fascisti!!!! e razzisti!!!!

Il capo della banda dell’uovo è il figlio di un consigliere del PD. Ancora più entusiasmante di quanto sarebbe stato se i lanciatori fossero stati immigrati. Se poi fosse un immigrato adottato dal consigliere Pd sarebbe il massimo, ma non esageriamo.

Quindi, ricapitolando. La ‘vittima’, Daisy Osakue, è iscritta al Pd; l’uovo glielo ha lanciato un altro del PD. E poche ore dopo Renzi aveva già pronto il tweet:

renzi-vergogna-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

E quindi Kompagno? Mai sentito parlare di figli che, quando escono di casa, fanno quello che gli pare? Secondo il tuo modesto parere Kompagno i figli che si drogano lo fanno dietro consiglio del padre?

Mai sentito parlare, per esempio, del figlio di Donat Cattin?

Oppure mai sentito parlare del Sign. Trota?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,il nuovo partito che fonderà Renzi si chiamerà "PDU"...PARTITO DELLE UOVA !

PS:vorrei sapere se le uova lanciate erano fresche o sode !

Se le hanno fatte cuocere prima, è stato premeditato- perciò dovranno scontare una pena maggiore..:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E quindi Kompagno? Mai sentito parlare di figli che, quando escono di casa, fanno quello che gli pare? Secondo il tuo modesto parere Kompagno i figli che si drogano lo fanno dietro consiglio del padre?

Mai sentito parlare, per esempio, del figlio di Donat Cattin?

Oppure mai sentito parlare del Sign. Trota?

E QUINDI? CHE TENTERESTI di dire? che il tuo kapetto è stato un improvvisato a dare sentenze gratuite??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

E QUINDI? CHE TENTERESTI di dire? che il tuo kapetto è stato un improvvisato a dare sentenze gratuite??

Il mio kapetto? Ma che stai a di Kompagno?  Il Di-vino non ha capi. 

È stato improvvisato? Può essere però allora cosa dici del Governatore del Veneto Zaia? Non è  che anche lui è  stato un pochino improvvisato?

Hai letto le dichiarazioni del Governatore Kompagno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Il mio kapetto? Ma che stai a di Kompagno?  Il Di-vino non ha capi. 

È stato improvvisato? Può essere però allora cosa dici del Governatore del Veneto Zaia? Non è  che anche lui è  stato un pochino improvvisato?

Hai letto le dichiarazioni del Governatore Kompagno? 

no,mi sono bastate le dichiarazione dei "tuoi" giornalisti di sx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi consenta signor director

quel signore che in compagnia di amici ha scagliato l'uovo contro donne "indifese", anche se è figlio di un consigliere del PD non può essere razzista?

Deve per forza di cose essere un leghista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consenta signor director

quel signore che in compagnia di amici ha scagliato l'uovo contro donne "indifese", anche se è figlio di un consigliere del PD non può essere razzista?

Deve per forza di cose essere un leghista?

guarda che a forza di balbettare ti si impasta la lingua!! e poi ti tocca andare alle terme..magari con un prete.....umumumumum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

guarda che a forza di balbettare ti si impasta la lingua!! e poi ti tocca andare alle terme..magari con un prete.....umumumumum

 mi sembra sia lei a balbettare signor director. Di solito balbettano i timidi o chi non sa cosa rispondere, e lei non è timido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora