Arrivederci fra 15 anni

Luglio 2001, Genova, G8.  Non andai per un mio serio problema di salute. Lo seguii in diretta televisiva, partecipando al Forum di Li.bero (non il giornale di Feltri, ma il sito).

Allora ero " Falconelvento ". Poi ho scoperto Facebook, e sono arrivato a 800 contatti. Era il 2010, marzo quando è successo qualcosa, un nuovo problema di salute , stavolta a una persona molto cara.

Ho chiusoFacebook. Non valeva la pena di stare sul PC/cell anche solo mezz'ora al giorno, sottraendo tempo agli affetti in crisi di salute.

Qualche settimana fa, ci sono ricascato, su questo Forum. 

Tiro due conclusioni: 

- insoddisfacente, siamo sempre gli stessi 4 gatti, ripetiamo le stesse cose, solo occasionalmente si vede comparire qualche nuovo nik;

- la realtà del mondo reale che mi circonda è molto più varia, viva e semplice, tanto meno " incaz.zata" di quella che compare qui, nel mondo web virtuale;

Però, nel salutarVi tutti,  dico che qualcosa mi resterà. Una esperienza in più, e la sensazione che anche qui si avverte una passione che spero non trascenda al fanatismo e mi permetta di vivere in un grande e pacifico Paese quel che mi resta da vivere.

Un cordiale saluto a tutti i formisti.

 

Modificato da cortomalteseim

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, cortomalteseim ha scritto:

Luglio 2001, Genova, G8.  Non andai per un mio serio problema di salute. Lo seguii in diretta televisiva, partecipando al Forum di Li.bero (non il giornale di Feltri, ma il sito).

Allora ero " Falconelvento ". Poi ho scoperto Facebook, e sono arrivato a 800 contatti. Era il 2010, marzo quando è successo qualcosa, un nuovo problema di salute , stavolta a una persona molto cara.

Ho chiusoFacebook. Non valeva la pena di stare sul PC/cell anche solo mezz'ora al giorno, sottraendo tempo agli affetti in crisi di salute.

Qualche settimana fa, ci sono ricascato, su questo Forum. 

Tiro due conclusioni: 

- insoddisfacente, siamo sempre gli stessi 4 gatti, ripetiamo le stesse cose, solo occasionalmente si vede comparire qualche nuovo nik;

- la realtà del mondo reale che mi circonda è molto più varia, viva e semplice, tanto meno " incaz.zata" di quella che compare qui, nel mondo web virtuale;

Però, nel salutarVi tutti,  dico che qualcosa mi resterà. Una esperienza in più, e la sensazione che anche qui si avverte una passione che spero non trascenda al fanatismo e mi permetta di vivere in un grande e pacifico Paese quel che mi resta da vivere.

Un cordiale saluto a tutti i formisti.

 

Arrivederci, alla prossima!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor corto

Io non la saluto.

Lei è una bella persona, ogni tanto si faccia vivo.

Non è necessario essere sempre presenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... vero ke talvolta i toni si alzano ma da ke mondo é mondo, tante teste, tante idee.

sig. Cortomaltese, son lieta aver avuto conversazioni con Lei e di cuore Le auguro la soluzione migliore x ogni intoppo ke ci presenta la vita.  Un abbraccio e qualora ci fosse un momento in cui si sentisse solo, qui ha sempre degli amici.  Uvetta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora