marrocchino gli occupa la casa:proprietario dorme sulle scale

Milano – Forza la porta d’ingresso, cambia la serratura e si mette a letto lasciando a dormire sulle scale il padrone di casa. E’ successo a Milano dove un marocchino di 23 anni, irregolarmente in Italia, è stato arrestato dalla polizia per violazione di domicilio aggravata.

Come scrive IL GIORNO, gli agenti sono intervenuti in via Segneri dopo la segnalazione di un uomo che non riusciva ad entrare nel suo appartamento. L’uomo ha detto che dopo essere tornato a casa nella serata del 26 luglio, ha trovato segni di scasso sulla porta d’ingresso del suo appartamento che era pure privo di lucchetto e relativi occhielli per il fissaggio ad ulteriore chiusura di sicurezza. La porta è risultata chiusa dall’interno da cui nessuno ha risposto.

Il proprietario ha trascorso la notte sulle scale dello stabile in attesa che il custode prendesse servizio. I poliziotti sono giunti sul posto e sono riusciti ad entrare nell’abitazione con l’ausilio dei Vigili del Fuoco che hanno fatto accesso tramite una finestra. All’interno, gli agenti hanno trovato lo straniero sul letto.tutto nella norma!! da loro si costuma cosi'!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Mi perdoni signor director

lei torna a casa sua trova la porta chiusa e dorme sulle scale? Ma mi faccia il piacereeeee.

 

Io chiamo i pompieri e dico che mi sono chiuso fuori casa, loro arrivano mi aprono la porta e mi aiutano a liberare casa a calciinculo al marocchino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni signor director

lei torna a casa sua trova la porta chiusa e dorme sulle scale? Ma mi faccia il piacereeeee.

 

Io chiamo i pompieri e dico che mi sono chiuso fuori casa, loro arrivano mi aprono la porta e mi aiutano a liberare casa a calciinculo al marocchino.

è risaputo che sei un dritto....una faina....per nulla sei cosi 'furbo che voti a sx!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

è risaputo che sei un dritto....una faina....per nulla sei cosi 'furbo che voti a sx!!

lei è troppo modesto signor director, lei ha l'acume di un'aquila, e si vede.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lei è troppo modesto signor director, lei ha l'acume di un'aquila, e si vede.

bè...ti sei avvicinato...almeno per il..... becco si

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora è proprio un'aquila, anche senza acume.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora