signor director, signor virus
Iniziata da
ahaha.ha,
9 messaggi in questa discussione
Tranquilla ora c'è Salvini, non dovrà più preoccuparsi dell'invasione.
Ci penserà lui personalmente con l'aiuto del signor director.
Lei può sempre sostenerli moralmente.
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Tranquilla ora c'è Salvini, non dovrà più preoccuparsi dell'invasione.
Ci penserà lui personalmente con l'aiuto del signor director.
Lei può sempre sostenerli moralmente.
nn si preoccupi x me, son tranquillissima.
invece pensi Lei a sostenere i suoi amiketti extcmt quando tornano al suolo natìo.
Quando torneranno nel paese natio troveranno gli aiuti che lei, director e Salvini avrete predisposto perché non tornino più in Italia.
Se li troveranno, ripeto, se li troveranno
( quegli aiuti) avrò già contribuito anch'io.
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quando torneranno nel paese natio troveranno gli aiuti che lei, director e Salvini avrete predisposto perché non tornino più in Italia.
Se li troveranno, ripeto, se li troveranno
( quegli aiuti) avrò già contribuito anch'io.
l'hanno informata male poiké, almeno io, nn mi occupo di politica e l'unico potere ke ho di predisporre é relativo ai confini di casa mia e giardino.
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:l'hanno informata male poiké, almeno io, nn mi occupo di politica e l'unico potere ke ho di predisporre é relativo ai confini di casa mia e giardino.
Da quello che scrive non mi sembra proprio che si occupi di casa e giardino
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Da quello che scrive non mi sembra proprio che si occupi di casa e giardino
lei sbaglia poiké mi occupo sempre di dar disposizioni affinké la mia casa sia accogliente x me e x ki ospito. ciò nn toglie ke veda, legga ed ascolti quanto accade nel mio paese e condivido se son d'accordo, al contrario, fosse pur opera della mia fazione, io lo scrivo diversamente dai compagni ke funzionano solo x ordini del partito.
Praticamente scrive da kamerata.
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Praticamente scrive da kamerata.
praticamante lei ha voluto legger quanto NON ho scritto ma ciò le é servito x obiettare nella maniera in cui mi ha risposto.