Anime Gemelle """

4 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Gent. gtrvt...ti reputo giovane e freemente...visto e considerato che hai un sacco di domande e curiosità..

in ritardo! Perchè io ho sorpassato l'argomento..e sono andata oltre.

L'evoluzione è in continua trasformazione..quindi,si può persino tornare indietro !

Stò cercando ancora di capire perchè Gesù mi ha dato un dono che non posso sfruttare in qst.terra

ma che in un lontano futuro,sarà la normalità..

è come se io fossi capace di suonare il violino..ma che nessuno te lo fa suonare...boh!

 o robi, si be, giovane è relativo, non è certo l'età anagrafica che purtroppo denota o meno la sapienza o l'evoluzione vera di un'anima, puoi trovare saggi di 20 anni e immaturi di 70 o no ?

giovane nel senso buono, cioè vivo si, appassionato, ancora.... free-mente si anche libera-mente non schiava di altre menti e tra un po spero neanche della mia perchè si sa che la mente , mente

se era con una sola "e" si son fremente perche appunto vivo e appassionato ancora della life e di saper

saper in questo caso non qualcosa di così astruso ma esattamente se quel che vivevi era come quello che avevo vissuto io seppur senza tutta quella telepatia con la gemella come sembrava da te accennata esserci stata

poi però ho letto dal tuo ultimo intervento che non avevo capito subito esser sempre il tuo perchè effettuato con un nome o nic diverso che forse avevi avuto un ripensamento sulla tua gemella e che avevi optato per classificare tale nome nella persona della tua cara nonna perche dicevi era l'unica ad averti dato gioia

quindi ora la mia domanda sarebbe ma è sempre a lei che alludevi fin dall'inizio ? o era un'altra persona poi quella ?

io non ho posto molte domande, solo poche, ho fatto più che altro affermazioni tecnisco scientifiche (che nessuno da perchè nessuno sa) in merito a quella che si definirebbe come solo anima gemella

per cui le mie domande erano incentrate nel capire se avevi visto e vissuto quel tipo di scoperta ma se dici che per te lo era la nonna e poi solo per la motivazione che era l'unica ad averti donato gioia ho compreso che forse non l'hai vissuta o che almeno non hai identificato quella corretta

l'anima (da me detta anche genetica) gemella altro non è che noi nell'altro genere sessuale oltre che spirituale e di conseguenza per logica non può esser tua nonna, primo perchè femmina come te e poi perchè da quel che ho visto nel mio caso le anime non son dislocate così

passando al dono che dici e ti domandi del perchè Gesù te lo ha donato se non lo puoi usare ti chiedo: a quale dono ora tu ti riferire ? a quello della telepatia ? sai quanti doni abbiamo e non li utilizziamo o non sappiamo utilizzarli ?

chi non ti fa suonare il violino ? traducendo, chi non ti fa usare la telepatia ? se è questa la cosa che dici non poter utilizzarla ?

leggendo wolf dice giusto ? intendi sesso telepatico ? in che senso ? suonare la chitarra ? ahhaha non è che siamo suonati qui ?

conoscevo una che diceva di essere rettiliana e di andare in astrale e di fare una specie anche di lotta li con altri della terra incarnati che poi prelevava in astrale e forse con alcuni ci faceva pure sesso ma non come avviene qui ma con uno scambio o unione di energie credo ed era meglio di quello fisico diceva, non c'era forse paragone diceva se ricordo bene, quindi forse come allude grigio ?

non è che sei lei

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

49 messaggi in questa discussione

anche io vorrei che una mi suonasse il violino O.o e vorrei ricambiare suonando la sua chitarra ^_^ ma anche nel mio caso non trovo la musa giusta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito ce le suoniamo ma non nel senso poetico del termine:o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

purtroppo idealizziamo troppo sia noi stessi che gli/le altri/e, vero ?

Modificato da gtrvt
completare la discussione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tantissimi doni che non utilizziamo, quasi tutti anzi e alcuni se utilizzati pure in malo mado, siamo in evoluzione

non sappiamo utilizzarli perchè detta alla Gesù o non amiamo o non abbiamo ancora raggiunto una certa consapevolezza da poterli così utilizzare e quindi anche apprezzare poi

ha uno scopo anche questo, anche se non si capisce bene, quale

credo uno tra questi quello di poter amare, provare delle emozioni, e aumentare la creatività che senza ostacoli, senza attriti non potrebbe "crearsi"

gli ostacoli son appunto quelli che la sviluppano come i muscoli di arnold che per svilupparli doveva sollevare i pesi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hanno rubato l'avatar di roby26102  che non potrà più rispondervi...

ma ora c'è robyrossa236 che si è lasciata alle spalle il passato

per vivere il presente!

L'unica cosa che posso dirvi è che con il Coronavirus è meglio fare sexxo telepatico ! wow..che giro**

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è per quello c'è anche aids ecc  ma che c

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Infatti hai avuto il dono di essere in grado di fare il sexxo telepatico e non hai trovato nessuno con cui farlo. E' come se una volesse suonare la chitarra, ma non ha trovato nessuno che gliela (o glielo?) suonasse.

Ok..Lupo..se mi inviti ad ascoltare le note della tua chitarra in una sala d'incisione..

io poi ti farò vibrare il tuo cervello..rispettando naturalmente il metro di distanza delle regole

ministeriali anti Coronavirus..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aridaie co sta corona di spine

ma sei la rinaudo tu ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque io so ex ospite di prima

cmbiato nics

va be vi lascio al vostro amoreggia scureggia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'anima Gemella è anche nel mondo invisibile!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti anche in quello, ogni cosa vivente è su più piani detti invisibili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

disegno mio

2020-03-07 03.52.02.jpg

Modificato da doo3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo disegno è un pò infantile..ne deduco che anche tu lo sia. Non offenderti,ma hai molta strada da fare

nel tuo viaggio....bye!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Il tuo disegno è un pò infantile..ne deduco che anche tu lo sia. Non offenderti,ma hai molta strada da fare

nel tuo viaggio....bye!

 

 

il mio disegno è infantile ? spiegami, perche ? Intanto non capisco la tua deduzione circa una mia eventuale infantilità. Potevi dire mi piace o non mi piace o è disegnato bene o è disegnato male (se te ne intendi) invece di ferire la persona.   il tuo atteggiamento invece non lo è ?

è questo l'amore che cerchi ? questo stesso che dai ?

amore mio, quanta strada pure tu ne hai :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non tornate come bambini non entrerete nel Regno dei Cieli

 

amen e addio carissima sister

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2020 in 17:29 , robyrossa236 ha scritto:

Il tuo disegno è un pò infantile..ne deduco che anche tu lo sia. Non offenderti,ma hai molta strada da fare

nel tuo viaggio....bye!

Va bene doo3..cosa vuoi che ti dica,che hai fatto un disegno meraviglioso quando è evidente al mondo che sembra disegnato da un bambino. Quindi,se tuhai 10 anni posso dirti che hai fatto un bel disegno e che l'espressione di Gesù è molto dolce!

Però,se tu sei una persona adulta,non ti posso mentire...quindi,la mia verità è una forma d'amore sincera!

 

il disegno che vedi è grande perchè ho fatto un ritaglio od ho semplicemente avvicinato la camera per inquadrare solo il disegno che è minuscolo di dimensioni per cui anche un po' più difficile da realizzare e poi con un pennarello punta a scalpello grossa e non volevo neanche esporre la cappella sistina qui, era solo uno schizzo, fatto in qualche secondo. Non è un quadro, era solo per indicare Gesù, come fosse stato un cartello stradale, era indicativo, non aveva la pretesa di un'opera d'arte particolare se no l'avrei fatto diversamente e ci avrei impiegato più time, ecc...

 

ma a parte queste precisazioni inutili alla sostanza di ciò che volevo farti notare, era la tua mancata sensibilità e la presenza invece di quella infantilità che cercavi di trovare nel sottoscritto, che vi è anche se non nella forma che pensi

 

nella tua invece vi è stata più che palesemente dimostrata quella di un deficiente, perchè ? perchè lo sai, tanto che avevi preavvisato di "non offenderti ma...ecc..." perchè sapevi di andare a colpire tra l'altro inutilmente per due motivi: uno tecnico, nel senso che non ci hai preso minimamente sulla mia mancata bravura e secondo su quella morale perchè anche se fosse stato come dicevi il tuo intervento era infelice quanto inutile e solo beffardo, ***, ecc...

 

la ragione di questa tua cattiveria la sai solo tu...ma io presumo anche da ciò che ho letto per tue difficoltà, come in generale per tutti, anche per me

quindi bimba mia, che stamo a di ?

Pensi davvero, e siccome hai nominato Gesù, che lui avrebbe risposto come hai risposto tu  in questo caso ?

Sai benissimo che anche se, il tuo era parzialmente o anche totalmente un pensiero sincero, altrettanto non sincero è affermare che lo hai detto "solo" per amore verso di me

 

amorino ma chi sei tu ? una bimba non di 10 ma di due anni ?

chi prendi in giro ? solo te stessa essa fessa

 

io non mi sto comportando come Gesù, sto facendo il tuo riflesso, esso fesso

 

come te, come tu non sei lui o lei intesa come Maria, la sua versione al femminile

 

ma ste perle perche le devo buttare ad una *** ?

 

cresci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a tra l'altro ci sarebbe da aggiungere che appunto il tema del discorso era l'anima gemella e le cose che avevi detto, e ti ho scritto un sacco di cose e tu ti sei fissata (e sorvolo sul giudizio sbagliato anche solo a livello tecnico) su quel particolare del disegno in se, che era irrilevante alla finalità della discussione

vedo che stai centrata sui discorsi poi che tu stessa avii, brava 10 e lode a proposito di elementari

che dire: tu continua a manifestare solo questo amore "sincero" e vedrai quante risposte otterrai sia da quel Gesù che invochi che dai Gesù che incontri qui sulla terra sotto le sembianze di tuoi fratelli o e sorelle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, doo3 ha scritto:

a tra l'altro ci sarebbe da aggiungere che appunto il tema del discorso era l'anima gemella e le cose che avevi detto, e ti ho scritto un sacco di cose e tu ti sei fissata (e sorvolo sul giudizio sbagliato anche solo a livello tecnico) su quel particolare del disegno in se, che era irrilevante alla finalità della discussione

vedo che stai centrata sui discorsi poi che tu stessa avii, brava 10 e lode a proposito di elementari

che dire: tu continua a manifestare solo questo amore "sincero" e vedrai quante risposte otterrai sia da quel Gesù che invochi che dai Gesù che incontri qui sulla terra sotto le sembianze di tuoi fratelli o e sorelle

Ci hai messo un po' a capire con che "tipetto" hai a che fare. Ma non è colpa tua: io dopo 3 anni ancora non ho capito se è una donna o un uomo. Ti posso solo dire che ha un comportamento da uomo, che è razzista (anche con gli Italiani), che ha una tendenza simil religiosa, ma con comportamenti più vicini a Maga Magò che a Madre Teresa di Calcutta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ci hai messo un po' a capire con che "tipetto" hai a che fare. Ma non è colpa tua: io dopo 3 anni ancora non ho capito se è una donna o un uomo. Ti posso solo dire che ha un comportamento da uomo, che è razzista (anche con gli Italiani), che ha una tendenza simil religiosa, ma con comportamenti più vicini a Maga Magò che a Madre Teresa di Calcutta.

È già mi ha fatto anche scrivere un libro inutilmente e va a bada ar disegnino. Manco fosse Sgarbi. Pe di. Sgarbata si o sgarbato ato. Ma che sia omo o donna è irrilevante e pure sul razzismo purtroppo anche quello è trasversale e abbraccia entrambi i sessi, possono esprimerlo i maschi come le femmine e quindi neanche quello  denota se è maschio o femmina ma se è "infantile" o no. Si e per giunta accenna a Gesù con questi atteggiamenti e se non è maga Magò è la sua versione al maschile ovvero giafar. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, enrico20000000 ha scritto:

È già mi ha fatto anche scrivere un libro inutilmente e va a bada ar disegnino. Manco fosse Sgarbi. Pe di. Sgarbata si o sgarbato ato. Ma che sia omo o donna è irrilevante e pure sul razzismo purtroppo anche quello è trasversale e abbraccia entrambi i sessi, possono esprimerlo i maschi come le femmine e quindi neanche quello  denota se è maschio o femmina ma se è "infantile" o no. Si e per giunta accenna a Gesù con questi atteggiamenti e se non è maga Magò è la sua versione al maschile ovvero giafar. 

 

I comportamenti maschili di quesa signora (o signore che sia) non hanno a che fare con il razzismo, ma con i suoi riferimenti espliciti al sexxo, comportamento tipico di noi maschietti, mentre le donne in genere sono più riservate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

 

Io attratto da te? Non sono così ridotto male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2017 in 15:19 , roby26102 ha scritto:

So chi è la mia anima gemella,è distante da me ma nella mia città,non ci frequentiamo ma...

comunichiamo telepaticamente da anni...

voi ci credete? L'avete incontrata anche voi?

La frequentate? Cosa ne pensate..............

Ciao Roby! Io credo di più nell'anima Compagna..che a differenza dell'anima Gemella,

ti rimane amica !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Telepatia o Empatia? Direi giusto una questione di termini. Alla fine tutti noi in alcuni momenti abbiamo avuto esperienze casuali o no che ci hanno fatto pensare ad una persona cara ed ecco che il cellulare, stranamente, squilla e, guarda caso, è proprio quella persona a cui stavamo pensando... nel mio negozio (https://occasionidoroweb.com) molti clienti mi hanno parlato di esperienze simili ed anche a me personalmente sono capitate. Comunque sono sicura che l'anima affine o gemella esista sicuramente; ma soltanto dopo che la hai incontrata, non prima... 😁

Modificato da letizia7810

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora