L'ultima nefandezze degli islamici padani

Stuprata ragazzina danese di 17 anni nel Bresciano. Con una tempestiva operazione delle forze dell'ordine sono stati catturati i terribili tre immigrati autori del gesto criminale. Con grande stupore e per un puro caso del destino cinico e baro si tratta di tre ragazzi bianchi come il latte e neppure troppo abbronzati residenti nel Bresciano. 

Da successive indagini si è scoperto che trattasi di tre immigrati neri come la pece che si sono tinti la faccia con la vernice bianca. Andrebbero subito rimpatriati col primo volo di linea.

Anche se, a pensarci bene, la colpa è della ragazza: se fosse rimasta in Danimarca invece di venirsene qui a fare la spiritosa, non le sarebbe successo niente.

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Non  dirlo a  diretoinreto  che  lo  posta  subito  parlando  male  dei  buonisti  permissivi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutta colpa del DNA bresciano, signor director?.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Stuprata ragazzina danese di 17 anni nel Bresciano. Con una tempestiva operazione delle forze dell'ordine sono stati catturati i terribili tre immigrati autori del gesto criminale. Con grande stupore e per un puro caso del destino cinico e baro si tratta di tre ragazzi bianchi come il latte e neppure troppo abbronzati residenti nel Bresciano. 

Da successive indagini si è scoperto che trattasi di tre immigrati neri come la pece che si sono tinti la faccia con la vernice bianca. Andrebbero subito rimpatriati col primo volo di linea.

Anche se, a pensarci bene, la colpa è della ragazza: se fosse rimasta in Danimarca invece di venirsene qui a fare la spiritosa, non le sarebbe successo niente.

prima cosa che si usa nel continente:INFORMARSI!! 

Secondo quanto ricostruito dai militari, la giovane venne accerchiata, palpeggiata e il gruppo tentò di spogliarla, ma lei riuscì a divincolarsi e a scappare. I fermati sono italiani, due di origine straniera, ed erano già conosciuti alle forze dell’ordine.

vai che le capre ti chiamano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Stuprata ragazzina danese di 17 anni nel Bresciano. Con una tempestiva operazione delle forze dell'ordine sono stati catturati i terribili tre immigrati autori del gesto criminale. Con grande stupore e per un puro caso del destino cinico e baro si tratta di tre ragazzi bianchi come il latte e neppure troppo abbronzati residenti nel Bresciano. 

Da successive indagini si è scoperto che trattasi di tre immigrati neri come la pece che si sono tinti la faccia con la vernice bianca. Andrebbero subito rimpatriati col primo volo di linea.

Anche se, a pensarci bene, la colpa è della ragazza: se fosse rimasta in Danimarca invece di venirsene qui a fare la spiritosa, non le sarebbe successo niente.

CASTRARLI NO' EH! mi auguro che il formista che ci presentava una statistica sulla criminalità,  l'aggiorni le mancano

le prodezze di questi sig . dovrebbero essere 9 dalla presentazione della su statistica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E il terzo che origine aveva Sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

CASTRARLI NO' EH! mi auguro che il formista che ci presentava una statistica sulla criminalità,  l'aggiorni le mancano

le prodezze di questi sig . dovrebbero essere 9 dalla presentazione della su statistica.

Si, si, castriamoli ( compreso il prete altoatesino ). Ai ladri tagliamo però almeno la mano destra !!!

Beh, a lui no... Poverino...

 

Umberto_Bossi_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

prima cosa che si usa nel continente:INFORMARSI!! 

Secondo quanto ricostruito dai militari, la giovane venne accerchiata, palpeggiata e il gruppo tentò di spogliarla, ma lei riuscì a divincolarsi e a scappare. I fermati sono italiani, due di origine straniera, ed erano già conosciuti alle forze dell’ordine.

vai che le capre ti chiamano

E tu nel continente come ti informi Kompagno? Io mi sono informato leggendo quello che è riportato nella stampa (devo accontentarmi non essendo nel continente, sa com'è). Poi però per fortuna sei arrivato tu a confermarlo in neretto..... I fermati sono italiani. ..

Grazie Kompagno tu si che per me sei una risorsa.  Se non ci fossi dovrebbero inventarti. Sei stato prezioso Kompagno, prezioso veramente. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E tu nel continente come ti informi Kompagno? Io mi sono informato leggendo quello che è riportato nella stampa (devo accontentarmi non essendo nel continente, sa com'è). Poi però per fortuna sei arrivato tu a confermarlo in neretto..... I fermati sono italiani. ..

Grazie Kompagno tu si che per me sei una risorsa.  Se non ci fossi dovrebbero inventarti. Sei stato prezioso Kompagno, prezioso veramente. 

 

di ORIGINE caro lei cosa vuol dire . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

di ORIGINE caro lei cosa vuol dire . 

Non lo so. Cosa vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non lo so. Cosa vuol dire?

Controlli sul web o con un dizionario lei ci fa o lo è 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non lo so. Cosa vuol dire?

Guardi sul web o consulti un dizionario

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente al Kompagno Director 2 cose.

Cosa n.1: il sottoscritto Sig. Ildi_vino ha riportato quanto risulta dalle testate (quelle a cui è abituato il kompagno Director) nazionali e dagli organi di informazione. Per la precisione e con le *** a disposizione, "ragazzi residenti nel Bresciano". Senza maggiori *** non ha detto "ragazzi bresciani" anche se, comunque....suvvia, dai...

Cosa n.2: Digitando "ragazza danese aggredita" le *** sono leggibili su Repubblica, Il Giornale,  Il sussidiario,  qui Brescia, tg24sky.it, il giorno, secolo d'Italia,  rainews24, ***, ecc, ecc. e, al netto di piccole differenze, il contenuto è sempre lo stesso. Identico.Hanno detto tutti Ditectorate? Allora prendersela con loro please.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby565 ha scritto:

Guardi sul web o consulti un dizionario

Lei invece guardi e cerchi di capire la risposta data al Kompagno Director. Vale per i Kompagni e anche per lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cortomalteseim ha scritto:

Si, si, castriamoli ( compreso il prete altoatesino ). Ai ladri tagliamo però almeno la mano destra !!!

Beh, a lui no... Poverino...

 

Umberto_Bossi_1.jpg

immunità parlamentare e rimborso in piccole rate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infine, a conclusione e scanso di equivoci tengo a chiarire quanto segue.

Le considerazioni hanno riguardato tre ragazzi residenti nel Bresciano e non la totalità dei Bresciani così come deve essere in tutti questi casi di cronaca.

Conosco molti Bresciani e sono delle persone veramente a modo per cui non mi permetterei mai.

ps: però se qualcuno sgarra, sgarra e basta, dovunque si trovi e di qualunque nazionalità sia. CappittttommmmiHai Kompagno Director? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Lei invece guardi e cerchi di capire la risposta data al Kompagno Director. Vale per i Kompagni e anche per lei.

Non lo so. Cosa vuol dire?

Controlli sul web o con un dizionario lei ci fa o lo è 

LEI IL VINO LE DA' ALLA TESTA A BERLO FUORI DAI PASTI FA' MALE MI DIA RETTA.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Controlli sul web o con un dizionario lei ci fa o lo è 

LEI IL VINO LE DA' ALLA TESTA A BERLO FUORI DAI PASTI FA' MALE MI DIA RETTA.

 

Ho cercato nell'infinito web, ho controllato nel dizionario, ho fatto sforzi sovrumani ma non ci sono arrivato. Ho provato anche a bere acqua del rubinetto al posto del vino ma non c'è l'ho fatta lo stesso. Cosa devo fare se proprio non ci arrivo? Forse sbaglio la parola chiave, forse non cerco il termine giusto ma se ho questo limite non è colpa mia e non posso essere discriminato in maniera così pesante solo per questo.

Sto pensando che potrei iscrivermi a un corso serale ma ormai siamo quasi ad Agosto e son tutti chiusi. Cosa si potrebbe fare?

Propongo alcune soluzioni sperando anche nel suo gentile aiuto e sostegno. Potrebbe dirmi, per esempio, cosa devo cercare nel web o nel dizionario?  In alternativa, potrebbe essere gentile e spiegarmi tutto Lei magari con un disegnino?

O magari, solo come premesse, rispondere compitamente a questa domanda: ha letto e capito la mia risposta al Kompagno Director? 

Non dico che servirebbe a risolvere del tutto i miei problemi di interpretazione ma sarebbe qualcosa di molto importante e per me qualcosa di veramente utile ed essenziale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Ho cercato nell'infinito web, ho controllato nel dizionario, ho fatto sforzi sovrumani ma non ci sono arrivato. Ho provato anche a bere acqua del rubinetto al posto del vino ma non c'è l'ho fatta lo stesso. Cosa devo fare se proprio non ci arrivo? Forse sbaglio la parola chiave, forse non cerco il termine giusto ma se ho questo limite non è colpa mia e non posso essere discriminato in maniera così pesante solo per questo.

Sto pensando che potrei iscrivermi a un corso serale ma ormai siamo quasi ad Agosto e son tutti chiusi. Cosa si potrebbe fare?

Propongo alcune soluzioni sperando anche nel suo gentile aiuto e sostegno. Potrebbe dirmi, per esempio, cosa devo cercare nel web o nel dizionario?  In alternativa, potrebbe essere gentile e spiegarmi tutto Lei magari con un disegnino?

O magari, solo come premesse, rispondere compitamente a questa domanda: ha letto e capito la mia risposta al Kompagno Director? 

Non dico che servirebbe a risolvere del tutto i miei problemi di interpretazione ma sarebbe qualcosa di molto importante e per me qualcosa di veramente utile ed essenziale.

VISTO CHE CONTINUA A CITARMI cercherò di aprirla la mente:

CASTRARLI NO' EH mi auguro che il formista che ci  presentava una statistica sulla criminalità l'aggiorni

le mancano le prodezze di questi sig, dovrebbero essere 9 dalla presentazione della su statica.

ORA LEI MI DICA HO PARLATO DI VIOLENZA CARNALE?, HO COLPEVOLIZZATO IMMIGRANI? ITALIANI? O PIU' SEMPLICEMENTE

CRITICAVO LA CRIMINALITA' . ( mà resta il fatto;  in meno di due settimane vi sono  9 crimini a sfondo sessuale,

mi correggo 8 crimini e 1 tentativo ) spero che la sua testolina abbia compreso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora