Puntualizziamo ...

Idio ti di vario genere e grado, Cazzari regionali e provinciali , Frotte di editorialisti di testate quotidianamente false , hanno scritto di deriva autoritaria quando il PD al governo con Matteo Renzi riformava il mercato del lavoro con incentivi veri alle assunzioni stabili, approvava il reddito di inclusione e le unioni civili, assumeva migliaia di professori precari, diminuiva il numero degli sbarchi e salvava tutte le vite umane che in mare erano in pericolo. Per questa pletora di idio ti funzionali più o meno inconsapevoli, era  ancora deriva autoritaria ridurre il numero di parlamentari, fare una legge sul dopo di noi, avere come presidente della Rai una giornalista seria come Monica Maggioni, una che non ha mai fatto un tweet contro il capo dello Stato.  Comunque sia andata, il rischio di deriva autoritaria alla fine poi è arrivato. Ora, con la benedizione di Di Maio e Di Battista, vogliono portare un amico di Putin come presidente Rai, dimenticandosi che il servizio pubblico è di tutti.   Affinché sia chiaro a tutti, il Pd farà una battaglia campale a tutti quelli che, come questo governo, sono e saranno tentati di imporre una deriva autoritaria (vera).  Stiamo tranquille le testadiminkia che hanno contribuito a far nascere questo governo fasciorazxista . Difenderemo anche la loro libertà . Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Mi perdoni, forse la memoria mi inganna, ma non è stato Gentiloni a diminuire gli sbarchi?

E i testoni che hanno contribuito alla nascita di questo governo non è stato proprio il PD con il suo cliente Renzi, avv. Signor Mark?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni, forse la memoria mi inganna, ma non è stato Gentiloni a diminuire gli sbarchi?

E i testoni che hanno contribuito alla nascita di questo governo non è stato proprio il PD con il suo cliente Renzi, avv. Signor Mark?

Mi perdoni , la memoria la inganna . Il governo Gentiloni ha indubbiamente ampliato un fenomeno già precedentemente in atto . Singolare , poi , la sua pretesa , direi il puntiglio , con la quale “tenterebbe” di incolpare il PD della nascita del governo fascio razzista . Questa volta non vorrei essere io ad avere un vuoto di memoria che lei potrà tranquillamente colmare presupponendo che probabilmente ha posto il segno su un partito di quelli che ci governano . Ecco , ma questo partito / movimento , non aveva sempre detto , giurato e rigiurato che non avrebbe mai fatto alleanze con nessuno ?? Che piuttosto si tornava a votare in tempi brevissimi . Mi scusi Sig Ahaha.ha , può sciogliere questi miei dubbi ? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema.

Il signor Renzi non ha voluto che si trattasse con i grillini.

Per sua informazione ho votato PD con la speranza che il borioso venisse mandato a casa.

Ma da spedire a casa ci sarebbe anche qualcun altro.

Per quanto riguarda il calo degli sbarchi non era il 2017?

Chi era il presidente del consiglio nel 2017?

Dove era il suo assistito nel 2017?

Link al messaggio
Condividi su altri siti