9 messaggi in questa discussione
1 ora fa, sardonicoebasta ha scritto:sarebbe stato messo ope legis su un barcone e lasciato alla deriva nel Mediterraneo,
Come sei cattivo Sardonico....Un barile d'acqua e due pagnotte non gliele vogliamo proprio dare?
8 ore fa, mark222220 ha scritto:Ma se Matteo Renzi avesse usato la parola parassiti per definire dei dipendenti RAI ci sarebbe stata l'insurrezione. Mi immagino il post chilometrico del Cazzaro , le parole merdo se del cecato , Etc Etc . Editoriali, Incatenamenti. L'intellighenzia. Gli intellettuali. I fuoriusciti dal PD. Gli scandalizzati. Ma dove *** siete. Dove.??
Mi scusi Mark è lei che sponsorizza il toscano? o è il toscano che sponsorizza lei?
5 ore fa, virus128 ha scritto:Come sei cattivo Sardonico....Un barile d'acqua e due pagnotte non gliele vogliamo proprio dare?
io aggiungerei il pd . visto che, sostiene che è suo , oltretutto è così ridiminsionato dalle sue prodezze che sulla zattera ci starebbe tutto,
Scusi signor Mark ma il signor Renzi e la sua difesa, sono diventati una ossessione per lei?
A questo punto mi chiedo: c'è un grado di parentela, di interessi, di amicizia tra voi?
Non mi spiego altrimenti questo attaccamento viscerale tra lei e il toscano.
E mi chiedo: ma ne vale la pena?
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Scusi signor Mark ma il signor Renzi e la sua difesa, sono diventati una ossessione per lei?
A questo punto mi chiedo: c'è un grado di parentela, di interessi, di amicizia tra voi?
Non mi spiego altrimenti questo attaccamento viscerale tra lei e il toscano.
E mi chiedo: ma ne vale la pena?
No no Sig Ahaha.ha , non si confonda !! Gli ossessionati dal Sig. Renzi siete voi . Io faccio solo opera propedeutica . Da medico compassionevole per cercare di , almeno , attutire la patologia che vi anima . E c’è un modo solo per poterlo fare bene : Dire la verità e smontare le bufale . Lo dicono tutti i protocolli medici , sa ??
Più che medico lei mi sembra un santo.
Ma che dico? Lei mi sembra una santa.
Precisamente Santa Teresa di Calcutta che si prendeva cura degli emarginati.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Più che medico lei mi sembra un santo.
Ma che dico? Lei mi sembra una santa.
Precisamente Santa Teresa di Calcutta che si prendeva cura degli emarginati.
Sig. Ahaha.ha , con me deve essere più chiaro/a. Per esempio : chi sarebbe l’emarginato?? P.s. Non creda che non abbia capito a chi si riferisce . Ma voglio che faccia il nome ...Così , per sorridere un po’ 😂😂😂. Dopo !! Però mi lasci dire che le sue controrepliche sono un po’ deludenti . Si sta appiattendo un po’ troppo sul grillismo d’accatto . Mi scusi l’impertibenza Sig Ahaha.ha
Gli emarginati sono due. Decida lei quale fa più ridere.