arrivi sulle coste sardegnole.per le vacanze????mi sa tanto che questo giro gli va male

Mini-sbarchi di clandestini nel Sud della Sardegna. Tra ieri sera e questa mattina sono arrivati 24 algerini. Entrambi gli sbarchi si sono registrati a Porto Pino, nel territorio di Sant’Anna Arresi, nel Sulcis.

Il primo barchino con a bordo 10 migranti è approdato sulle coste sarde durante la notte, mentre il secondo con a bordo 14 algerini questa mattina. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Carbonia e i carabinieri.

I clandestini, tutti uomini, dopo identificazioni e visite mediche sono stati trasferiti nel centro di accoglienza di Monastir che sta per essere trasformato in centro di espulsione.

Questi sono sbarchi residuali rispetto alle migliaia al giorno che arrivavano dalla Libia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ma si, non possiamo pensare che lo sguardo da tunisino del signor Salvini possa arrivare da per tutto.,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma si, non possiamo pensare che lo sguardo da tunisino del signor Salvini possa arrivare da per tutto.,

apri il tuo nuraghe...queste sono brave personcine...tutte case,lavoro e ...chiese!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi signor director che siete voi a sostenere che la pacchia è finita.

È finita?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi signor director che siete voi a sostenere che la pacchia è finita.

È finita?

ah dici  che si cancellano con un colpe di spugna  le gassate che VOI di sx avete fatto in 6 anni di governo abusivi,in collaborazione diretta con la ue,con l'onu,in due mesi di nuovo governo?? manco mandrake ci riuscirebbe!!!!pero',vedi ex bamboccione,l'inizio è confortante...parecchio.ora godite le vacanze...in spiaggia..tra un vu compra' e un "dottore" koreano!! un massaggino alla tua prostata irritata mi sembra all'uopo...e pure un massaggiono alle emorroidi a grappolo che ti ritrovi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎02‎/‎08‎/‎2018 in 19:33 , director12 ha scritto:

apri il tuo nuraghe...queste sono brave personcine...tutte case,lavoro e ...chiese!!

E STUPRI. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2018 in 19:42 , director12 ha scritto:

....

massaggino alla tua prostata irritata mi sembra all'uopo...e pure un massaggiono alle emorroidi a grappolo che ti ritrovi

Se trasferisce agli altri i suoi problemi fisici, mi sa che è messo male, e mi dispiace Sig director.

Mi conforta che non soffra anche per dolori alla testa.

Se all'interno manca qualcosa, quel qualcosa che manca non può far male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora