Non si parla d'altro;:l'uovo razzista

massacrata di botte??? a primo akito,sembra di si...poi ridimensionato il fattaccio:colpita di striscio da un uovo..non dei massi..non pietre..non chiodi...ma da un uovo!! ora la novita':i n quel quartiere sono giorni,s e non settimane che bande  lanciano uova ai passanti.ma vuoi vedere che alla fine,sara' una banda di ragazzini afro?????

Sempre più ridicola l’emergenza ‘razzismo’ lanciata dai media di distrazione di massa e dal Pd, con la complicità anche dei cosiddetti media di destra, che hanno l’ordine di abbattere Salvini su mandato del loro padrone.

Ora il giornale locale di Torino e provincia deve ammettere che da giorni una banda lancia uova ai passanti. A caso:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

supponiamo, signor director, che per sbadataggine le arrivi in un occhio un uovo crudo, lei:

1) ringrazierebbe Dio che non era una pietra.

2) scomoderebbe tutti i santi del paradiso con giaculatorie irrepetibili.

3) bacerebbe la mano del lanciatore di uova per averle colpito un solo occhio invece che tutti due.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

supponiamo, signor director, che per sbadataggine le arrivi in un occhio un uovo crudo, lei:

1) ringrazierebbe Dio che non era una pietra.

2) scomoderebbe tutti i santi del paradiso con giaculatorie irrepetibili.

3) bacerebbe la mano del lanciatore di uova per averle colpito un solo occhio invece che tutti due.

ti vedo esagitato egrg...ma scusa la mia impertinenza..ma tu,losoio,mark,wronschi & c.,quando una ragazzina è stata fatta a pezzi,dico tagliata come un suino,tu dove eri? non ho visto una parola  di condanna ....ne tua,ne dei tuoi soci.e i congolesi di rimini?? dove eravate??  ma non vi vorrai dire che voi benpensanti emuli della presidntA,criticate solo a senso unico?? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

ti vedo esagitato egrg...ma scusa la mia impertinenza..ma tu,losoio,mark,wronschi & c.,quando una ragazzina è stata fatta a pezzi,dico tagliata come un suino,tu dove eri? non ho visto una parola  di condanna ....ne tua,ne dei tuoi soci.e i congolesi di rimini?? dove eravate??  ma non vi vorrai dire che voi benpensanti emuli della presidntA,criticate solo a senso unico?? 

Vede signor director, quella è una brutta storia che tutti condannano o hanno condannato anche silenziosamente, purtroppo non eravamo presenti e nulla abbiamo potuto fare per salvarla. Forse qualcosa avrebbero potuto fare le guardie padane, ma erano assenti pure loro, e neanche loro hanno condannato questo vile delitto. 

Neppure lei c'era,  ma s'è sobbarcato, inutilmente, il merito di aver fatto da grancassa a quanto già detto dai giornali.

Che ne dice lasciamo fare alla magistratura o lasciamo fare tutto a Salvini, che purtroppo ha solo due mani e se tappa i porti non può portare i tunisini in patria, e se porta i tunisini in patria non può raccogliere quei 49 milioni che deve restituire agli italiani?

Se posso permettermi signor director vorrei farle una appunto, non l'ho mai sentita parlare del ragazzino bianco, pallido e smunto, sciolto nell'acido dalla mafia siciliana. E' vero è passato qualche anno ma è tornato d'attualità di recente, non ne ha sentito parlare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vede signor director, quella è una brutta storia che tutti condannano o hanno condannato anche silenziosamente, purtroppo non eravamo presenti e nulla abbiamo potuto fare per salvarla. Forse qualcosa avrebbero potuto fare le guardie padane, ma erano assenti pure loro, e neanche loro hanno condannato questo vile delitto. 

Neppure lei c'era,  ma s'è sobbarcato, inutilmente, il merito di aver fatto da grancassa a quanto già detto dai giornali.

Che ne dice lasciamo fare alla magistratura o lasciamo fare tutto a Salvini, che purtroppo ha solo due mani e se tappa i porti non può portare i tunisini in patria, e se porta i tunisini in patria non può raccogliere quei 49 milioni che deve restituire agli italiani?

Se posso permettermi signor director vorrei farle una appunto, non l'ho mai sentita parlare del ragazzino bianco, pallido e smunto, sciolto nell'acido dalla mafia siciliana. E' vero è passato qualche anno ma è tornato d'attualità di recente, non ne ha sentito parlare?

ahahha.ah....lascia che te lo dica:mi hai deluso..ti facevo piu' intelligente.mi devo ricredere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io, nonostante tutto, continuo a credere che lei sia invece una persona moooolto intelligente, così intelligente da rasentare la genialità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora