I 50 viaggi più belli da fare almeno una volta nella vita

Sul gradino più alto del podio sale una spedizione in Antartide: da Ushuaia, capoluogo della Terra del Fuoco nell'estremo sud dell'Argentina, partono le navi che conducono fino alla Penisola Antartica navigando nelle acque del canale di Drake. Un viaggio da brivido nella terra più estrema che esista, ai confini del mondo. 

Seconda una crociera alle Galapagos, il remoto arcipelago al largo della costa dell'Ecuador. Ancora in gran parte incontaminato, regala paesaggi surreali e incontri ravvicinati con una fauna unica al mondo.

Terzo, il viaggio di sette giorni da Mosca a Vladivostok sulla leggendaria Transiberiana, la linea ferroviaria più lunga del pianeta: oltre 9mila chilometri che attraversano l'Europa Orientale e la Siberia fino all'Oceano Pacifico. 

Scopri qui gli altri, ci sono anche mete Italiane come l'esplorazione della campagna toscana, fra arte e natura, la Costiera Amalfitana da percorrere in auto, il trekking lungo le Cinque Terre, il Giro del Monte Bianco in condivisione con Francia e Svizzera.

https://www.quotidiano.net/magazine/viaggi/viaggi-piu-belli-1.4054037

Una crociera in Antartide - Foto: goinyk/iStock

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora