www.aloesalus.com

La nostra pelle è sempre soggetta a due forme di invecchiamento, quello biologico naturale dovuto all'avanzare dell'età, e quello secondario causato da stile di vita e da fattori esterni come l'inquinamento, gli agenti atmosferici, sole, vento, pioggia, radiazioni UV, neve ecc.

Tutto ciò va ad alterare la sintesi del collagene o delle fibre elastiche, questo porta a modificazioni strutturali del derma, e quindi alla perdita del tono e della turgidità della pelle con conseguente alterazione del livellamento epidermico e formazione di inestetismi cutanei come ad esempio le rughe.

Gli effetti offensivi dell'invecchiamento secondario possono però essere combattuti e controbilanciati proteggendo la pelle e nutrendola con sostanze di cui ha bisogno.

Spesso tendiamo a trattare con molta superficialità tutto ciò che accade alla nostra pelle limitandoci a trattarla con delle creme idratanti in grado di agire solo in superficie e trascurando l'importanza di andare ad agire in profondità affinchè il trattamento diventi veramente efficace e duraturo.

E tu...ti prendi cura della tua pelle? Clicca sul link sotto e scopri come è fatta la tua pelle, quali sono i problemi a cui va incontro e come combatterli.

www.aloesalus.com

E non dimenticare che, per ogni chiarimento, dubbio o consiglio puoi sempre chiamare o mandare un messaggio al 3518901120 , dove potrai parlare con Laura e Michele, Manager Forever Living Products Italy

Cute immagine in evidenza.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora