se a lei non va bene,allora è la persona giusta

 

Me lo sto chiedendo da ieri, vorrei un vostro parere in merito.

Secondo voi una persona che si esprime così può fare il Presidente della prima industria culturale italiana? #RAI #ServizioPubblico #NuovoPalinsestoRai#MarcelloFoa

Se tu hai fatto il presidente della Camera dei Deputati, prendendo meno voti di un’ameba in coma, anche Barbara D’Urso potrebbe fare il presidente della Rai.

Quanto a “prima industria culturale”, stiamo ancora ridendo.basti pensare alla trasmissione che temp oche fa...ecco la "loro" cultura!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Kompagno conosci il significato di figure di garanzia? Non confondere però con quelle di garanzia per la maggioranza perché quella ha un altro significato. 

Se riesci a scoprire questo difficilissimo arcano ti prometto di farti acquistare nella squadra e di proporti come nuova punta di diamante. Sforzati Kompagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno conosci il significato di figure di garanzia? Non confondere però con quelle di garanzia per la maggioranza perché quella ha un altro significato. 

Se riesci a scoprire questo difficilissimo arcano ti prometto di farti acquistare nella squadra e di proporti come nuova punta di diamante. Sforzati Kompagno.

non vorrei mai che a forza di sforzarmi mi seccedesse quello che è successo a te:fuoriuscita delle emarroidi.con risultanze esecrabili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora