cosi' ha tagliato a pezzi pamela.ho confessato,il rifugiato

La bestia nigeriana Innocent Oseghale ha confessato di aver sezionato il corpo della povera Pamela Mastropietro durante l’interrogatorio davanti al procuratore capo di Macerata.

Pamela, i cui resti furono ritrovati in due trolley.

Innocent Oseghale insiste che sia morta di overdose: “Una volta a casa Pamela si è iniettata l’eroina e subito dopo si è sentita male. Ho chiesto aiuto a Anthony, un mio amico, al telefono. Lui mi ha suggerito di gettarle sul corpo dell’acqua fredda e di chiamare l’ambulanza. Ho avuto paura. Lei non rispondeva più. Sono uscito a fare delle consegne”. Racconto indecente. L’ha uccisa. E anche se non lo avesse fatto direttamente, lo ha fatto con la droga. ma che ci faceva questo in italia?? e i benpensanti  hanno fatte le fiaccolate in piazza???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

le piacciono le storie truculente vero signor director?

E' per questo che insiste.

Passiamo a cose più gradevoli: quanto ha messo a disposizione per la restituzione di quei 49 milioni che gli italiani si aspettano di ricevere a breve?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

le piacciono le storie truculente vero signor director?

E' per questo che insiste.

Passiamo a cose più gradevoli: quanto ha messo a disposizione per la restituzione di quei 49 milioni che gli italiani si aspettano di ricevere a breve?

ti sei messo la maglietta rossa' guarda che se non fai,la tua presidentA ti sgrida....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ti sei messo la maglietta rossa' guarda che se non fai,la tua presidentA ti sgrida....

Lei invece s'è messa la spolverina da macellaio o da guardia padana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... x Pamela, il cui carnefice extcmt ha ammesso d'averla fatta a pezzi, niente "io c'ero in rosso" ma meglio così, una sfilata in meno. niente sdegno ragliato ai 4 venti.  a sto punto ki sono i veri razzisti? gli itaGliani ke vogliono legittimamente rispedire ai loro paesi africani i delinquenti extcmt oppure i compagni ke x interesse politico stanno dalla parte di ki gli ha reso bene e sperano in un bis?

così, x semplice ipotesi: e se ci fosse il loro zampino x cercare di ribaltare la situazione?  compagnucci di SX ke aggrediscono extcmt x poi accusare l'avversario politico di odio razziale?  in fin dei conti, analizzando i fatti, cui prodest, cui bono se nn alla SX?   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ha proprio ragione signora uva.

È da un po' che osservo i kompagni sinistrati e li vedo tutti girare in Ferrari o Maserati, si è un indice di arricchimento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sa che ha proprio ragione signora uva.

È da un po' che osservo i kompagni sinistrati e li vedo tutti girare in Ferrari o Maserati, si è un indice di arricchimento

... tra i suoi indici, sicuro nn aver dimenticato l'edilizia? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora