Andrea Mura ha presentato le dimissioni da parlamentare

Intanto poteva non dimettersi e continuare a ricevere con tutta tranquillità la paghetta senza colpo ferire. Ha agito diversamente e questo gli fa onore.

Nella lettera di dimissioni, a torto o a ragione, fa una narrazione completamente diversa rispetto al pensiero dominante. Avrà ragione o torto? Fatto sta che in Parlamento ci sono stati e ci sono tutt'ora tanti altri con un numero di assenze superiore o paragonabile al suo, che continuano imperterriti a mancare e a incassare e per i quali la cosa è passata sotto silenzio senza nessun dagli all'untore.

Lui dice di esere mancato 7 volte, di essersi occupato dei problemi legati alla presenza a Cagliari di Luna Rossa, di essersi ammalato e di non aver mai detto le frasi che gli sono state attribuite.

Su una cosa però mi sento di concordare con lui. Se è vero che è stato scaricato in 2 ore senza essere stato ascoltato e aver avuto la possibilità di esporre le sue ragioni, sembrerebbe trattarsi tanto di processo sommario con tanti tanti saluti alla certezza del diritto. Sono giusto mancati insomma l'albero e la fune.

Magari avrà torto marcio però costava così tanto scaricarlo in 3 ore invece che in 2 e dedicare quell'ora ad ascoltarlo?

this HTML class. Value is http://www.unionesar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Dimissioni  che  poi   all'atto  pratico  non verranno accettate   dal  parlamento e  quando  mai   ne  hanno accettata  una  ?  Ah  si  ora  c'è  il cambiamento ! A  proposito   gli  altri  mi  sembra  15  che  avevano dato  le  dimissioni direttamente  nelle  mani dell'allora  P.d:C. (   autonominatosi )   Di mejo   dove  sono  finite

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora