che skifo
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
Signor director se cerca nel web troverà anche italiane nella medesima posizione.
18 ore fa, director12 ha scritto:ma dicevano fin o a qualche mese fa,che bisogna rispettare gli usi,costumi tradizioni altrui.bene,beccatevi questa!! non nella savana, ma in centro di una metropoli
Grosso modo le urinate che ci propina lei
Il 29/07/2018 in 19:06 , director12 ha scritto:ma dicevano fin o a qualche mese fa,che bisogna rispettare gli usi,costumi tradizioni altrui.bene,beccatevi questa!! non nella savana, ma in centro di una metropoli
Visto che; l'immigrato spesso ha difficoltà nell'apprendere le nostre regole di vita, potremmo noi adottare la
loro cultura , le loro leggi ,ve ne sono alcune molto interessanti e farle nostre così l'immigrato si sentirà
a casa propria .
Il 29/07/2018 in 19:06 , director12 ha scritto:ma dicevano fin o a qualche mese fa,che bisogna rispettare gli usi,costumi tradizioni altrui.bene,beccatevi questa!! non nella savana, ma in centro di una metropoli
Visto che; l'immigrato spesso ha difficoltà nell'apprendere le nostre regole di vita, potremmo noi adottare la
loro cultura , le loro leggi ,ve ne sono alcune molto interessanti e farle nostre così l'immigrato si sentirà
a casa propria .
Ora mi rivolgo alle donne , quelle che alla fine , anni 60 alle manifestazioni si denudavano togliendosi
il reggiseno , urlando il corpo è mio e lo gestisco io.
Prova a domandarti se quei popoli permettono alle loro donne di gestire il loro corpo, il loro essere o
sono succube del maschilismo?, le loro donne sono solo un oggetto sessuale. O quando vengono
mutilate in organi sessuali, perché la donna deva dare piacere all'uomo ma non provarlo, prova domandare
a queste donne se sono loro a decidere chi sposare , se avere figli, come vestire,, se frequentare scuole ,
guidare un'auto , necessita sempre il benestare del maschio , tu donna occidentale ritieni che ne siano
contente di questa situazione ?
Io personalmente non rispetto chi non è degno di rispetto . tollerò forse.!!!!!!!!!!