integrati alla perfezione:guardava la tv italiana:bastonata
Iniziata da
director12,
2 messaggi in questa discussione
1 ora fa, director12 ha scritto:Ha impugnato un bastone e ha distrutto la televisione che la sorella di trent’anni, musulmana come lui, stava guardando.
Il marocchino la accusava di stare guardando un peccaminoso canale italiano e non marocchino, criticandola poi per i vestiti troppo all’occidentale e per il lavoro che fa, l’agente di commercio, definendolo non adatto a una donna.Il ventottenne nato a Reggio Calabria, figlio di due marocchini, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri a Medolla, in provincia di Modena, per maltrattamenti.
Quando i carabinieri sono intervenuti nella casa dove il giovane risiede insieme anche alla madre, hanno trovato elettrodomestici e soprammobili distrutti. Verso le 11 e 30 il giovane si era anche scagliato contro la madre.
Queste sono le ‘seconde generazioni’. Salvini, è urgente riformare in senso restrittivo la legge sulla Cittadinanza.ah..pe rricordare:qualcunA ha boicottato l'elezione miss italia in rai...gia',peccato che sia italiana!!!
Di questa notizia, invece, Lei ha fatto finta che non sia esistita. La sua mission non è denunciare la barbarie, ma solo la barbarie degli altri, mai parlare della propria.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ma che cose orribili che ci racconta Sig director.
Pensi che cose analoghe succedevano pure nel meridione fino a non tanti anni fa.
Ed erano italiani.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti