Manifesti contro il papa: io sto con Francesco!

Sabato in molte parti del centro di Roma hanno affisso manfesti contro Papa Bergoglio... è l'ennessimo attacco al suo rivoluzionario pontificato... secondo me non bigno minimizzare ma diendere con forza questo Papa!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

un papa dovrebbe occuparsi delle priorieta' del vaticano...dei vescovi,dei prelati in odor di cronaca..la politica lasciamola fare ad altri

ci mancava solo un papa comunista! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamolo lavorare in pace... Ci mancava anche questa polemica!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, se ha tanti nemici, vuol dire che sta facendo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto con Francesco! questo Papa mi piace!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, non se la merita, ma se continua a pestare i piedi ai poteri marci del vaticano avrà una storia breve...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Papa Luciani è esemplare su questo....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insopportabile, mai piaciuto ed infatti nn lo considero un papa ma solo un prete al quale piacciono i riflettori. Preferisco Benedetto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Insopportabile, mai piaciuto ed infatti nn lo considero un papa ma solo un prete al quale piacciono i riflettori. Preferisco Benedetto.

ottima!! due riflettori:1) quando è andato a prendrersi gli occhiali..con la raccomandazione all'ottico:mi faccia spendere poco 2) è andato a prendersi le scarpe.....fatalita' appena prima del programma plurireclamizzato di Angela sul vaticano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

ottima!! due riflettori:1) quando è andato a prendrersi gli occhiali..con la raccomandazione all'ottico:mi faccia spendere poco 2) è andato a prendersi le scarpe.....fatalita' appena prima del programma plurireclamizzato di Angela sul vaticano.

infatti.....senza dimenticare quando ha alzato le terga x gettar corone ai morti extcmt quando i loro Iman con le 2 protettrici, una bianca, una nera, nn si son mosse e la visita, nn abbastanza lampo x nn avvisare gatti e topi ke stava arrivando, in quel di *** x tornare con 12 profughi, NON scelti tra i veri bisognosi ma laureati vari, assegnati a Sant'Egidio come se itaGliani bisognosi nn ce ne fossero...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

infatti.....senza dimenticare quando ha alzato le terga x gettar corone ai morti extcmt quando i loro Iman con le 2 protettrici, una bianca, una nera, nn si son mosse e la visita, nn abbastanza lampo x nn avvisare gatti e topi ke stava arrivando, in quel di *** x tornare con 12 profughi, NON scelti tra i veri bisognosi ma laureati vari, assegnati a Sant'Egidio come se itaGliani bisognosi nn ce ne fossero...

e aggiungo:quei 12 "profughi" di losbo,son ostati si in vaticano ..ma  atermine!! scaduto i gg.un passaporto per ....l'Italia!! e ce li troviam oda noi..da mantenere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi scusi signor director

ma se non lavora, chi mantiene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e aggiungo:quei 12 "profughi" di losbo,son ostati si in vaticano ..ma  atermine!! scaduto i gg.un passaporto per ....l'Italia!! e ce li troviam oda noi..da mantenere.

si sa ma nn se ne vuole parlare così certe fazioni nn devono neppur fingere di dimenticare...

ma sti censori, buffi con gli asteriski, nn lo sanno ke esiste un'isola kiamata ***, ke nn é una parolaccia ed é stata degnata della visita di un prete in abito bianco?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

un papa dovrebbe occuparsi delle priorieta' del vaticano...dei vescovi,dei prelati in odor di cronaca..la politica lasciamola fare ad altri

ci mancava solo un papa comunista! 

Ma perchè non ti fai benedire....lui predica bene,tu razzoli  male..come una ruota senza freno....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Godo  al  sapere    che   ai  finti  cattolici  leghisti  non  piace   Il  Bergoglio... il  loro grillo parlante...  purtroppo per  loro non sanno  cosa    voglia  dire  "  Prossimo "   ma  loro  sono  i  cattivi ....in  ogni  senso... la  religione   ahi loro  è  la  prima  politica e  se  fosse   veramente  seguita dai  loro  credenti  il  mondo  sarebbe  in  pace  e  senza  nessuna  arma,  nessun  capitalista ,  nessun  xenofobo, nessun  omofobo  e   nessun  ladro  o  sfruttatore.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I papi che non sono espressamente e fortemente dalla parte dei forti conservatori non piacciono tanto, vengono giudicati comunisti..........

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quante illazioni..... mi é  antipatico e basta, come mi fu antipatico GP II.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signori se permettete

vorrei ricordare a quei signori che preferiscono Benedetto a Francesco, che anche Benedetto a suo tempo ha detto in un'omelia nel 2012 riguardo agli immigrati;
"....riempiti da noi stessi non lasciano spazio agli altri"

oppure  in un messaggio per la giornata del migrante e del rifugiato:

"il diritto della persona ad emigrare è iscritto tra i diritti umani fondamentali, con facoltà per ciascuno di stabilirsi dove crede più opportuno per una migliore realizzazione delle sue capacità, delle sue aspirazioni e dei suoi progetti".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

quante illazioni..... mi é  antipatico e basta, come mi fu antipatico GP II.

Mi sa che a te ti e' simpatico l adolf....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Mi sa che a te ti e' simpatico l adolf....

forse  quel papa lì lo conosci tu;  io, mai sentito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

forse  quel papa lì lo conosci tu;  ''mai sentito... 

Ah tu conosci il delinquente di arcore, quello che lodava lo stalliere amico di toto' riina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora