Riassunto della settimana del razzista ...

Il primo che mi dice o scrive che il M5S è alternativo alla Lega di Salvini o che dentro il M5S c’è l’anima di sinistra, gli rido in faccia.  Un razzista ha sparato a una bimba di un anno con un fucile a pionmbini modificato.  Un altro razzista ha sparato a un lavoratore a sette metri d’altezza ferendolo.  Un branco di razzisti ha ferito all’occhio una giovane atleta che spero possa rappresentare il nostro paese nei prossimi campionati.  Un altro branco di razzisti ha picchiato un ragazzo di diciannove anni che non ha reagito.  Un funzionario asl razzista ha impedito a un signore di accedere agli uffici pubblici “perché non era lo studio di un veterinario”. Un gruppo ben organizzato di razzisti della destra più infame diffondono fake news contro chi è diverso e non si fermano neppure di fronte al dolore di una donna che è stata abbandonata in mare per giorni. Una banda di razzisti sanguinari ha ucciso di botte un uomo ad Aprilia che veniva indicato come “ladro”. E anche se fosse, dico io, la pena di morte eseguita da malviventi di tal fatta è un reato più odioso e infinitamente più grave. Per reprimere i reatiabbiamo polizia e magistratura.  Il ministro dell’Interno cita il più grande delinquente razzista che l’Italia ricordi, il fascista Mussolini. Però il M5S ed il Falso Quotidiano diffondono le buffonate sugli aerei di stato prendendo all’amo gli storioni e Cazzari Shinycaghetta e Fosforuccio , e il suo presidente della Camera parla d’altro.  Se tacete siete complici. Se fate i distinguo siete complici. Se difendete i “risultati” del governo sul versante dell’immigrazione siete complici. L’unica vera emergenza è il razzismo, la xenofobia, le parole pelose di chi dice “la difesa è sempre legittima ma non voglio il far west” (cit. Bonafede).  Non ci fermerete. Per quanto odio possiate riversare su un paese come l’Italia, che sta per precipitare nel baratro del rancore, saremo sempre qui, dalla parte della civiltà contro la loro viltà. Saluti 

Ps. Non ho mai qualificato le persone aggredite per il loro colore della pelle. Né ho specificato se fossero italiani, sposati con un’italiana o richiedenti asilo. Loro sono le vittime e io sto dalla loro parte. Ho invece accomunato i delinquenti che hanno fatto le violenze con la parola razzisti, poiché se è vero che le razze non esistono è altrettanto vero che che i razzisti esistono eccome !! E su questo forum ce ne sono parecchi 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

è altrettanto vero che che i razzisti esistono eccome !! E su questo forum ce ne sono parecchi 

Ci vuole passione e determinazione per autoincensarsi come razzista. xD

Tipo il somaro pisano, contro i partenopei.

Il burattino_somaro contro i cinesi definiti “gialli”.

Poco importa se i dueidioti non si accorgono di essere tali.

La dieta esclusiva fatta di panini imbottiti e strabordanti, risulta carente di complessi vitaminici e zuccheri utili allo sviluppo del cervello.

Ammesso che i dueidioti ne abbiano almeno uno, da condividere insieme.

xD

BrS

Buon rosicamento Somari 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

è altrettanto vero che che i razzisti esistono eccome !! E su questo forum ce ne sono parecchi 

Ci vuole passione e determinazione per autoincensarsi come razzista. xD

Tipo il somaro pisano, contro i partenopei.

Il burattino_somaro contro i cinesi definiti “gialli”.

Poco importa se i dueidioti non si accorgono di essere tali.

La dieta esclusiva fatta di panini imbottiti e strabordanti, risulta carente di complessi vitaminici e zuccheri utili allo sviluppo del cervello.

Ammesso che i dueidioti ne abbiano almeno uno, da condividere insieme.

xD

BrS

Buon rosicamento Somari 

Come sempre un ottimo post !! Un bel post che ricalca tutti quelli che escono dalla tua Valente penna quando non sono copiaincollati. Panini e mer da , mer da e panini . Il tuo assortimento epistolare e’ molto vario . Ahahahaha !! Guarda che il fatto che tu sia un portatore di handicap mica mi esenta a non definirti eminente testadiminkia .  Anzi !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... fedeli al motto della sinistra PiDdina avezza giudicare usando 2 pesi e 2 misure, i compagni elencano solo incidenti coinvolgenti la massa extcmt ma puntualmente  sorvolano, convenientemente dimenticano, ignorano, neanke prendono in considerazione TUTTI gli itaGliani UCCISI, PESTATI, VILLIPESI, STUPRATI dai loro protetti extcmt.

Link al messaggio
Condividi su altri siti