3 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, fosforo31 ha scritto:SEI COMPLETAMENTE ACCECATO DALLA FAZIOSITA' OPPURE COMPLETAMENTE RIMBECILLITO, MARK, se non afferri il senso elementare delle parole di Di Battista, le quali non giustificano ma spiegano. Una cosa è copiare ingenuamente una firma di un cittadino che ha già firmato per sostenere una lista e utilizzare quella firma ricopiata per la medesima finalità, ben altra cosa è falsificare la firma di un cittadino completamente ignaro, per presentare una lista o addirittura per candidare quel cittadino, magari un disabile, come è successo a Napoli.
Ah siii ?? Di Maio spiega ?? Guarda non deve spiegare niente ne a te ne a me ma devono spiegare ai Magistrati . Mi sembra .
Firme false M5s Palermo, dieci indagati. Sentite da Digos 400 persone: “Centinaia non le hanno riconosciute”
ahaahhahaa
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
SEI COMPLETAMENTE ACCECATO DALLA FAZIOSITA' OPPURE COMPLETAMENTE RIMBECILLITO, MARK, se non afferri il senso elementare delle parole di Di Battista, le quali non giustificano ma spiegano. Una cosa è copiare ingenuamente una firma di un cittadino che ha già firmato per sostenere una lista e utilizzare quella firma ricopiata per la medesima finalità, ben altra cosa è falsificare la firma di un cittadino completamente ignaro, per presentare una lista o addirittura per candidare quel cittadino, magari un disabile, come è successo a Napoli.
Modificato da fosforo31Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti