RAZZISTI CERTO LORO NEGANO SIA MAI

È proprio così, i giornali cedono facilmente alle notizie seriali e non è tutto razzismo ciò che colpisce un nero. È un facile riflesso condizionato, cari amici stron...zisti, e voi che vi lamentate perché adesso ce l’hanno tutti con voi per il semplice fatto che siete stron...zisti, dovreste conoscerlo bene.
Eh sì, perché, vedete? Sono gli stessi giornali e lo stesso riflesso condizionato a cui voi avete abboccato per 20 anni, quando vi dicevano che gli albanesi rubano, che i rumeni stuprano, che gli arabi mettono le bombe, che i terroristi sono tutti musulmani, che i profughi guadagnano 40 euro al giorno e vivono negli hotel a 4 stelle, che i neri spacciano, che i cinesi stanno conquistando l’Italia in silenzio. E voi avete pensato che senza albanesi, senza rumeni, senza arabi, senza neri, senza cinesi, e tenendo giusto gli ebrei se no ci rompono i cog...lioni all’estero, l’Italia sarebbe stato un paese bellissimo, dove nessuno ha mai rubato, nessuno ha mai stuprato, nessuno ha mai toccato una donna nemmeno con un fiore, nessuno ha mai messo bombe, nessuno ha mai pensato al terrorismo, nessuno ha mai spacciato, nessuno ha mai fatto piani segreti per conquistare il paese.
Dopo le tonnellate di mer....da che avete buttato sugli altri in tutti questi anni, dopo aver gridato Forza Etna, forza Vesuvio, dopo aver preteso di buttare a mare lo straniero, perché voi sì, siete veramente razzisti, adesso che un po’ di me...rda ricade su di voi, piagnucolate come bimbette a cui hanno tirato i codini. Poverini!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora