cosa fare quando piove

4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Beh... ci sono i pro e i contro :D

ah sì, decisamente molti pro, ma il punto è che ho troppo tempo libero per stare in casa tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

39 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

ah sì, decisamente molti pro, ma il punto è che ho troppo tempo libero per stare in casa tutto il giorno.

Ahahahah. A me capita invece che meno tempo libero ho e più riesco ad impegnarlo per fare qualcosa che ho lasciato in sospeso (di solito cose che all'inizio sembravano molto divertenti o rilassanti e che poi diventano un altro "compito" da finire). Quando ho tempo libero in abbondanza finisco per non concludere nulla, ma l'idea di uscire non mi alletta mai, a meno che non mi venga la voglia di andare a comprare qualcosa, allora mi infilo in un negozio dove vendono la merce più disparata e... alla fine compro sempre qualcosa che poi mi sarà utile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando piove mi piace fare online shopping.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè,io dovrei andare a fare compere con l'ombrello apri e chiudi..tutta bagnata a fare prove nei

camerini?Non ci penso proprio..solo se ci sono costretta!

Quando piove..fate una bella torta di mele,ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avete tutti una bella fantasia…..:D

E stare al calduccio sotto una coperta in compagnia ???

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a carte con la mia signora...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi domenica di pioggia, siamo alla fine di aprile e sembra fine novembre, la sagra paesana è andata a rotoli e verrà rinviata alla fine di maggio. Sicuramente NON guarderò certi “personaggi” televisivi … fazio fabio, arbore renzo, annunziata maria, nonché zingaretti (i due fratelli), … ed altri “personaggi” della sinistra.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Oggi domenica di pioggia, siamo alla fine di aprile e sembra fine novembre, la sagra paesana è andata a rotoli e verrà rinviata alla fine di maggio. Sicuramente NON guarderò certi “personaggi” televisivi … fazio fabio, arbore renzo, annunziata maria, nonché zingaretti (i due fratelli), … ed altri “personaggi” della sinistra.

Vivi di rancore e risentimento. Ti consiglierei uno bravo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al (mezzo) bipede romano che mi contesta, consiglio di istruirsi e documentarsi su – bipolarismo e/o sindrome bipolare – vada altresì a documentarsi ed informarsi meglio sui suoi amici romani e laziali fortemente privi di capelli … una cosa molto importante da NON fare … è quella di andare alla “milano expo” a vedere quello che resta dei ruderi e delle macerie di allora (che sarebbero un paio di anni fa). Il famoso alberello di “chiodi arrugginiti” e di “finte lucine colorate” ha smesso di funzionare. Mentre le costruzioni delle altre “EXPO” europee vengono attualmente adoperati ed utilizzati a pieno titolo, a distanza di molti anni. La Torre Eiffel funziona da centotrenta anni. Ma nelle altre expo, per sicurezza, solo per sicurezza, le sinistre erano rimaste da una parte. In chiusura – invito le persone sagge desiderose di istruirsi e divertirsi (divertirsi ed istruirsi) a vedere i filmati di – Maurizio Crozza ed Andrea Zalone dedicati a – Massimiliano Fussaf – Buona serata di pioggia. La Piave … mormora, l’ Isonzo ed il Tagliamento rispondono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2019 in 20:52 , dune-buggi ha scritto:

Al (mezzo) bipede romano che mi contesta, consiglio di istruirsi e documentarsi su – bipolarismo e/o sindrome bipolare – vada altresì a documentarsi ed informarsi meglio sui suoi amici romani e laziali fortemente privi di capelli … una cosa molto importante da NON fare … è quella di andare alla “milano expo” a vedere quello che resta dei ruderi e delle macerie di allora (che sarebbero un paio di anni fa). Il famoso alberello di “chiodi arrugginiti” e di “finte lucine colorate” ha smesso di funzionare. Mentre le costruzioni delle altre “EXPO” europee vengono attualmente adoperati ed utilizzati a pieno titolo, a distanza di molti anni. La Torre Eiffel funziona da centotrenta anni. Ma nelle altre expo, per sicurezza, solo per sicurezza, le sinistre erano rimaste da una parte. In chiusura – invito le persone sagge desiderose di istruirsi e divertirsi (divertirsi ed istruirsi) a vedere i filmati di – Maurizio Crozza ed Andrea Zalone dedicati a – Massimiliano Fussaf – Buona serata di pioggia. La Piave … mormora, l’ Isonzo ed il Tagliamento rispondono.

 

Hai mai provato a fare un inventario di tutte le persone con cui ce l'hai? Te ne ricordo qualcuno: i "sinistri", i cacciatori, i cercatori di funghi, gli extracounitari, "i dirigenti", le donne capo, i ciclisti, i romani, i meridionali. E sicuramente ne dimentico molti.

Dammi ascolto, senti un medico perché così vivi male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FORZA TEVERE , SEI GRANDE , MI RIFERISCO ALLA SQUADRA DI BOCCE PENTAGONALI … HAI PROVATO A GIOCARE A BOCCE PENTAGNONALI …..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forza Tevere , sei grande , mi riferisco alla squadra di bocce pentagonali … hai provato a giocare a bocce pentagonali ….. Scusa non mi sono reso conto che sei (forse) privo di storia e coltura (ma anche cultura) … cortesemente comincia a vivere da persona quasi normale. Oramai hai una certa età e sarebbe preferibile trovassi uno stile vita adatto a chi (forse) è prossimo al “passaggio successivo e definitivo”.  Hai prenotato il   “Traghetto di Caronte”. -  … (il tutto riferito al sig. Grigio Lupo ....).-  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2017 in 18:10 , refusi ha scritto:

non so se siano consigli, ma un buon film,  magari di quelli che desideri vedere o rivedere da tempo, che comunque hai già citato, o al computer con l'idea di scrivere qualche cosa, o passare le immagini di città e paesi che si desidera visitare con la cartina di google per fare dei programmi futuri, oppure ravanare fra le foto scattate di recente o in passato cercando di dare un ordine, dividerle per categoria e salvare le migliori fra quelle similari. A volte anche qualche solitario ascoltando musica e la giornata vola :D

Io sono per sistemare foto e video della famiglia. Alcune volte mi metto di buona intenzione a tagliare e incollare tra di loro le varie riprese fatte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2017 in 18:10 , refusi ha scritto:

non so se siano consigli, ma un buon film,  magari di quelli che desideri vedere o rivedere da tempo, che comunque hai già citato, o al computer con l'idea di scrivere qualche cosa, o passare le immagini di città e paesi che si desidera visitare con la cartina di google per fare dei programmi futuri, oppure ravanare fra le foto scattate di recente o in passato cercando di dare un ordine, dividerle per categoria e salvare le migliori fra quelle similari. A volte anche qualche solitario ascoltando musica e la giornata vola :D

Io sono per sistemare foto e video della famiglia. Alcune volte mi metto di buona intenzione a tagliare e incollare tra di loro le varie riprese fatte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora