Ben venga Michele Emiliano quale Segretario del PD, ma il problema dirigenziale non sarà risolto! E dei “delfini” italiani fatti fuori sul nascere.

Vivaddio, il PD si è finamente accorto che il suo attuale Segretario tra le altre cose ha trasformato l’erede del nobile PCI gramsciano nel, cito da Il Fatto Quotidiano “… partito dell’establishment. Il partito dei petrolieri, dei finanzieri, dei banchieri. Un partito interessato solo ai potenti.”. Premetto che a mio avviso anche l’establishment, i petrolieri, i finanzieri, i banchieri, i potenti a qualsiasi titolo, hanno diritto a crearsi un partito, ma che quel partito non potesse essere il PD – io che non ho mai avuto troppa simpatia per la sinistra – lo avevo capito almeno tre anni e mezzo fa, non appena ho visto l’interesse-“disinteressato” con cui l’ex PdC (che non nominerò più, come ho già promesso in altro post), faceva politica: un avvoltoio davanti ad una carcassa appena spirata sarebbe apparso infatti meno avido!

https://rinabrundu.com/2017/02/05/ben-venga-michele-emiliano-quale-segretario-del-pd-ma-il-problema-dirigenziale-non-sara-risolto-e-dei-delfini-italiani-fatti-fuori-sul-nascere/

emiliano.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Guarda che hai sbagliato, dovevi postarlo in scemenze e affini e non in amore e amicizia. Cacchio sapevo che eravate svampiti ma ora comincio a pansare che siate tutti fuori come balconi, chi a destra e chi a sinistra, quelli al centro prendono direttamente lo scarico per le latrine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora