I giovani e il nuovo sballo per raccogliere like: gelati alla codeina, maschere antigas e sciroppi e sprite

La stupidità giovanile non ha limite. Per ottenere "like" su facebook e su altri social ostentando lo sballo i ragazzi mostrano maschere antigas da collegare ai bong (grosse pipe ad acqua) per avere dal fumo una «botta» più potente. Si comprano in Rete con 30 euro. E ancora: sciroppi per la tosse che contengono codeina mescolati a Sprite e Fanta, o fatti colare sul gelato.

Non c'è limite al peggio insomma

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ma dai mi sembrano le solite baggianate da adolescenti! Ai miei tempi dicevano che l'aspirina nella coca cola ti faceva sballare. Ho provato (perché ero giovine e stupido) e capirai che risultati, sballo zero e coca cola sgasata. Uno schifo! Mito sgonfiato in due minuti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui in zona mia, i ragazzi si nascondono per divertirsi, ma non ho ancora visto qualcuno con la maschera anti-gas-.

ma siamo sicuri che sia vero????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomriddle72 ha scritto:

ma dai mi sembrano le solite baggianate da adolescenti! Ai miei tempi dicevano che l'aspirina nella coca cola ti faceva sballare. Ho provato (perché ero giovine e stupido) e capirai che risultati, sballo zero e coca cola sgasata. Uno schifo! Mito sgonfiato in due minuti

baggianate mica tanto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora