Stasera ho deciso di volervi bene ...

Ma se Matteo Renzi avesse usato la parola parassiti per definire dei dipendenti RAI ci sarebbe stata l'insurrezione. Mi immagino il post chilometrico del Cazzaro , le parole merdo se del cecato , Etc Etc . Editoriali, Incatenamenti. L'intellighenzia. Gli intellettuali. I fuoriusciti dal PD. Gli scandalizzati. Ma dove *** siete. Dove.?? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

31 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

" Se Matteo Renzi ... "

Sei messo male. Stai ancora pensando al saltimbanco fiorentino che ha fatto perdere al PD due milioni e mezzo di voti in cnque anni.

Se questo fosse un Paese normale, il saltimbanco fiorentino sarebbe stato messo ope legis su un barcone e lasciato alla deriva nel Mediterraneo, lasciando che le cose facessero il proprio corso.

Invece è finito in Parlamento.

E tu continui a parlarne, invece di relegarlo nel dimenticatoio.

La soluzione al problema la troverai qui

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Stai a vedere che Renzi offusca le notti anche a te oltre che al Cazzaro Napoletano . Chi l’avrebbe detto che un fascista di mer da che augura la morte ai forumisti fosse sulla stessa barca dell’idio ta Comunista comunitarista con sviolinatura tendente ai 5 stelle . Invece mai dire mai , 2 idio ti prima o poi si incontrano ...Ebe te !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sardonicoebasta ha scritto:

sarebbe stato messo ope legis su un barcone e lasciato alla deriva nel Mediterraneo,

Come sei cattivo Sardonico....Un barile d'acqua e due pagnotte non gliele vogliamo proprio dare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma se Matteo Renzi avesse usato la parola parassiti per definire dei dipendenti RAI ci sarebbe stata l'insurrezione. Mi immagino il post chilometrico del Cazzaro , le parole merdo se del cecato , Etc Etc . Editoriali, Incatenamenti. L'intellighenzia. Gli intellettuali. I fuoriusciti dal PD. Gli scandalizzati. Ma dove *** siete. Dove.?? 

Mi scusi Mark è lei che sponsorizza il toscano? o è il toscano che sponsorizza lei? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, virus128 ha scritto:

Come sei cattivo Sardonico....Un barile d'acqua e due pagnotte non gliele vogliamo proprio dare?

io aggiungerei il pd . visto che, sostiene che è suo , oltretutto è così ridiminsionato dalle sue prodezze che sulla zattera ci starebbe tutto,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusi signor Mark ma il signor Renzi e la sua difesa, sono diventati una ossessione per lei?

A questo punto mi chiedo: c'è un grado di parentela, di interessi, di amicizia tra voi?

Non mi spiego altrimenti questo attaccamento viscerale tra lei e il toscano.

E mi chiedo: ma ne vale la pena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Scusi signor Mark ma il signor Renzi e la sua difesa, sono diventati una ossessione per lei?

A questo punto mi chiedo: c'è un grado di parentela, di interessi, di amicizia tra voi?

Non mi spiego altrimenti questo attaccamento viscerale tra lei e il toscano.

E mi chiedo: ma ne vale la pena?

No no Sig Ahaha.ha , non si confonda !! Gli ossessionati dal Sig. Renzi siete voi .  Io faccio solo opera propedeutica . Da medico compassionevole per cercare di , almeno , attutire la patologia che vi anima . E c’è un modo solo per poterlo fare bene : Dire la verità e smontare le bufale . Lo dicono tutti i protocolli medici , sa ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che medico lei mi sembra un santo.

Ma che dico? Lei mi sembra una santa.

Precisamente Santa Teresa di Calcutta che si prendeva cura degli emarginati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Più che medico lei mi sembra un santo.

Ma che dico? Lei mi sembra una santa.

Precisamente Santa Teresa di Calcutta che si prendeva cura degli emarginati.

Sig. Ahaha.ha , con me deve essere più chiaro/a. Per esempio : chi sarebbe l’emarginato??            P.s. Non creda che non abbia capito a chi si riferisce . Ma voglio che faccia il nome ...Così , per sorridere un po’ 😂😂😂.  Dopo !! Però mi lasci dire che le sue controrepliche sono un po’ deludenti . Si sta appiattendo un po’ troppo sul grillismo d’accatto . Mi scusi l’impertibenza Sig Ahaha.ha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli emarginati sono due. Decida lei quale fa più ridere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti