la chjiesa due facce

24 messaggi in questa discussione

e questa..chissa' se ne avra' parlato il giornale dei preti???

Avrebbe molestato una bambina di 10 anni all’interno di una vettura, quando è stato sorpreso da alcuni cittadini che, una volta allontanata la bambina, avrebbero tentato di aggredirlo. A salvare l’uomo, un prete di 70 anni, parroco di una chiesa di Calenzano (Firenze), sarebbero stati i carabinieri, intervenuti sul posto. Il fatto è avvenuto attorno alle 22 di lunedì scorso in viale del Pino, a Calenzano.

Il prete, che avrebbe dovuto lasciare la parrocchia il prossimo settembre, si troverebbe in stato di fermo, agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza aggravata su minore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai ciò che il prete dice, non ciò che il prete fa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor director mi permetta una domanda: lei da cattolico ha mai letto il vangelo?

Se l'ha letto ( ma non ci credo) cos'è che non la convince?

Ops dimenticavo: non c'è scritto poni un crocefisso in tutte le strutture pubbliche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Signor director mi permetta una domanda: lei da cattolico ha mai letto il vangelo?

Se l'ha letto ( ma non ci credo) cos'è che non la convince?

Ops dimenticavo: non c'è scritto poni un crocefisso in tutte le strutture pubbliche.

manda una mail al papa: popeintoto@mundi.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ste forze dell'ordine nn ci sono mai al *** del bisogno ma appaiono sempre quando si tratta d'impedire un poco di giustizia popolare nei confronti di pedofili, assassini, stupratori.

il vaticano e tutto ciò ke da esso dipende é la prima enclave a nn rispettare il Vangelo ma vuol metter becco in affari di stati ke nn li riguardano. kiedono il nostro parere quando han da inciuciare elezioni papali, cardinalizie e quant'altro? NO! ed allora si facciano i capperi loro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... ste forze dell'ordine nn ci sono mai al *** del bisogno ma appaiono sempre quando si tratta d'impedire un poco di giustizia popolare nei confronti di pedofili, assassini, stupratori.

il vaticano e tutto ciò ke da esso dipende é la prima enclave a nn rispettare il Vangelo ma vuol metter becco in affari di stati ke nn li riguardano. kiedono il nostro parere quando han da inciuciare elezioni papali, cardinalizie e quant'altro? NO! ed allora si facciano i capperi loro.

kissà perké han censurato la parola momento, abbreviata a m.o.m.  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il vangelo  dice  anche  non  rubare   pertanto   dopo   una  sentenza  rendere  i  49 milioni  rubati  agli  Italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, director12 ha scritto:

manda una mail al papa: popeintoto@mundi.it

CERTAMENTE OFFENDERE GLI ARABI CON LA PRESENZA DEL CROCEFISSO NELLE SCUOLE  E' COSA DA NON FARE, SONO

POPOLI COSI' APERTI , INDULGENTI , VERSO  LE ALTRE RELIGIONI CHE SPESSO USANO I COLTELLI PER FARCELO CAPIRE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era arabo anche Gesù e non era di religione cattolica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Era arabo anche Gesù e non era di religione cattolica.

FORSE ERA UN MUSULMANO NON CONVINTO !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

e questa..chissa' se ne avra' parlato il giornale dei preti???

Avrebbe molestato una bambina di 10 anni all’interno di una vettura, quando è stato sorpreso da alcuni cittadini che, una volta allontanata la bambina, avrebbero tentato di aggredirlo. A salvare l’uomo, un prete di 70 anni, parroco di una chiesa di Calenzano (Firenze), sarebbero stati i carabinieri, intervenuti sul posto. Il fatto è avvenuto attorno alle 22 di lunedì scorso in viale del Pino, a Calenzano.

Il prete, che avrebbe dovuto lasciare la parrocchia il prossimo settembre, si troverebbe in stato di fermo, agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza aggravata su minore.

LA CHIESA lo assolvera' dai suoi peccati con qualche pater nostro , ma io mi domando non sarebbe doveroso togliere

la patria potestà alla famiglia ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

LA CHIESA lo assolvera' dai suoi peccati con qualche pater nostro , ma io mi domando non sarebbe doveroso togliere

la patria potestà alla famiglia ? 

Si, poi mandare la piccola in un convento di suore di clausura....

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.teleclubitalia.it/142841/abusi-***-in-convento-ex-suora-confessa-io-violentata-da-madre-superiora/amp/&ved=2ahUKEwiZzPP7orzcAhVCKBoKHZGeArwQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw24WpQcb3MEg7Uob7KxIghk&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... il Vaticano smetta di ragliare e pensi ai numerosi SATANA ke cela in famiglia  sotto sembianze di preti, vescovi, cardinali rivelatisi i peggiori ed incalliti pedofili, inciucioni (sacramenti dietro congrua offerta) e puttanieri e, in senso figurato, farisei. 

il sottanone bianco, inizi pensare seriamente alle sporcizie di casa sua  invece di affligerci col solito "accogliete" comodo x ki ci mangiava sopra, rammenti ai suoi polli l'insegnamento + puro ke Nostro Signore ha pronunciato: "sinite parvulos venire ad me" e nn era certo con le intenzioni malvagie dei suoi ministri.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fosforo41 ha scritto:

"La cattiveria" da Spinoza.it 

Famiglia Cristiana: "Vade retro Salvini". 

Che replica: "Non sono Satana". 

Adesso non fare il modesto.

Sig. Fosforo,  giusto dire a salvini "nn fare il modesto" : in Vaticano Satana si trova meglio poiké é in buona e numerosa compagnia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Era arabo anche Gesù e non era di religione cattolica.

vero, era ebreo ma dalla sua predicazione, conosciuta tramite i Vangeli, nacque il Cristianesimo ke adottò quale simbolo la Croce dove vi morì Gesù ed é la religione + praticata nel nostro paese anke se alcuni vorrebbero ke le nostre tradizioni crisrtiane venissero soppiantate da quelle di sgraditi ospiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, director12 ha scritto:

manda una mail al papa: popeintoto@mundi.it

Non ha risposto alla domanda Sig director, come mai non risponde alle domande precise?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anke se alcuni vorrebbero ke le nostre tradizioni crisrtiane venissero soppiantate da quelle di sgraditi ospiti

†*******

mi perdoni signora uva bianca, ma per tradizioni cristiane, lei quali intende?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

anke se alcuni vorrebbero ke le nostre tradizioni crisrtiane venissero soppiantate da quelle di sgraditi ospiti

†*******

mi perdoni signora uva bianca, ma per tradizioni cristiane, lei quali intende?

... siccome lei, sig/sig.ra  ahaha.ha, si sta ponendo dubbi e domande, c'é da dedurne ke le sue tradizioni siano diverse da quelle ke i cristiani son ben felici di osservare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... siccome lei, sig/sig.ra  ahaha.ha, si sta ponendo dubbi e domande, c'é da dedurne ke le sue tradizioni siano diverse da quelle ke i cristiani son ben felici di osservare.

ma   se  siete   così   tanto    praticanti  fatevi  missionari  e  convertite   quei cattivi  mussulmani, a  proposito per  la  cronaca  la  maggioranza    dei  rifugiati  (  feccia  secondo  la  uvetta  )  sono  cristiani.. così  tanto  per...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma   se  siete   così   tanto    praticanti  fatevi  missionari  e  convertite   quei cattivi  mussulmani, a  proposito per  la  cronaca  la  maggioranza    dei  rifugiati  (  feccia  secondo  la  uvetta  )  sono  cristiani.. così  tanto  per...

Vero è che moltissimi di coloro che fuggono da Paesi Africani sono cristiani e perseguitati dagli estremisti islamici nei loro Paesi ( Ciad, Sudan, Somalia, Nigeria, Niger, Burkina Faso.... ). I quali estremisti islamici ammazzano pure i mussulmani non fanatici ( mai sentito parlare dei Sufi ? Eppure le loro moschee in Sinai e Libia sono state distrutte con la dinamite e con i fedeli mussulmani dentro...).

Altrettanto vero è che il cattolico deve obbedienza alla gerarchia ecclesiastica. In caso contrario, egli può essere un buon cristiano, ma non un buon cattolico. Se ciò che dice il Vangelo ho il diritto di leggerlo da me, ed interpretarlo come voglio senza la mediazione ecclesiastica, sono un cristiano luterano protestante. Altrimenti vale quel che dice la gerarchia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... siccome lei, sig/sig.ra  ahaha.ha, si sta ponendo dubbi e domande, c'é da dedurne ke le sue tradizioni siano diverse da quelle ke i cristiani son ben felici di osservare.

come posso seguire le sue tradizioni, ed essere felice,   se non mi dice quali sono, signora uva bianca.

A proposito: Gesù era arabo, ma era ebreo solo da parte di mamma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

anke se alcuni vorrebbero ke le nostre tradizioni crisrtiane venissero soppiantate da quelle di sgraditi ospiti

†*******

mi perdoni signora uva bianca, ma per tradizioni cristiane, lei quali intende?

a domanda sopra riportata,

risposta data:

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... siccome lei, sig/sig.ra  ahaha.ha, si sta ponendo dubbi e domande, c'é da dedurne ke le sue tradizioni siano diverse da quelle ke i cristiani son ben felici di osservare.

eppure la mia risposta é esaustiva: se lei é cristiano/a, conosce tali tradizioni; se nn è cristiano/a, segua le tradizioni ke + si addicono alla sua religione. kiaro noo? e se nn capisce o nn vuole capire, nn so ke farci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

mi perdoni signora uva bianca, ma per tradizioni cristiane, io intendevo le sue.

Quelle che lei segue con devozione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

mi perdoni signora uva bianca, ma per tradizioni cristiane, io intendevo le sue.

Quelle che lei segue con devozione.

sta facendo tanta polemica x nulla:  le MIE tradizioni cristiane le conosco e le seguo pure con devozione e, se é cristiano pure lei, le conoscerà e seguirà come faccio io senza aver bisogno di farsi rinfrescare la memoria.  al contrario, segua come + le piace tradizioni cristiane o no e si regoli come le pare. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora