L’Annunciazione di Beyoncé, l’ultimo atto della comunicazione perfetta

La cantante aveva annunciato con una foto sui social la propria gravidanza, arriva adesso con una foto che rappresenta la sua poetica dell'annunciazione... in un'epoca di foto dipendenza, nonostante tutto Beyoncè riesce a sorprendere... a me la foto tutto sommato piace, e in ogni caso, anche se non condivisibile, la linea della sua comunicazione è impeccabile

beyonce11.jpg?v=201702031454

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

35 messaggi in questa discussione

Se intendeva riproporre una versione contemporanea della venere di botticelli ha cannato ma devo dire che nel complesso la foto non mi dispiace...  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella è bella... del resto essendo un vop ogni cosa la deve fare in grande

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i colori sono vivaci e giosiosi... ne viene fuori un messaggio sicuramente positivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì ricorda un poì le divinità del passato... qualcoa tipo la madre terra... o proserpina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alenemir ha scritto:

i colori sono vivaci e giosiosi... ne viene fuori un messaggio sicuramente positivo

giusto quello 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Genaile sì... almeno si differenzia da tutte le altre che fanno foto solo sexy... qui almeno che anche un messaggio positivo, come quello della bellezza della maternità, del suo essere una sorta di rinascita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La trovo molto originale... esteticamente non mi dispiace affatto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei è bravissima! la foto bella! Certo non è da tutte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

sì ricorda un poì le divinità del passato... qualcoa tipo la madre terra... o proserpina...

in effetti leggevo che in quessta foto citavarie divinità tipo nefertiti la regina moglie e madre, la dea africana dell'amore Oshun e quella che rappresenta la mternità per gli Yoruba

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

in effetti leggevo che in quessta foto citavarie divinità tipo nefertiti la regina moglie e madre, la dea africana dell'amore Oshun e quella che rappresenta la mternità per gli Yoruba

un bel pentelone di v a c c a t e per giustificare il protagonismo, l'avesse fatta una persona qualsiasi i commenti sarebbero stati di tutt'altro tenore, ma no l'ha fatte Beyoncè e allora una schifezza madormale viene considerata un quasi capolavoro.

 

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, refusi ha scritto:

un bel pentolone di v a c c a t e per giustificare il protagonismo, l'avesse fatta una persona qualsiasi i commenti sarebbero stati di tutt'altro tenore, ma no l'ha fatte Beyoncè e allora una schifezza madormale viene considerata un quasi capolavoro.

 

 

ps, non riesco nemmeno a credere che un fotografo serio abbia potuto effettuare questo scatto.

Modificato da refusi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, refusi ha scritto:

un bel pentelone di v a c c a t e per giustificare il protagonismo, l'avesse fatta una persona qualsiasi i commenti sarebbero stati di tutt'altro tenore, ma no l'ha fatte Beyoncè e allora una schifezza madormale viene considerata un quasi capolavoro.

in effetti anche a me la foto non piace per niente... avrei preferito molto di più un bianco e nero di profilo, magari con luce diffusa. Troppo classico? Almeno non sarebbe stato pacchiano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wade.harper ha scritto:

in effetti anche a me la foto non piace per niente... avrei preferito molto di più un bianco e nero di profilo, magari con luce diffusa. Troppo classico? Almeno non sarebbe stato pacchiano...

ma non solo pacchiano, il telo, floscio, col cielo a coprire solo parzialmente lo sfondo il palazzo che si intravvede di lato, la cimossa del telo sulla sinistra, decisamente la cosa mi fa pensare a un grande tarocco. Una schifezza più grande non si poteva fare, quindi non può trattarsi si un professionista e sono sempre più convinto che si tratti di un immagine taroccata e pure male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

ma non solo pacchiano, il telo, floscio, col cielo a coprire solo parzialmente lo sfondo il palazzo che si intravvede di lato, la cimossa del telo sulla sinistra, decisamente la cosa mi fa pensare a un grande tarocco. Una schifezza più grande non si poteva fare, quindi non può trattarsi si un professionista e sono sempre più convinto che si tratti di un immagine taroccata e pure male.

che poi, se è vera... che diavolo ti viene in mente con quella pancia di salire sul tetto di un'auto?  O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

che poi, se è vera... che diavolo ti viene in mente con quella pancia di salire sul tetto di un'auto?  O.o

le definizione della foto non e il massimo ho provato a ingrandirla e mentre tutti i contorni risukltano sfunmìmati dai pixel la line di aattacco fra il soggetto e il tetto dell'auto e una linea decisa e marcata, a mio modo di vedere è un pessimo fotomontaggio, ripeto impossibile per un fotografo professionista fare una foto del genere, nemmeno quelli del luna parck riuscirebbero a fare un tale obrobrio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lala-mustan1 ha scritto:

La cantante aveva annunciato con una foto sui social la propria gravidanza, arriva adesso con una foto che rappresenta la sua poetica dell'annunciazione... in un'epoca di foto dipendenza, nonostante tutto Beyoncè riesce a sorprendere... a me la foto tutto sommato piace, e in ogni caso, anche se non condivisibile, la linea della sua comunicazione è impeccabile

Premesso che la poetica di Beyoncé mi sfugge totalmente, il messaggio che vorrebbe comunicare con una foto così costruita quale sarebbe? Cos'è che rende la sua comunicazione "impeccabile"? brufolo.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

le definizione della foto non e il massimo ho provato a ingrandirla e mentre tutti i contorni risukltano sfunmìmati dai pixel la line di aattacco fra il soggetto e il tetto dell'auto e una linea decisa e marcata, a mio modo di vedere è un pessimo fotomontaggio, ripeto impossibile per un fotografo professionista fare una foto del genere, nemmeno quelli del luna parck riuscirebbero a fare un tale obrobrio.

in effetti a me lei pareva un tantino "sfocata" e la sua immagine manca di profondità rispetto allo sfondo, ma pensavo  fosse un problema mio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

in effetti a me lei pareva un tantino "sfocata" e la sua immagine manca di profondità rispetto allo sfondo, ma pensavo  fosse un problema mio...

no non è un problema tuo in effetti ì cosi, credo che si tratti di un tarocco messo a bella posta da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Premesso che la poetica di Beyoncé mi sfugge totalmente, il messaggio che vorrebbe comunicare con una foto così costruita quale sarebbe? Cos'è che rende la sua comunicazione "impeccabile"? brufolo.gif

comunque se fosse vera di poetica dell'annunciazione ha decisamente poco, manca solo un copertone acceso per dare la giusta connotazione all'ambiente

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

no non è un problema tuo in effetti ì cosi, credo che si tratti di un tarocco messo a bella posta da qualcuno.

Beh, dipende da dove "arriva" la foto. Da come è scritto il post iniziale sembrerebbe del suo profilo facebook.  Aspettiamo chiarimenti da Lala bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Beh, dipende da dove "arriva" la foto. Da come è scritto il post iniziale sembrerebbe del suo profilo facebook.  Aspettiamo chiarimenti da Lala bigsmile.jpg

ho sempre i miei dubbi, insisto, considerandi i video che ho visto delle sue canzoni (anche se pochi) decisamente non credo che avrebbe fatto una porcheria del genere, Per scattare una foto avrebbe richiesto un coreografo, e un fotografo di grido, manco il mago Otelma avrebbe fatto una vaccata del genere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora