Nuovo sport in Italia ...

Un nuovo sport sta spopolando sul suolo italico : Il tiro all’immigrato .  Questo genere di sport sta rapidamente sostituendo
altri genere di tiro . Per esempio quello del tiro
al piccione o quello del
piattello . Latina, Caserta, Forlì, Roma e Vicenza , sono città apripista di questo sport che prevede l’allenamento specifico non più nei poligoni bensì nei terrazzi di casa . Prevede ed e’ premiato chi , pulendo l’arma , riesce a colpire un immigrato di qualsiasi *** od età ( anche neonati ) anche a distanze siderali . Sembra che in Italia abbiamo diversi campioni visti i recenti successi degli ultimi giorni nelle suindicate città . 
Gente che si sente legittimata ad estrarre pistole e imbracciare fucili contro "il diverso". A presto , forse , le Olimpiadi . Si aspetta solo che sia modificata la legge sulla legittima difesa e poi tanti “fuoriclasse “ ci faranno vedere di cosa sono capaci . 
Siamo alla barbarie ?? Macché !! Lo sport e’ vita , e’ fratellanza ...., rispetto !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Oh , non sbagliano un colpo , eh !!Ci fosse una volta che colpiscono , che so , uno di Bassano del Grappa, di Rieti , di Pavullo nel Frignano . Stamani eccone un altro : “Vicenza, spara dal terrazzo e ferisce immigrato: denunciato”  Colpito un operaio di origine capoverdiana che lavorava su un ponteggio. Lo sparatore ai carabinieri: "Volevo prendere un piccione". La dinamica simile a quella della bimba rom di Roma. Nell'ultimo mese escalation di colpi contro gli stranieri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo messaggio è molto più utile ed interessante di quelli, ormai noiosi, in difesa del signor Renzi.

Bravo, continui così signor Mark.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco, questo messaggio è molto più utile ed interessante di quelli, ormai noiosi, in difesa del signor Renzi.

Bravo, continui così signor Mark.

 

I messaggi in difesa del Sig. Renzi , che poi non trattasi di messaggi difensivi bensì di ripristino pro veritate , cesseranno non appena il Cazzaro nonché Bufalaro Napoletano Fosforo , cesserà di spargete bufale e menzogne nei confronti del Sig Renzi , dei Signori militanti e di tutto il PD . Fino a quel momento sarà mio preciso compito sputtanare il soggetto in questione  ed odiatore professionale e professionista . Che le piaccia ( non credo ) o che non le piaccia ( credo invece di si ).  Mi segua con attenzione e vedrà che migliorerà lei stesso/a Sig/ra Ahaha.ha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia Sig mark anche lei è incappato in valutazioni piuttosto errate. Non mi chieda quali perché dovrei andare a cercarle e non è mia intenzione farlo.

Con un po' di umiltà può migliorare pure lei, che in fatto di odio non è secondo a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu pisano anche se non sei appena sbarcato,hai gli stessi sintomi di questi:

Libero.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia Sig mark anche lei è incappato in valutazioni piuttosto errate. Non mi chieda quali perché dovrei andare a cercarle e non è mia intenzione farlo.

Con un po' di umiltà può migliorare pure lei, che in fatto di odio non è secondo a nessuno.

Mi creda sig Ahaha.ha , sono umilissimo !! Anzi mi danno enorme fastidio i saccenti , i lei non sa chi sono io , quelli che si pongono sui gradini più alti senza averne i meriti , coloro che eccellono in tutto senza darne prova , quelli che ti raccontano che Cristo e morto dal sonno e lui c’era mentre trapassava . Ecco provi a pensare se su questo forum esiste qualche persona che ha questi requisiti. Quindi Sig Ahahaha lei e’ completamente fuori strada quando mi da dell’odiatore tout court .  Io odio solo i fascisti ed i razzisti che , di solito , sono la stessa categoria . Gli altri gli prendo per il sedere come meritano tutti i tronfi !! Divertendomi pure !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi mi danno enorme fastidio i saccenti , i lei non sa chi sono io ...

††**""*"*"

strano mi sembra invece che lei i saccenti li apprezzi. Se non tutti almeno uno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora