Nina Zilli dal palco: "Fan**** Salvini!". Lui risponde: "Insulta coi soldi pubblici"

"Basta guerra! Siamo nel 2018, tutti devono avere diritto alla vita". Se si fosse fermata qui, Nina Zilli, probabilmente non avrebbe fatto notizia. Ma è andata oltre e durante un concerto, dal palco ha deciso di affondare il colpo contro Matteo Salvini. Mandandolo a quel paese di fronte al pubblico del suo spettacolo.

A riportare il video della performance della cantante è stato lo stesso ministro dell'Interno sulla sua pagina Facebook. Nel video, ripreso da molto lontano rispetto al palco, si sentirebbe la voce della cantante declamare un chiaro e tondo "*** Salvini, evviva i bambini".

Immediato arriva il commento del capo del Viminale e leader della Lega: " Abbiamo una vincitrice per il premio "Furbizia" dell'estate 2018!", ha scritto su Facebook il segretario del Carroccio. Sui social network Salvini ha pubblicato il video di un concerto, la 'Notte in rosa' a Comacchio, nel Ferrarese, in cui la Zilli lo avrebbe insultato. E secondo Salvini lo avrebbe fatto mentre si esibiva pagata con "soldi pubblici".

Ecco qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=5kEZTQC3Tfc

nina zilli.JPG

Modificato da bollaciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Ma tu, donna di spettacolo, come *** ti permetti di dire una cosa del genere?

Se fai tanto la moralista, se ti dispiace tanto per i poveri bambini, perchè non te li prendi tu a casa tua? Visto che sei ricca e problemi di vivere non ne hai inizia con il buon esempio. Mettiti dentro un pò di famiglie.

***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È vero, meglio invece lasciarli morire in mare. Chissà se fossero figli vostri se la pensereste allo stesso modo.... voi genitori al giorno d'oggi che manco il professore può fare una critica ai vostri figli che subito andate dal preside a denunciarlo.... vorrei prorio vedere se li lascereste morire in mare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti moralista delle mie palle, fai come lei prendili a casa tua, nessuno te lo vieta. A me dispiace per quei piccoli, ma sinceramente ....basta a momenti ci cacciano dalla nostra casa per far entrare loro.

Ma non rompete siete buoni solo a parlare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè non mi aspetto nulla di diverso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a anniblu,

Certo che non va bene che della gente muore in mare, il problema è solo che in quei paesi le persone muoiono anche in altro modo

quindi non possiamo salvare 100 persone e farne morire in silenzio 1.000.000.

visto che non possiamo portare tutta l'africa in europa i problemi da affrontare sono altri e da risolvere a monte, però se tutto si risolvesse in africa 

tutto il business migratorio decadrebbe e finirebbe questa accoglienza "razzista" di tutti i finti buonisti che vogliono fare accoglienza con i soldi degli altri.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è ovvio che a qualcuno questo traffico conviene e conviene anche non risolvere la situazione così continuano a intascarsi un sacco di soldi... purtroppo questo resta, ma non è un buon motivo per far morire gente che ormai è lì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bollaciao ha scritto:

"Basta guerra! Siamo nel 2018, tutti devono avere diritto alla vita". Se si fosse fermata qui, Nina Zilli, probabilmente non avrebbe fatto notizia. Ma è andata oltre e durante un concerto, dal palco ha deciso di affondare il colpo contro Matteo Salvini. Mandandolo a quel paese di fronte al pubblico del suo spettacolo.

A riportare il video della performance della cantante è stato lo stesso ministro dell'Interno sulla sua pagina Facebook. Nel video, ripreso da molto lontano rispetto al palco, si sentirebbe la voce della cantante declamare un chiaro e tondo "*** Salvini, evviva i bambini".

Immediato arriva il commento del capo del Viminale e leader della Lega: " Abbiamo una vincitrice per il premio "Furbizia" dell'estate 2018!", ha scritto su Facebook il segretario del Carroccio. Sui social network Salvini ha pubblicato il video di un concerto, la 'Notte in rosa' a Comacchio, nel Ferrarese, in cui la Zilli lo avrebbe insultato. E secondo Salvini lo avrebbe fatto mentre si esibiva pagata con "soldi pubblici".

Ecco qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=5kEZTQC3Tfc

nina zilli.JPG

E allora vada a cantare le sue lagne...su di un barcone.Allieterà la traversata alle risorse.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, arnaldosrl ha scritto:

Ma tu, donna di spettacolo, come *** ti permetti di dire una cosa del genere?

Se fai tanto la moralista, se ti dispiace tanto per i poveri bambini, perchè non te li prendi tu a casa tua? Visto che sei ricca e problemi di vivere non ne hai inizia con il buon esempio. Mettiti dentro un pò di famiglie.

***.

Arnà...forse non sai che questa deve dire così....Se non lo facesse non la fanno più lavorare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è piatta davanti,come una tavola da lavare.almeno usi un push up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2018 in 01:03 , virus128 ha scritto:

E allora vada a cantare le sue lagne...su di un barcone.Allieterà la traversata alle risorse.

... proprio sicuro ke li allieterà o ascoltandola, si butteranno a mare dalla disperazione?  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... proprio sicuro ke li allieterà o ascoltandola, si butteranno a mare dalla disperazione?  

Cara uvetta questo non posso saperlo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I soldi pubblici è meglio usarli in altra maniera...salvi lo sà molto bene....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2018 in 15:01 , anniblu ha scritto:

È vero, meglio invece lasciarli morire in mare. Chissà se fossero figli vostri se la pensereste allo stesso modo.... voi genitori al giorno d'oggi che manco il professore può fare una critica ai vostri figli che subito andate dal preside a denunciarlo.... vorrei prorio vedere se li lascereste morire in mare

intanto io  mio figlio  non lo manderei da solo su un barcone . e poi mi darei da fare  per dare il pane  a lui  lavorando  non sedendomi ad aspettare la manna dal cielo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2018 in 15:01 , anniblu ha scritto:

È vero, meglio invece lasciarli morire in mare. Chissà se fossero figli vostri se la pensereste allo stesso modo.... voi genitori al giorno d'oggi che manco il professore può fare una critica ai vostri figli che subito andate dal preside a denunciarlo.... vorrei prorio vedere se li lascereste morire in mare

intanto io  mio figlio  non lo manderei da solo su un barcone . e poi mi darei da fare  per dare il pane  a lui  lavorando  non sedendomi ad aspettare la manna dal cielo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora