Aspre critiche alla moglie di Bonolis

Anche quest'anno Sonia ha postato l'immagine del jet privato - questa volta con il libro "Invidia il tuo prossimo"- ed è di nuovo boom di critiche. E adesso sarebbe arrivata la replica della signora Bonolis.
In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia avrebbe spiegato il perché gli haters l'avrebbero presa così di mira: «In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».
Ma la signora Bonolis avrebbe specificato che il jet privato può pagarlo da sola: «Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui».

No Signora Bonolis, lei fa rabbia perchè ostenta ricchezza con spregio di chi non può...

https://www.ilmessaggero.it/societa/persone/sonia_bruganelli_sposato_ricco-3878772.html

soniabruganelli_sposato_un_ricco_26101844.jpg.pagespeed.ce.l_Bmht2gCn.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

..empaticamente parlando lei si è stancata di stare dietro le quinte di un marito "egocentrico"

in poche parole,per eccitarsi come coppia,fanno la "gara"!

Si chiama "LOTTA DI POTERE"--(salveranno la coppia o la distruggeranno?)..vedremo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ma nn riesce ad usare il velivolo in silenzio senza spiattellarlo all'urbe et all'orbi?  quasi quasi sospetterei ke divulghi il fatto x far parlare di lei.  vada dove le pare: a piedi, in bici, monopattino, pattini, infradito, sandali, scarpe strette, motociclo, auto, magari con autista, tanto se lo può permettere noo? - scarpe larghe, triciclo, ma, x favore, in silenzio tanto, mi creda, dopo aver letto la notiziola, nn se la ricorda + nessuno. Buon viaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora