se l'avessero fatto quelli di prima pamela sarebbe ancora viva
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
Si spieghi meglio Sig director, chi ha commesso o chi commetterà reati?
Nel primo caso come si fa a sapere se hanno commesso reati? nel secondo caso non bisogna aspettare che commettano il reato, e che vengano giudicati?
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Si spieghi meglio Sig director, chi ha commesso o chi commetterà reati?
Nel primo caso come si fa a sapere se hanno commesso reati? nel secondo caso non bisogna aspettare che commettano il reato, e che vengano giudicati?
un consiglio:guarda nel cassonetto...trova dei cotton fiocc,e infilatile bene nel...le orecchio.il cerume ha otturato tutto
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Si spieghi meglio Sig director, chi ha commesso o chi commetterà reati?
Nel primo caso come si fa a sapere se hanno commesso reati? nel secondo caso non bisogna aspettare che commettano il reato, e che vengano giudicati?
con questo "curriculum"meritava di stare in italia'??
Partiamo dal primo punto, cosa fa Innocent in Italia? Accolto dalla Gus (Gruppo Umana Solidarietà) la ONG che si occupa di accoglienza, a Macerata nel 2015 è stato accolto come ogni altro rifugiato o richiedente asilo. Lui però era diverso, non voleva trovare un lavoro ordinario, non cercava sostegno negli operatori, lui aveva già il suo business: lo spaccio di droga. Ne parlano chiaramente, intervistati da ‘Il resto del Carlino', Paolo Bernabucci e Giovanni Lattanzi, presidente e coordinatore nazionale Gus. "Da quando è arrivato qui lo abbiamo seguito sin dalla preparazione per la commissione territoriale che deve decidere sulla richiesta di asilo", spiegano.
Poi come spesso avviene la commissione ha negato il permesso. "Quando succede noi non abbandoniamo i ragazzi, cerchiamo soluzioni . Innocent, tuttavia, non si era integrato, perciò siamo stati costretti a metterlo fuori dal nostro progetto, poi è emerso che lui si era buttato nello spaccio di droga, quindi lo abbiamo dovuto segnalare alle forze dell’ordine." All'inizio del 2017, circa un anno fa Oseghale è uscito dal percorso protettivo. Poi quell'incontro ai giardinetti, la sera quel pomeriggio nell'appartamento di via Spalato, l'arresto
continua su: https://www.fanpage.it/chi-e-innocent-oseghale-il-nemico-pubblico-numero-uno/
http://www.fanpage.it/
e non solo pamela...quante persone innocenti hanno sulla loro sporca coscienza..quelli.....
6 ore fa, director12 ha scritto:Bloccare la domanda di asilo agli stranieri che commettono reati. Questo sarà uno dei punti del #DecretoSicurezza a cui sto lavorando fin dal primo giorno del mio mandato di governo.
È solo BUONSENSO.
Io non mollo e vado avanti! http://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/25/news/salvini_norma_per_bloccare_la_domanda_di_asilo_a_chi_commette_reati_-202631182/ …
Precisione giuridica....per cortesia. Perché UNA PERSONA sia considerabile REO occorre che la commissione del reato sia acclarata con sentenza passata in giudicato. Dopo TRE gradi di giudizio. Fino ad allora va considerato innocente. Ma Salvini vorra' mica bloccare le richieste di asilo degli IMPUTATI NON ANCORA CONDANNATI ?
Cominci a far dimettere da Senatore un CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA !!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Questo va bene.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti