Quali sono gli artisti in gara a Sanremo 2017?

Giuro, quest'anno ci voglio provare a guardare Sanremo!

L'ho sempre considerato un programma di serie B, eppure le mie amiche ormai da settimane si stanno organizzando per vedere le varie serate tutte insieme. Così ho deciso di smettere i panni dell'asociale. Solo che sono una vera ignorante in materia... per dirvela tutta non so neanche chi siano gli artisti in gara!

***! Vorrei arrivare minimamente preparata domani :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Ti vengo in soccorso! Per me Sanremo è la settimana trash dell'anno e ci sguazzo.

Allora i big sono 22 (due in più del solito per non farci mancare nulla :D)... rullo di tamburi... eccoli!

Al Bano con la canzone "Di rose e di spine", Elodie con "Tutta colpa mia", Paola Turci con "Fatti bella per te", Samuel con "Vedrai", Fiorella Mannoia con "Che sia benedetta", Nesli e Alice Paba con "Do retta a te", Michele Bravi con "Il diario degli errori", Fabrizio Moro con "Portami via", Giusy Ferreri con "Fatalmente male", Gigi D'Alessio con "La prima stella", Raige e Giulia Luzi con "Togliamoci la voglia", Ron con "L'ottava meraviglia", Ermal Meta con "Vietato morire", Michele Zarrillo con "Mani nelle mani", Lodovica Comello con "Il cielo non mi basta", Sergio Sylvestre con "Con te", Clementino con "Ragazzi fuori", Alessio Bernabei con "Nel mezzo di un applauso", Chiara con "Nessun posto è casa mia", Francesco Gabbani con "Occidentali's karma", Bianca Atzei con "Ora esisti solo tu", Marco Masini con "Spostato di un secondo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti metto anche le nuove proposte:

Valeria Farinacci, con Insieme.
Federico Braschi, con Nel mare ci sono i coccodrilli.
Leonardo Lamacchia, con Ciò che resta.
Tommaso Pini, con Cose che danno ansia.
Maldestro, con Canzone per Federica.
Marianne Mirage, con Le canzoni fanno male.  
Lele, con Ora Mai.
Francesco Guasti, con Universo.

voilà!

e buon Sanremo!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti "Amici", Elodie, Sergio, Fabrizio Moro, Alessio Bernabei, Lele...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al Bano???? Gigi D'Alessio???? Oddio anche con tutta la buona volontà non so se ce la posso fare!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

Al Bano???? Gigi D'Alessio???? Oddio anche con tutta la buona volontà non so se ce la posso fare!!!

non farei troppo la snob, Al Bano è un grande artista!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

Ti vengo in soccorso! Per me Sanremo è la settimana trash dell'anno e ci sguazzo.

Allora i big sono 22 (due in più del solito per non farci mancare nulla :D)... rullo di tamburi... eccoli!

Al Bano con la canzone "Di rose e di spine", Elodie con "Tutta colpa mia", Paola Turci con "Fatti bella per te", Samuel con "Vedrai", Fiorella Mannoia con "Che sia benedetta", Nesli e Alice Paba con "Do retta a te", Michele Bravi con "Il diario degli errori", Fabrizio Moro con "Portami via", Giusy Ferreri con "Fatalmente male", Gigi D'Alessio con "La prima stella", Raige e Giulia Luzi con "Togliamoci la voglia", Ron con "L'ottava meraviglia", Ermal Meta con "Vietato morire", Michele Zarrillo con "Mani nelle mani", Lodovica Comello con "Il cielo non mi basta", Sergio Sylvestre con "Con te", Clementino con "Ragazzi fuori", Alessio Bernabei con "Nel mezzo di un applauso", Chiara con "Nessun posto è casa mia", Francesco Gabbani con "Occidentali's karma", Bianca Atzei con "Ora esisti solo tu", Marco Masini con "Spostato di un secondo"

non vedo l'ora che inizi... secondo me sono tutti grandi nomi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, svampi741 ha scritto:

non farei troppo la snob, Al Bano è un grande artista!

un po' retro. voce bella, ma ora non sempra gliela fa. E poi dopo l'infarto... ma non so mi sa che mi verrà un po' d'ansia alla sua esibizione. E se si schianta sul palco? AIUTO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, svampi741 ha scritto:

non farei troppo la snob, Al Bano è un grande artista!

ma che snob! è proprio questione di gusti... poi adesso Al Bano grande artista mi sembra un pochino esagerato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tomriddle72 ha scritto:

un po' retro. voce bella, ma ora non sempra gliela fa. E poi dopo l'infarto... ma non so mi sa che mi verrà un po' d'ansia alla sua esibizione. E se si schianta sul palco? AIUTO!

in effetti, ci potrebbe anche essere questo rischio :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

Al Bano???? Gigi D'Alessio???? Oddio anche con tutta la buona volontà non so se ce la posso fare!!!

il segreto è guardare qualcosa d'altro. certo che ci sono sempre le stesse persone che non hanno più da dire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine anche qui si parla di sanremo, che tristezza...... speriamo finisca presto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zerograno ha scritto:

il segreto è guardare qualcosa d'altro. certo che ci sono sempre le stesse persone che non hanno più da dire

tra l'altro la settimana di sanremo la qualità del palinsesto tv si alza inesorabilmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari qualcosa di bello esce dal festival, non siate così negativi. 

aspettiamo domani sera è vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora