ospedale di sassari:chissa' s e i l di-vino avrebbe avuto lo stesso trattamento?

Scoppia una vera e propria polemica attorno al nome dell"'attore" Roberto Benigniin merito a quanto accaduto all'interno del reparto di ortopedia di un ospedale in Sardegna. La struttura è stata accusata di aver svolto trattamenti di favore alla star nonostante gli ampi problemi palesati dal consigliere regionale di Forza Italia Tedde nello smaltire incarichi anche abbastanza semplici. Pare che il reparto sia stato completamente bloccato per favorire le cure a Roberto Benigni che dopo un incidente sull'isola a bordo di un motoscafo aveva bisogno di diversi trattamenti. Una scelta che ha fatto indispettire soprattutto quelli che ormai da tempo erano costretti ad aspettare anche per problemi piuttosto seri. Una situazione che ovviamente potrebbe provocare un effetto a catena con la reazione anche delle autorità pronte a commissionare pesanti sanzioni. Roberto Benigni era stato ricoverato inizialmente nel reparto di Ortopedia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Guarda Kompagno che io sono una persona molto più importante di Benigni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Guarda Kompagno che io sono una persona molto più importante di Benigni.

non lo metto in dubbio! tra clown.......e dimmi tu al tempo che fa,sei quello che spolvera le sedie alla volgare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

non lo metto in dubbio! tra clown.......e dimmi tu al tempo che fa,sei quello che spolvera le sedie alla volgare?

Cosa vuol diresei quello che spolverata le sedie alla volgare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Cosa vuol diresei quello che spolverata le sedie alla volgare?

ah è vero..mi sono sbagliato....certe trasmissioni sono condotte dai rothscild...dai duca di edinburgo....dai midtleton...etc.etc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non era mister B quello che spolverava le sedie? L'alleato di Salvini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ah è vero..mi sono sbagliato....certe trasmissioni sono condotte dai rothscild...dai duca di edinburgo....dai midtleton...etc.etc.

Devo argine Kompagno che tu non ti perdi mai nessuna di queste trasmissioni al contrario mio che sono una persona importante e ho poco tempo da dedicare a queste cosette.

Si direbbe, come diceva Totò quando aspirava ai legittimi servigi della sua finta moglie,  che aneli alle trasmissioni di Benigni anche se non lo vuoi dire. 

Un po come per il tuo amore impossibile per Laura Boldrini insomma. Però ti consiglierei in questo caso di non arrenderti. Guarda che potresti anche farcela. Non demordere Kompagno. Su coraggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora