6 messaggi in questa discussione
29 minuti fa, fosforo31 ha scritto:I grillini devono imparare, partendo pressoché da zero, il mestiere del politico (o del pubblico amministratore); gli altri devono disimparare il mestiere del ladro (o quello del complice o del connivente). La seconda impresa è molto più difficile della prima.
Saluti
Imparare cosa ? Ma che zero, sono ex berlusconiani o craxiani, hanno gia' imparato.
Sono nati imparati...
Saluti
Partendo da zero ne hanno già accomunati un bel pò....
6 ore fa, fosforo31 ha scritto:I grillini devono imparare, partendo pressoché da zero, il mestiere del politico (o del pubblico amministratore); gli altri devono disimparare il mestiere del ladro (o quello del complice o del connivente). La seconda impresa è molto più difficile della prima.
Saluti
Fosforo mi spiace ma ormai prendi troppo le difese , questi non hanno da imparare nulla dagli altri, lo sono già di suo. Ma tu continua pure a difenderli e non ti accorgi che è un altro partito padronale come lo era quello del pregiudicato... sai anche loro dovevano imparare...
Modificato da pm610Eccolo ti pareva, lo spargitore di letame non si risparmia. Naturalmente il mantra è GLI ALTRI ahahahah detto da uno che vota pregiudicati da sempre.
Modificato da pm610Diversamente dal quadrupede ragliante che sei, il sottoscritto non fa differenza tra i due partiti, avversari, per i mangia panini, alleati altresì per la spremitura ad oltranza del popolo.
Se eri un dichiarato antinanista, oggi ttrovi la tua parte rappresentativa dichiaratamente alleata, con chi cerca la riabilitazione politica.
Quindi, dopo aver tentato in extremis il suo salvataggio da senatore con un dichiarato voto segreto, scardinato solo dai grillini, ti sei trovato il tuo beniamino e Cazzaro a far patti con lui in maniera ripetuta e costante.
Ancora oggi, dopo le MAZZOLATE inferte a Roma, Torino, Livorno e altri ben venti comuni, tenti il razzolamento di notizie, appallottolandole e trascinandole, come un qualsiasi scarafaggio stercorario.
Inutile tentare una qualsiasi comparazione con il M5S e i tuoi compari politici. Purtroppo per te e per i tuoi amici, i grillini, si ostinano a NON rubare.
Questo basta e avanza per prepararti il solito succulento, imbottito e strabordante paninazzo.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
I grillini devono imparare, partendo pressoché da zero, il mestiere del politico (o del pubblico amministratore); gli altri devono disimparare il mestiere del ladro (o quello del complice o del connivente). La seconda impresa è molto più difficile della prima.
Saluti
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti