Uomini: come essere cool dopo i trent'anni?

Cool, sul pezzo, giovani sempre...

Vedo tutti questi uomini che - superata la trentina - tornano come ragazzini, almeno nella voglia di serbarsi giovani e belli, nel tentativo di sfidare i segni del tempo....

Uno di quelli che ha fatto così, per esempio, è stato il mio ex marito... tanto poco interessato all'aspetto prima dei 30 anni e altrettanto attento ai dettagli dopo i 30... attento al punto da esagerare (un esempio: ogni giorno passava in bagno - mattina e sera - anche 45 minuti per prendersi cura di sè... diceva lui).

Poi è finita che a me serviva un uomo, a lui una ragazzina....

Ma essere cool dopo i 30 anni, per voi, cosa vuol dire?

tornare a fare i 18enni? Ma il tempo passa, non si rischia di cadere nel rdicolo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Una bella barba, una camicia di flanella, un sogno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

occorrono un bel pò di ore di palestra e una attenzione per il proprio corpo, vedi che con questo metodo si riesce a mantenere un certo splendore anche dopo i 30 

poi il segrete è avere una buona barba, un pò da furbo e da pirata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

essere cool è un passatempo che non mi posso permettere, lasciatemi invecchiare come un derelitto :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

Cool, sul pezzo, giovani sempre...

Vedo tutti questi uomini che - superata la trentina - tornano come ragazzini, almeno nella voglia di serbarsi giovani e belli, nel tentativo di sfidare i segni del tempo....

Uno di quelli che ha fatto così, per esempio, è stato il mio ex marito... tanto poco interessato all'aspetto prima dei 30 anni e altrettanto attento ai dettagli dopo i 30... attento al punto da esagerare (un esempio: ogni giorno passava in bagno - mattina e sera - anche 45 minuti per prendersi cura di sè... diceva lui).

Poi è finita che a me serviva un uomo, a lui una ragazzina....

Ma essere cool dopo i 30 anni, per voi, cosa vuol dire?

tornare a fare i 18enni? Ma il tempo passa, non si rischia di cadere nel rdicolo?

secondo me tu hai bisogno di un bel 25 cm...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bastano barba, capello fluente corpo agile (ma un po' di pancia ci sta), camicia sempre addosso e look chic.sportif

7d19c5baeea17baab04e5ac894e99fa1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno che passa 45 minuti in bagno (più di me) è solo un narciso, poi non amo termini come cool, sul pezzo e cose varie, fa un po' bimbominkia.

un uomo deve essere affascinante, il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora