Riunione Ue amalta:che cambia per l'immigrazione?

Completamento del sistema di controllo dei confini della Libia per arginare il flusso di immigrati clandestini, che poi si riversa sulla rotta del Mediterraneo verso l’Italia. Ma anche supporto tecnico agli organismi libici incaricati di contrastare il traffico di esseri umani e finanziamento italiano ed europeo ai centri di accoglienza in Libia: questi i punti salienti del Memorandum d’intesa firmato a Roma dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e dal presidente del Consiglio presidenziale libico, Fayez al Serraj.

Si fa quindi riferimento allo “adeguamento e finanziamento dei centri di accoglienza già attivi (…) usufruendo di finanziamenti disponibili da parte italiana e (…) dell’Unione Europea”. La parte italiana contribuisce anche con la fornitura di medicinali e attrezzature mediche per i centri sanitari di accoglienza. Si menziona inoltre l’impegno alla “formazione del personale libico” nei centri.Bene,dunque...che cambia?? NULLA!!!! anzi,pagheremo anche di piu'!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

mi scusi signor director

il signor Salvini non è un sostenitore di "aiutiamoli a casa loro"?

Mi corregga dunque, signor director, supponiamo che il parlamento in toto decida di accettare l'idea di mandare denaro agli stati africani dai quali provengono i maggiori flussi di immigrati, lei presume che a pagare siano:

1) gli italiani

2) gli australiani

3) i congolesi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor director

il signor Salvini non è un sostenitore di "aiutiamoli a casa loro"?

Mi corregga dunque, signor director, supponiamo che il parlamento in toto decida di accettare l'idea di mandare denaro agli stati africani dai quali provengono i maggiori flussi di immigrati, lei presume che a pagare siano:

1) gli italiani

2) gli australiani

3) i congolesi?

allora secondo te spendendo dei soldi (nostri) fermiamo l'immigrazione incontrollata..e gl i scafisti andranno sui bananari....sara' il freddo che ti ha preso la calotta cranica...mettiti una coppola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director

lei che il freddo le fa un baffo, allora mi dica, senza soldi o con i soldi, come fa a fermare l'immigrazione.

Sono certo che la risposta sarà il suo solito rutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director

lei che il freddo le fa un baffo, allora mi dica, senza soldi o con i soldi, come fa a fermare l'immigrazione.

Sono certo che la risposta sarà il suo solito rutto.

vedi..lo capirebbe anche un pagliaccetto..ma voi di sx..nulla...non ce niente da fare....crudi e tonti...detto questo,fermare l'immigrazione? la cosa piu' semplice del mondo:basta NON andare  a prenderli!!!

questi alcuni consigli....ma inutili pe voi bacchettoni di sx:

Quindi, primo: bisogna non farli arrivare. Secondo respingere, rimpatriare tutti coloro che non hanno nessuna intenzione di sposare i nostri costumi e le nostre tradizioni, tutti coloro che non rispettano le nostre leggi  (rifiutando di abbandonare la Shari’a) e tutti quelli che, pensate il paradosso, compiono reati non solo perchè fa parte del loro Dna, ma per restare qui in attesa di giudizio ed evitare decreti di espulsione ecc.

Per favore, basta parlare di immigrazione e di poverini che scappano dalle guerre. Il 95% dei “migranti” che gli scafisti regolari vanno a prelevare sulle coste libiche per traghettarli in Italia sono islamici. Bisogna chiamare le persone, ma anche le cose, con il loro nome. Occorre quindi parlare di invasione e di islamizzazione perchè solo il 5% dei presunti profughi ottiene poi lo Status di profugo o di rifiugiato. Bisogna reagire all’importazione di questi soldati islamici, jìhadisti, tagliagole ispirati da un’ ideologia barbarica, che i nostri buonisti, affaristi, cooperatori, false organizzazioni umanitarie, businessman dell’immmigrazionismo, filoimmigrazionisti, esterofili, filoislamici e convertiti, chiamano religione, addirittura di pace, amore e tolleranza.

Ps:i l rutto lo tendo per dopo....con il digestivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

Quindi, primo: bisogna non farli arrivare. Mi spiega come?

Secondo respingere, Come li respingerebbe?

rimpatriare tutti coloro che non hanno nessuna intenzione di sposare i nostri costumi e le nostre tradizioni, Mi par di capire che lei è contro la libertà di pensiero e di religione come prevede la nostra Costituzione.

 tutti coloro che non rispettano le nostre leggi  (rifiutando di abbandonare la Shari’a) le sembra che tutti i mussulmani vogliano la sharia? Ha mai visto o letto che quelli dell'isis assassinano in prevalenza loro confratelli?

e tutti quelli che, pensate il paradosso, compiono reati non solo perchè fa parte del loro Dna, ma per restare qui in attesa di giudizio ed evitare decreti di espulsione ecc. In Italia ci sono circa 2.000.000 di mussulmani, le sembrano tutti delinquenti? E se lo fossero non verrebbero a cercarla?

Per favore, basta parlare di immigrazione e di poverini che scappano dalle guerre. E da cosa scappano?

Il 95% dei “migranti” che gli scafisti regolari vanno a prelevare sulle coste libiche per traghettarli in Italia sono islamici. Se sono scafisti regolari, chi gli ha dato la patente di regolarità?

Bisogna chiamare le persone, ma anche le cose, con il loro nome. Mi faccia un esempio.

Occorre quindi parlare di invasione e di islamizzazione perchè solo il 5% dei presunti profughi ottiene poi lo Status di profugo o di rifiugiato. Se è solo il 5% dei (presunti?)  (o effettivi?)profughi che ottiene lo status di profugo o rifugiato, mi spiega di che cavolo di islamizzazione sta parlando?

Bisogna reagire all’importazione di questi soldati islamici, jìhadisti, tagliagole ispirati da un’ ideologia barbarica, cioè secondo lei i 2.000.000 di immigrati islamici attualmente in Italia, sono jiahdisti e tagliagole?

che i nostri buonisti, affaristi, cooperatori, false organizzazioni umanitarie, businessman dell’immmigrazionismo, filoimmigrazionisti, esterofili, filoislamici e convertiti, chiamano religione, addirittura di pace, amore e tolleranza. Secondo lei le istituzioni non fanno nulla per contrastare i "delinquenti islamici"? Non ha mai letto di arresti ed espulsioni?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, February 03, 2017 in 19:11 , director12 ha scritto:

allora secondo te spendendo dei soldi (nostri) fermiamo l'immigrazione incontrollata..e gl i scafisti andranno sui bananari....sara' il freddo che ti ha preso la calotta cranica...mettiti una coppola

Idea ! :o .. perche'  non mandare i genitori,, sopattutto le mamme del qurtiere di scampia .?

Qelli unitamente a monellebete e direttoinretto, riuscirebbero pure a fermare quelli dell isis :ph34r:

Visto che difendono cosi bene i loro figli spacciatori..qando arrivano le forze dell ordine.

Dai unitevi tu monello con director...rendetevi utili....

  •  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Idea ! :o .. perche'  non mandare i genitori,, sopattutto le mamme del qurtiere di scampia .?

Qelli unitamente a monellebete e direttoinretto, riuscirebbero pure a fermare quelli dell isis :ph34r:

Visto che difendono cosi bene i loro figli spacciatori..qando arrivano le forze dell ordine.

Dai unitevi tu monello con director...rendetevi utili....

  •  

 

per wronschi:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

per wronschi:

 

signor director

visto che non ha perso l'antica abitudine di emettere i suoi profumati effluvi quando, preso dal panico, in terza elementare veniva interrogato dalla maestra, perchè non si impegna un pò e non risponde alle seguenti domande?

 

 

Quindi, primo: bisogna non farli arrivare. Mi spiega come?

Secondo respingere, Come li respingerebbe?

rimpatriare tutti coloro che non hanno nessuna intenzione di sposare i nostri costumi e le nostre tradizioni, Mi par di capire che lei è contro la libertà di pensiero e di religione come prevede la nostra Costituzione.

 tutti coloro che non rispettano le nostre leggi  (rifiutando di abbandonare la Shari’a) le sembra che tutti i mussulmani vogliano la sharia? Ha mai visto o letto che quelli dell'isis assassinano in prevalenza loro confratelli?

e tutti quelli che, pensate il paradosso, compiono reati non solo perchè fa parte del loro Dna, ma per restare qui in attesa di giudizio ed evitare decreti di espulsione ecc. In Italia ci sono circa 2.000.000 di mussulmani, le sembrano tutti delinquenti? E se lo fossero non verrebbero a cercarla?

Per favore, basta parlare di immigrazione e di poverini che scappano dalle guerre. E da cosa scappano?

Il 95% dei “migranti” che gli scafisti regolari vanno a prelevare sulle coste libiche per traghettarli in Italia sono islamici. Se sono scafisti regolari, chi gli ha dato la patente di regolarità?

Bisogna chiamare le persone, ma anche le cose, con il loro nome. Mi faccia un esempio.

Occorre quindi parlare di invasione e di islamizzazione perchè solo il 5% dei presunti profughi ottiene poi lo Status di profugo o di rifiugiato. Se è solo il 5% dei (presunti?)  (o effettivi?)profughi che ottiene lo status di profugo o rifugiato, mi spiega di che cavolo di islamizzazione sta parlando?

Bisogna reagire all’importazione di questi soldati islamici, jìhadisti, tagliagole ispirati da un’ ideologia barbarica, cioè secondo lei i 2.000.000 di immigrati islamici attualmente in Italia, sono jiahdisti e tagliagole?

che i nostri buonisti, affaristi, cooperatori, false organizzazioni umanitarie, businessman dell’immmigrazionismo, filoimmigrazionisti, esterofili, filoislamici e convertiti, chiamano religione, addirittura di pace, amore e tolleranza. Secondo lei le istituzioni non fanno nulla per contrastare i "delinquenti islamici"? Non ha mai letto di arresti ed espulsioni?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

strano!

Il signor director a queste domande non sa rispondere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora