da quelle parti non c'è la fa o si trova in difficoltà si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di dare una mano d'aiuto, giusto per una questione di cortesia e di generosità. Basta dirlo insomma soprattutto se è fatto a fin di bene e per fare in modo che le ragazze limitino questi accoppiamenti un po particolari. Davanti a casi di questo genere essere generosi e non far mancare la propria disponibilità mi pare il minimo che si possa fare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere  che  è  per  questo  che  diretoinreto è  così  incaxxato ?  Magari  abita  a Bergamo  o  dintorni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Ho capito. Io però ho semplicemente riportato quanto scritto su un giornale. Trattandosi poindi Libero che è notoriamente un giornale serissimo che non ha mai e poi mai riportato una notizia falsa da quando esiste al mondo, io mi sono fidato ciecamente anche se è risaputo che è un giornale troppo di sinistra. Se però per la prima volta nella vita hanno toppato io non posso esere ritenuto colpevole di questo.

Ps: per quanto riguarda i matrimoni può essere però, da come ha presentato le cose il giornale, parrebbe che quelle ragazze mirino ad altro. Fatti loro ovviamente, ciascuno è libero o ciascuna è libera di comportarsi come crede. Nessuno stupro tranquillo, si tratta di altro. Certo che però qualcuno come Director o come qualsiasi altro celoduro potrebbe darsi da fare un po di più altrimenti, se queste povere ragazze vengono trascurate, possono succedere anche fatti di questo tipo.

Ps n.2: se poi qualcuno da quelle parti non c'è la fa o si trova in difficoltà si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di dare una mano d'aiuto, giusto per una questione di cortesia e di generosità. Basta dirlo insomma soprattutto se è fatto a fin di bene e per fare in modo che le ragazze limitino questi accoppiamenti un po particolari. Davanti a casi di questo genere essere generosi e non far mancare la propria disponibilità mi pare il minimo che si possa fare.

A mio modestissimo parere la donna europea ; ha tutto il diritto di sco pare chi vuole.

bianco nero giallo . Ma certamente non gradisco chi bianco nero giallo stupra

le donne è un vizzietto che in europa è un crimine, fatto poi da persone che

chiedono aiuto questo dimostra alla nostra comunità il livello culturale raggiunto

da queste etnie. E ripeto farsi sco pa re è una cosa essere stuprata è altra. e mi 

auguro che ne comprenda la differenza. Questo non è integrarsi ma prendersi gioco

di tutti gli europei. lei compresa. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robby565 ha scritto:

Mi piacerebbe davvero capire cosa c'entrino gli stupri in questo caso visto che si tratta di tutta altra cosa. Ho ben chiara la differenza fra chi decide di andare con un ragazzo di colore o fon chiunque altro di sua spontanea volontà e chi subisce una violenza ed è ovvio che gli stupri,  chiunque sia a commetterli sono da condannare ma, ripeto ancora, cosa c'entrano in questo caso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe davvero capire cosa c'entrino gli stupri in questo caso visto che si tratta di tutta altra cosa. Ho ben chiara la differenza fra chi decide di andare con un ragazzo di colore o fon chiunque altro di sua spontanea volontà e chi subisce una violenza ed è ovvio che gli stupri,  chiunque sia a commetterli sono da condannare ma, ripeto ancora, cosa c'entrano in questo caso?

LEI HA PARLATO DI IMMIGRATI , riportando un articolo di un giornale, io cosa ho scritto le nostre donne hanno

tutto il diritto di andare con chi vogliono , (fino , qui ci siamo) mentre le loro donne sono SUCCUBE DEL MASCHIO

come prevede la loro religione . (e non mi venga a dire che non è vero) io per circa dieci anni ho  avuto dipendenti ,

domestiche e badanti) e posso assicurarle che nessuna di queste , ne era contenta , che ci creda o NO'.non ha

importanza , ma questo è quello che ho costatato. STUPRO ho accennato questo crimine perché ; in 4 settimane

si erano  verificati questi crimini  ,  per totale di 11 + 2 tentativi . e io come maschietto proteggerò sempre la donna

bianca nera o gialla. dà questi comportamenti animaleschi. Noi italiani abbiamo impiegato secoli per raggiugere

un minimo di civiltà , spesso andando contro la nostra religione. vedi: (abborto, matrimonio, voto, ecc , ) provi verificare

quanta libertà l'uomo musulmano concede alle proprie donne , questo dimostra una popolazione arretrata e che non 

fa nulla per evolversi nel sociale. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2018 in 09:36 , ildi_vino ha scritto:

Il giornaletto fascio sembra stia parlando di quando il berlu pagava...o paga...le donnine desiderose di cenette intime....ma no allora le esaltava queste donnine desiderose di....socializzare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Il giornaletto fascio sembra stia parlando di quando il berlu pagava...o paga...le donnine desiderose di cenette intime....ma no allora le esaltava queste donnine desiderose di....socializzare...

Mi  sembra   che  in  parlamento  anche  la  lega  votò per  la  nipote   di  Mubarack ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Sunday, August 05, 2018 in 15:48 , director12 ha scritto:

eh eh eh..vedo che segui la cronache ...rosa!! non è che vuoi in passaporto per questi luoghi? e dimmi:hai un buon antivirus nel computer? mi sa tanto che segie le categorie...***/***

Certo che però, pensandoci bene, il problema dei celoduri che non funzionano con le ragazze non è un problema da poco e neanche da sottovalutare più di tanto. Scontato il fatto che una mano d'aiuto non si nega a nessuno e nessuno ha intenzione di negarla, rimane però il problema che non si può rimanere li tutti i giorni dell'anno. Come si fa a trascurare il lavoro, gli studi e gli affetti che ciascuno di noi ha? Evidente che ci piange il cuore non poter essere di supporto a queste povere e sfortunate ragazze 365 giorni all'anno però poi bisogna anche confrontarsi con la realtà.

Personalmente mi sono attivato e ho avuto ampie garanzie, per esempio, dai miei parenti e cohosdenti in Umbria, in Toscana e in Basilicata (si sono resi disponibili a fare uno sforzo e a sacrificarsi per questa giusta causa) però ritengo che, come minimo,  serva prevedere dei turni e richiedere la collaborazione di tutti.

Per cui, a mio modesto avviso, andrebbero allertato e coinvolte tutte le altre Regioni e ciascuna Regione dovrebbe prendere l'impegno di sobbarcarsi almeno una parte del lavoro, altrimenti si rischia di avere tempi morti e buchi temporali e non solo temporali.

La soluzione più naturale riguarderebbe l'auspicio che potessero occuparsi della situazione i residenti o comunque che s cercare in tutti i modi di attenuare questi disagi potesse essere il gruppo di fuoco capitansto dal Kompagno Director e dai suoi amici e conoscenti celoduri, sempre presenti nel territorio e teoricamente più a contatto col problema e quindi maggiormente disponibili ma, tra riunioni a Pontida, Ronde e tanti altri problemi ancora, che ben conosciamo e che non stiamo qui a ripetere, sappiamo che pretendere questo da loro sarebbe pura follia.sono troppo stanchi e disinteressati a queste cosucce i celoduri per cui siamo consapevoli che, ancora una volta ecome sempre d'altronde, se non ci facciamo carico noi di questo problema è aspettiamo che se ne occupino i celoduri, stiamo freschi.

Per cui, consapevoli del fatto che non possiamo lasciare queste povere ragazze in balia delle onde e dell'uomo nero, ci impegnato a fare la nostra parte senza chiedere ricompense ma per puro e semplice spirito di servizio.

Il discorso però è che, soprattutto se il problema si allarga e travalica i confini del Bergamasco, serve grande impegno e organizzazione, tralasciando ogni forma di improvvisazione. 

Anche consapevoli del fatto che le ragazze Bergamasche meritano eccome di avere le loro giuste attenzioni.

Per cui  nessuna paura, in attesa cHe  anche altri si facciaio avanti e si dedichino ala risoluzione di questo problema anima e corpo..... noi non fi tiriamo indietro e RISPONDIAMO  SÌ. 

E questo per il Kompagno Director e per tutti gli altri i celoduri vicini e lontani non può che rappresentare una garanzia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti