chi sa che sognano i cani

la mia ogni tanto, nel sonno si muove come se stesse correndo e inizia ad abbaiare... chi sa cosa diavolo sogna... anche i vostri cani fanno così?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

14 ore fa, ameliadespell ha scritto:

la mia ogni tanto, nel sonno si muove come se stesse correndo e inizia ad abbaiare... chi sa cosa diavolo sogna... anche i vostri cani fanno così?

Non ho un cane quindi non posso rispondere in merito, ma credo che sognino come noi, naruralmente rapportando tutto al mondo dei cani, anzi credo che i cani come anche gli altri animali, siano esenti da incubi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

Non ho un cane quindi non posso rispondere in merito, ma credo che sognino come noi, naruralmente rapportando tutto al mondo dei cani, anzi credo che i cani come anche gli altri animali, siano esenti da incubi.

sarebbe diventerte capirlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sarebbe diventerte capirlo.

vero ma non credo sia possibile, o meglio ci si può avvicinare ma solo per deduzione. Avevo letto un articolo su di una ricerca fatta tempo fa su cosa sognassero gli uccelli, la risposta è stata volare, immagino che sia la cosa che preferiscano fare e che sia insita nella loro natura, pertanto credo che i cani possano sognare di correre saltare e magari anche giocare e cacciare, tutte quelle che che sono il loro bagaglio naturale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei... non avendo cani non ho questa grande esperienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora