La vostra notte più folle

Una notte interamente trascorsa a ballare in un dammuso a pantelleria di proprietà di un ricco architetto conosciuto quella sera stessa, una festa cui arrivai tramite un altro sconosciuto, anch'egli miliardario... una intera notte a ballare e bere e divertirsi come mai nella vita... Esperienza indimenticabile ! e voi avete mai vissuto una notte folle?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Anche nella mia "notte folle" c'è di mezzo una discoteca... perà c'è anche di metto una pattuglia della polizia che ci ha fermati considerate che alcuni miei amici si erano *** da *** e molti di noi non erano esattamente lucidissimi... fortunatamente nessuno è finito dietro le sbarre!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po', ma leggermente più proletarie.

e soprattutto, parecchio imbarazzanti, ballare tutta notte non la trovo una cosa così folle. comunque da ragazza di cose fuori di testa ne facevo parecchie.

una delle poche che posso raccontare è stato giocare  guardia e ladri con le auto per le strade del paesedoveandavo in vacanza.

va beh, poi ci sono le serate alcooliche di cu i ho vaghi ricordi. un sera, con un altromico abbiamo fatto il giro di diversi locali fin quasi all'alba; e un'altra volta per il mio compleanno abbiamo riempito un locale di coriandoli dando poi la colpa a quelli del tavolo accanto al nostro che si erano appena allontnati dal locale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una notte in cui abbiamo preso la macchina e siamo finiti in francia otto ore dopo... indimenticabile!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie notti sono quasi sempre folli, tra cene improvvisate e imbicate c'è sempre da divertirsi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una notte in cui abbiamo fatto un bagno tutti nudi! eravamo in 15 tra donne e uomini una follia bellissima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una notte io e i miei amici ci siamo avventurati in un bosco, pazzesco... da brivido veramenTe!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una notte bloccati in una baita per una tempesta di neve,... a indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io e i miei amici siamo entrati di notte in una piscina comunale ovviamente chiusa e abbiamo fatto un divertentissimo bagno! adrenalina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

un po', ma leggermente più proletarie.

e soprattutto, parecchio imbarazzanti, ballare tutta notte non la trovo una cosa così folle. comunque da ragazza di cose fuori di testa ne facevo parecchie.

una delle poche che posso raccontare è stato giocare  guardia e ladri con le auto per le strade del paesedoveandavo in vacanza.

va beh, poi ci sono le serate alcooliche di cu i ho vaghi ricordi. un sera, con un altromico abbiamo fatto il giro di diversi locali fin quasi all'alba; e un'altra volta per il mio compleanno abbiamo riempito un locale di coriandoli dando poi la colpa a quelli del tavolo accanto al nostro che si erano appena allontnati dal locale.

La follia non era ballare, ma l'essersi trovati in una mega festa a cui al mattino ci saremmo sognati di partecipare, con gente assurda e mai vista prima... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

La follia non era ballare, ma l'essersi trovati in una mega festa a cui al mattino ci saremmo sognati di partecipare, con gente assurda e mai vista prima... 

posso capire quello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io bagno nudi di notte... un'esperienza che consiglio... davvero bella! certo si può fare d'estate... folle davvero sarebbe farla d'inverno :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mouthegod ha scritto:

Anche io bagno nudi di notte... un'esperienza che consiglio... davvero bella! certo si può fare d'estate... folle davvero sarebbe farla d'inverno :D

guarda quasi quasi lo provo... ma no  mi spingo alla stagione invernale... sarebbe davvero troppo.. freddolosa come sono!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No... direi che la notte da leoni come quella mi manca nl cv xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mezzanotte valico del Brennero vento pioggia e neve traffico camionale intenso e io sulla corsia di emergenza intento a cambiare una gomma, innaffiato da pioggia e fango ad ogni passaggio sempre col rischio di essere travolto. Più folle di così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

Mezzanotte valico del Brennero vento pioggia e neve traffico camionale intenso e io sulla corsia di emergenza intento a cambiare una gomma, innaffiato da pioggia e fango ad ogni passaggio sempre col rischio di essere travolto. Più folle di così.

folle davvero :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

folle davvero :o

già, decisamente da non ripoetere, mi è successo un altra volta di forare ma ero sull'appennino sul tratto Bologna, Firenze, buio e brutto tempo, ho chiamato il carro attrezzi. 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

già, decisamente da non ripoetere, mi è successo un altra volta di forare ma ero sull'appennino sul tratto Bologna, Firenze, buio e brutto tempo, ho chiamato il carro attrezzi. 9_9

da non ripetere... ma oggi quando ci ripensi sorridi immagino 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una notte al ca si no... dev dire perà folle nel senso di trist... ho preso 100 euro... non sono mai più andata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mariallen ha scritto:

da non ripetere... ma oggi quando ci ripensi sorridi immagino 

sì decisamente si e a volte mi diverto a raccontarla, ma decisamente non vorrei ripeterla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

sì decisamente si e a volte mi diverto a raccontarla, ma decisamente non vorrei ripeterla

xDimmagino 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

xDimmagino 

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

Mezzanotte valico del Brennero vento pioggia e neve traffico camionale intenso e io sulla corsia di emergenza intento a cambiare una gomma, innaffiato da pioggia e fango ad ogni passaggio sempre col rischio di essere travolto. Più folle di così.

poesia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora