agente ps infettato da TBC

Con i gentili omaggi degli ospiti sgraditi

Tubercolosi in Questura a Roma. Un agente è ricoverato da giovedì in ospedale perché infettato da un immigrato.

«Un caso ricollegabile alla malagestione – spiega il vicequestore, segretario nazionale del sindacato Pnfd -, soprattutto dal punto di vista della profilassi sanitaria di quanti sono in contatto con immigrati clandestini, rimpatri, sgomberi. Possiamo dire che è stato colpito il cuore della Questura, un tempo esente dallo svolgere servizi sugli stranieri».

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Veterinario finisce 15 giorni in ospedale per un morso di un gatto che stava curando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'é poco da raccontarsela:  malattie infettive, debellate anni annorum dall'ItaGlia, son tornate causa ingresso massa extcmtaria senza previo controllo sanitaro dovuto al lassismo dello s-governikkio precedente il quale, x pararsi le terga, cercò arginare focolai infettivi già in atto obbligando gli itaGliani alla vaccinazione (case farmaceutike ringraziano) sperando circoscriverne il contagio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacereeeee, signora uva bianca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

c'é poco da raccontarsela:  malattie infettive, debellate anni annorum dall'ItaGlia, son tornate causa ingresso massa extcmtaria senza previo controllo sanitaro dovuto al lassismo dello s-governikkio precedente il quale, x pararsi le terga, cercò arginare focolai infettivi già in atto obbligando gli itaGliani alla vaccinazione (case farmaceutike ringraziano) sperando circoscriverne il contagio.

Quali sono i trattati scientifici e le pubblicazioni del settore sulla base dei quali si basa questa teoria? O dobbiamo crederci per fede religiosa, un po come fanno i talebani?

Comunque può darsi che questa fine teoria trovi fondamento su valide basi scientifiche e io non ne sia a conoscenza. D'altra parte ci sta, visto che non sono un esperto in materia però sarei curioso di avere qualche notizia più precisa. Altrimenti, se ragioniamo per fede e religione, preferisco andare in Chiesa e fare li la preghierina. Se invece trattasi di suggestione, va be, in quel caso ciascuno ha il diritto di avere tutte le suggestioni che ritiene più opportune e difendere con le unghie e i denti fino alla morte oppure di tifare fino allo spasimo per la sua squadra del cuore sia che si tratti della Iuventus sia che si tratti di una squadra di secondo livello. Io, per esempio, tifo il Cagliari e la Dinamo Sassari e ho tutto il sacrosanto diritto di farlo contro tutto e tutti e non c'è ragione scientifica o qualunque altra ragione che tenga. Rivendico fino in fondo insomma il mio sacrosanto diritto al tifo sfrenato. E questo diritto democratico al tifo c8ntenuto o anche sgrenato ritengo che debba valere per tutti, sempre e senza distinzione di genere e di censo. 

Abituiamoci insomma al confronto e al rispetto del tifo di tutti, nessuno escluso e facciamo ne tesoro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Quali sono i trattati scientifici e le pubblicazioni del settore sulla base dei quali si basa questa teoria? O dobbiamo crederci per fede religiosa, un po come fanno i talebani?

Comunque può darsi che questa fine teoria trovi fondamento su valide basi scientifiche e io non ne sia a conoscenza. D'altra parte ci sta, visto che non sono un esperto in materia però sarei curioso di avere qualche notizia più precisa. Altrimenti, se ragioniamo per fede e religione, preferisco andare in Chiesa e fare li la preghierina. Se invece trattasi di suggestione, va be, in quel caso ciascuno ha il diritto di avere tutte le suggestioni che ritiene più opportune e difendere con le unghie e i denti fino alla morte oppure di tifare fino allo spasimo per la sua squadra del cuore sia che si tratti della Iuventus sia che si tratti di una squadra di secondo livello. Io, per esempio, tifo il Cagliari e la Dinamo Sassari e ho tutto il sacrosanto diritto di farlo contro tutto e tutti e non c'è ragione scientifica o qualunque altra ragione che tenga. Rivendico fino in fondo insomma il mio sacrosanto diritto al tifo sfrenato. E questo diritto democratico al tifo c8ntenuto o anche sgrenato ritengo che debba valere per tutti, sempre e senza distinzione di genere e di censo. 

Abituiamoci insomma al confronto e al rispetto del tifo di tutti, nessuno escluso e facciamo ne tesoro.

allora,se cè uno studio sulla malattia legata all'immigrazioe,significa che cè correlazione.intanto leggiti questa...ma se vuoi,ti mando anche quella su ebola....che importiamo dal congo (sic!!)..dallo zimbawe..etc.etc.

https://www.lameziaterme.it/tbc-gli-immigrati-dott-surace-asp-cz-uno-degli-esperti/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Quali sono i trattati scientifici     etc etc...   Abituiamoci  etc etc...

... osservando quanto nn era necessario intervenire pesantemente con vaccini prima dell'invasione extcmtaria  e quanto sia necessario intervenire adesso, ho espresso kiaramente il mio punto di vista ed ognuno lo condividerà oppure  no, secondo le proprie convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma per piacereeeee, signora uva bianca.

ma x piacereeeee lei, sig. ahaha.ha: nn m'invento nulla.  

fino a max dieci anni fa, nn era + necessario ricorrere a vaccini essendo le malattie contagiose o mortali sconfitte da tempo mentre ora, ritornate assieme alla massa extcmtaria,  x evitare di reinfettarci bisogna tornare ad usarli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacereeeee, signora uva bianca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma per piacereeeee, signora uva bianca.

continui pure negare l'evidenza come le ordina il suo partito ma ciò nn toglie ke la faccenda stia come ho scritto.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacereeeee, signora uva bianca.

Comunque se vuole che le dica che ha ragione glielo dico.

Signora uva ha ragione lei.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma per piacereeeee, signora uva bianca.

Comunque se vuole che le dica che ha ragione glielo dico.

Signora uva ha ragione lei.

 

... compagno, vero ke il proverbio recita ke la ragione si da agli scemi, largamente usato da ki nn sa ke rispondere ma é ancora + da scemi nascondersi dietro un vekkio proverbio rinnegando, come ha fatto lei, il proprio convincimento.  agendo così dimostra esser un pessimo affare x il suo partito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi signora uva che è lei che insisteva di aver ragione, io ho solo aderito al suo desiderio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi signora uva che è lei che insisteva di aver ragione, io ho solo aderito al suo desiderio.

... a parte il fatto ke io NON ho insistito su niente tranne esprimere la mia opinione,  nessuno le aveva kiesto nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacereeeee signora uva,

Lei sa benissimo che ,dal momento in cui entra nel forum, qualcuno le risponderà o condividendo o contestando la sua opinione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma per piacereeeee signora uva,

Lei sa benissimo che ,dal momento in cui entra nel forum, qualcuno le risponderà o condividendo o contestando la sua opinione.

... la terza opzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora