Anime Gemelle """

So chi è la mia anima gemella,è distante da me ma nella mia città,non ci frequentiamo ma...

comunichiamo telepaticamente da anni...

voi ci credete? L'avete incontrata anche voi?

La frequentate? Cosa ne pensate..............

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

49 messaggi in questa discussione

Sigh,nessuno ci capisce...come sono indietro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, roby26102 ha scritto:

Sigh,nessuno ci capisce...come sono indietro!

gti capisco io ma non ci credo. Ci saranno almeno cento anime gemelle nel mondo... è che parlano lingue che tu non potrai mai capire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, markozelek ha scritto:

gti capisco io ma non ci credo. Ci saranno almeno cento anime gemelle nel mondo... è che parlano lingue che tu non potrai mai capire

Mi dispiace che tu non ci creda...hai una mente cosi chiusa?Apri quella porta e la incontrerai...

hai ragione solo per un fatto,io il ter-rone non lo capisco..ma ci provo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo nelle relazioni non nella telepatia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mariallen ha scritto:

Credo nelle relazioni non nella telepatia

Dai,un espertona come te..che non ha voglia di provare tutti i brividi possibili?nà,non sei curiosa??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ref,se ti chiedi chi è Dio, perchè non parti da questo post...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'anima gemella può essere anche il ns nemico....attrazione -repulsione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fisico austriaco Erwin Schrödinger già nel 1926,  metteva in evidenza che, due particelle che prima stavano insieme, se vengono lanciate a milioni di kilometri di distanza luce l'uno dall'altra, comunicano, come se la distanza non esistesse. E questa realtà è stata dimostrata più volte da altri scienziati, pertanto due anime gemelle, che sono nate insieme al nostro Principio, non possono fare a meno di reincontrarsi prima o poi, perchè le leggi della fisica valgono anche per l'energia che vive in tutti noi.

E' stato dimostrata che l’apparente individualità sia in realtà illusoria perchè il “ vuoto ”, è un campo energetico che collega tutto.

Questo “vuoto” definito da David Bohm “ Potenziale Quantico ” o “ Campo di punto zero ” e da altri eminenti studiosi  come Tesla: “ Campo Tachionico ”, è un Oceano di Energia invisibile fatta di fotoni ed antifotoni ed è Cosciente.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora noi non possiamo incontrarci fisicamente...finchè il livello di crescita non sarà alla pari!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo alle anime gemelle, ai film romantici e alle favole. 

credo che la tua telepatia sia una specie di compensazione che ti sei data per ovviare a questa distanza.

Mi sembra che più che un ostacolo di crescita forse hai paura che nella realtà la tua anima gemella non si dimostri poi così gemella.

Da lontano si tende molto a idealizzare. Non sei la prima che vive di un amore di questo tipo ma stai attenta perchè il virtuale è una cosa e la realtà ben altra. 

Cerca di non farti male. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2018 in 12:12 , jones24 ha scritto:

Non credo alle anime gemelle, ai film romantici e alle favole. 

credo che la tua telepatia sia una specie di compensazione che ti sei data per ovviare a questa distanza.

Mi sembra che più che un ostacolo di crescita forse hai paura che nella realtà la tua anima gemella non si dimostri poi così gemella.

Da lontano si tende molto a idealizzare. Non sei la prima che vive di un amore di questo tipo ma stai attenta perchè il virtuale è una cosa e la realtà ben altra. 

Cerca di non farti male. 

Ho capito negli anni che la mia anima gemella era mia nonna..l'unica che mi dava GIOIA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, penso esista, e non è solo anima ma anche genetica proprio gemella, cioè è la nostra versione esatta, totale nell'altro genere sessuale oltre che spirituale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in più credo che la telepatia non solo esista ma sia piu che normale nell'universo, anzi forse è assai rara la nostra antica tipologia di comunicazione, quella solo verbale o vocale cioè

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e va be la dico tutta: credo di aver visto le prove dell'anima genetica gemella

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2017 in 15:19 , roby26102 ha scritto:

So chi è la mia anima gemella,è distante da me ma nella mia città,non ci frequentiamo ma...

comunichiamo telepaticamente da anni...

voi ci credete? L'avete incontrata anche voi?

La frequentate? Cosa ne pensate..............

come sai che è la tua ? cosa intendi per anima gemella ? quello che intendo io in base ai miei interventi precedenti ? in che città stai ? quanto dista da te e perchè non vi frequentate ? cosa lo impedisce ? come sai che comunicate telepaticamente ? che prove hai a suffragio di questa tua affermazione ? non dico di darle a me fisicamente ovviamente ma di comunicarmi per iscritto quali hai riscontrato tu personalmente per avere conferma di ciò con così sicurezza

io si credo si averla incontrata e di averne visto le prove della mia "visione" 

 

non la frequento perchè son successe cose un po' strane che se vuoi poi ti racconto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 6/2/2017 in 10:18 , markozelek ha scritto:

gti capisco io ma non ci credo. Ci saranno almeno cento anime gemelle nel mondo... è che parlano lingue che tu non potrai mai capire

quelle non son gemelle, son sorelle poichè solo una è la gemella poichè è la tua versione nell'altro sesso e come unico sei tu nel tuo genere così è unica lei nel suo

le altre per quanto affini non saran mai completamente gemelle come sarà quindi solo quella

se la mia visione is corretta e pare lo fosse da evidenze fisiche osservate da me per diversi mesi a distanza ravvicinata sia da lei che dai suoi familiari per compararli con quelli miei

 

 

Modificato da gtrvt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2017 in 01:31 , roby26102 ha scritto:

Ref,se ti chiedi chi è Dio, perchè non parti da questo post...

io so chi è Dio che tra l'altro per definizione massima o per eccellenza sarebbe anche Dea , il diretto direttrice primordiale ale

el sol

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2017 in 00:17 , Ospite ha scritto:

L'anima gemella può essere anche il ns nemico....attrazione -repulsione!

in un senso lato o piu ampio, si siamo in un certo senso tutti gemelle nel senso che ognuno incontra sempre i propri simili che ci fan da specchio in qualche modo

 

ma na sola (oltre che intesa come fregatura) è quella gemella a cui alludo che riflette intera la nostra anima/genetica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2017 in 00:17 , Ospite ha scritto:

L'anima gemella può essere anche il ns nemico....attrazione -repulsione!

è detto che sia i simili che gli opposti si attraggono e pare una contraddizione ma così forse non è infatti, simili in un senso ed opposti in altro, un po come il tao o yn yang

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2017 in 14:52 , Ospite ha scritto:

Per ora noi non possiamo incontrarci fisicamente...finchè il livello di crescita non sarà alla pari!

quindi tu pensi di averla incontrata o dici così perche lo hai letto da qualche parte o per entrambi, quindi una tua deduzione interpretazione ?

cio che dici è in parte sola corretta, cioè è temporanea molto, ma di breve durata è lo smacco di time con la gemella poiche essendo gemelle se è per la distanza evolutiva poco ci manca

piu che altro dipende dal livello evolutivo in se dell'anima vostra che appunto viaggia sempre piu o meno alla stessa velocità evolutiva

è raro si incontri e ancor piu raro che la si frequenti e ancor piu raro che la si frequenti con coscienza

 

enza hahhaha l'eco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2018 in 12:12 , jones24 ha scritto:

Non credo alle anime gemelle, ai film romantici e alle favole. 

credo che la tua telepatia sia una specie di compensazione che ti sei data per ovviare a questa distanza.

Mi sembra che più che un ostacolo di crescita forse hai paura che nella realtà la tua anima gemella non si dimostri poi così gemella.

Da lontano si tende molto a idealizzare. Non sei la prima che vive di un amore di questo tipo ma stai attenta perchè il virtuale è una cosa e la realtà ben altra. 

Cerca di non farti male. 

non è roba romantica purtroppo, è roba solo spirituale o platonica, non sessuale e quindi normale nei termini che pensiamo.... è il tipo esatto di relazione tra san francesco e santa chiara e gli altri santi...cercate mistici sponsali su google

 

la sua telepatia di roby non so, ma essa credo esista e forse ne ho intraviste le prove ma si puo sorvolare su questo

stai rispondendo a roby a cose che non leggo qui, forse ha cancellato dei messaggi perche dici che ha paura che non sia poi cosi gemella

è vero che si tenda ad idealizzare

quindi per lei è stata solo virtuale

allora si si fraintende cosi

nel mio caso invece le prove parvero

non fu virtuale ma reale forse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma con la gemella ribadisco raga non è poetica la cosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gent. gtrvt...ti reputo giovane e freemente...visto e considerato che hai un sacco di domande e curiosità..

in ritardo! Perchè io ho sorpassato l'argomento..e sono andata oltre.

L'evoluzione è in continua trasformazione..quindi,si può persino tornare indietro !

Stò cercando ancora di capire perchè Gesù mi ha dato un dono che non posso sfruttare in qst.terra

ma che in un lontano futuro,sarà la normalità..

è come se io fossi capace di suonare il violino..ma che nessuno te lo fa suonare...boh!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Gent. gtrvt...ti reputo giovane e freemente...visto e considerato che hai un sacco di domande e curiosità..

in ritardo! Perchè io ho sorpassato l'argomento..e sono andata oltre.

L'evoluzione è in continua trasformazione..quindi,si può persino tornare indietro !

Stò cercando ancora di capire perchè Gesù mi ha dato un dono che non posso sfruttare in qst.terra

ma che in un lontano futuro,sarà la normalità..

è come se io fossi capace di suonare il violino..ma che nessuno te lo fa suonare...boh!

Infatti hai avuto il dono di essere in grado di fare il sexxo telepatico e non hai trovato nessuno con cui farlo. E' come se una volesse suonare la chitarra, ma non ha trovato nessuno che gliela (o glielo?) suonasse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora