Prima che vi informi il Cazzaro di Napoli , lo faccio io ...!!

Lunedì 23 c.m. , Renzi ha acquistato una nuova casa al prezzo di Euro 1.300.000 . Forma di pagamento : 400.000 euro al compromesso ( già versato a fine giugno ) introitati dalla vendita di un immobile già nella disponibilità al 50% di Renzi assieme al fratello . Il resto (euro 900.000) tramite mutuo quindicennale . Il Sig. Renzi si scusa con il Cazzaro Fosforo per non averlo informato prima dell’acquisto e contemporaneamente  chiede se i suoi 2 figli maschi possono dormire in letti separati e/o a castello . Si scusa altresì sempre con la testadiminkia napoletana se l’aver detto , mesi fa , di avere il c/c con non oltre 15.000 euro depositati era ....la verità !! Vede Sig . Cazzaro , anche io tempo fa avevo 0 euro sul c/c . Se glielo avessi mostrato così risultava . Però ero proprietario di un immobile in vendita . Una volta venduto , il compratore ha depositato sul mio c/c la somma di euro 200.000. In tutta coscienza , formidabile testadiminkia campana , glielo avessi mostrato il giorno dopo l’accredito , lei mi avrebbe posto la seguente domanda ?? “ Vigluamo sapere , il paese vuol sapere come un impostore e bugiardo può aver guadagnato 200.000 euro in ....una notte “.  Ecco , Cazzaro di Napoli , ma almeno si rende conto che figure di Mer da sta facendo ?? La saluto e non dimentichi di aggiornare il suo personale contatore di figure di cac ca !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lunedì 23 c.m. , Renzi ha acquistato una nuova casa al prezzo di Euro 1.300.000 . Forma di pagamento : 400.000 euro al compromesso ( già versato a fine giugno ) introitati dalla vendita di un immobile già nella disponibilità al 50% di Renzi assieme al fratello . Il resto (euro 900.000) tramite mutuo quindicennale . Il Sig. Renzi si scusa con il Cazzaro Fosforo per non averlo informato prima dell’acquisto e contemporaneamente  chiede se i suoi 2 figli maschi possono dormire in letti separati e/o a castello . Si scusa altresì sempre con la testadiminkia napoletana se l’aver detto , mesi fa , di avere il c/c con non oltre 15.000 euro depositati era ....la verità !! Vede Sig . Cazzaro , anche io tempo fa avevo 0 euro sul c/c . Se glielo avessi mostrato così risultava . Però ero proprietario di un immobile in vendita . Una volta venduto , il compratore ha depositato sul mio c/c la somma di euro 200.000. In tutta coscienza , formidabile testadiminkia campana , glielo avessi mostrato il giorno dopo l’accredito , lei mi avrebbe posto la seguente domanda ?? “ Vigluamo sapere , il paese vuol sapere come un impostore e bugiardo può aver guadagnato 200.000 euro in ....una notte “.  Ecco , Cazzaro di Napoli , ma almeno si rende conto che figure di Mer da sta facendo ?? La saluto e non dimentichi di aggiornare il suo personale contatore di figure di cac ca !! 

Peró! Un mutuo di 900.000 € pagato a 5.000 € al mese ha lo stesso odore di quella casta che preparava i panini imbottiti e strabordanti per la ex e orgogliosamente coprofaga, straordinaria base.

Peró l’asino pisano non ptrà farci caso. Per lui rimangono irrisorie le somme che i parlamentari del M5S donano al fondo PMI.

Meglio una villa, in una delle zone più esclusive di Firenze pagata soltanto (ahahaha) 1.300.000 €.

xDxDxD

 

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, shinycage ha scritto:

Peró! Un mutuo di 900.000 € pagato a 5.000 € al mese ha lo stesso odore di quella casta che preparava i panini imbottiti e strabordanti per la ex e orgogliosamente coprofaga, straordinaria base.

Peró l’asino pisano non ptrà farci caso. Per lui rimangono irrisorie le somme che i parlamentari del M5S donano al fondo PMI.

Meglio una villa, in una delle zone più esclusive di Firenze pagata soltanto (ahahaha) 1.300.000 €.

xDxDxD

 

BrS

BRS A TE ED A TUTTI GLI HONESTI DEFICIENTI.

 

regione piemonte uso.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, shinycage ha scritto:

Peró! Un mutuo di 900.000 € pagato a 5.000 € al mese ha lo stesso odore di quella casta che preparava i panini imbottiti e strabordanti per la ex e orgogliosamente coprofaga, straordinaria base.

Peró l’asino pisano non ptrà farci caso. Per lui rimangono irrisorie le somme che i parlamentari del M5S donano al fondo PMI.

Meglio una villa, in una delle zone più esclusive di Firenze pagata soltanto (ahahaha) 1.300.000 €.

xDxDxD

 

BrS

Non poteva mancare il commento dell’idio ta n.2.  Infatti siete della stessa (quasi) pasta . In più te hai pure la penalizzazione dell’handicap . Tranquillo che Renzi le garanzie alle banche le da . 15.000 euro netti più moglie percipiente reddito sono più che sufficienti per ottenere il mutuo . Di sicuro più garanzie degli ebe ti ma più furbi di te che si dimenticano di fare il bonifico oppure fare politica dalla ... barca . Mi stia bene ...oscurato !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15.000 netti, Also spracht il somaro pisano.

Soldoni netti in tasca ad un senatore che voleva abolire il senato.

Segnare sempre e compiutamente un robusto +1 su specifico contatore di figuredemmerda

 

BrS

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi signor Mark, dopo aver venduto l'immobile lei aveva 200 mila euro in cassaforte dove prima c'erano zero euro.

Cosa ha fatto poi? Ha versato i 200mila come acconto e poi chiesto un mutuo di 500mila EU?

Mi perdoni Sig mark ma vale la pena di prendersi la briga di difendere il signor Renzi in tutto quello che fa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi signor Mark, dopo aver venduto l'immobile lei aveva 200 mila euro in cassaforte dove prima c'erano zero euro.

Cosa ha fatto poi? Ha versato i 200mila come acconto e poi chiesto un mutuo di 500mila EU?

Mi perdoni Sig mark ma vale la pena di prendersi la briga di difendere il signor Renzi in tutto quello che fa?

Egregio/a , mi delude !! Non difendo proprio nessuno se non gli attacchi alla intelligenza che anche lei , pervicacemente , porta . Comunque rispondo alla domanda che e’ compito estremamente semplice . Gli ho tenuti sul c/c. . Anzi ci ho fatto un piccolo investimento . Si può ?? Se avessi voluto comprare una casa , appena individuata , avrei utilizzato quella somma per la caparra . E’ una operazione vietata dalla legge ?? Il Sig. Renzi e’ incorso in un reato ?? Adesso mi dirà che ha mentito , vero ?? Ecco , Sig. Ahahahah , saprebbe dirmi dove , e poi quando , e poi perché ? Grazie !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei dire che ha mentito?

Io la verità non la conosco, però posso avere dei dubbi.

E se volessi chiarirli mi rivolgerei direttamente all'interessato. Cosa che non farei mai perché di bugie bastano quelle che ha raccontato.

A lei però lo chiedo:

Perché fa difesa preventiva se il signor Renzi è così specchiato nelle sue azioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Renzi dice la verità. I soldini dell'acconto derivano dalla vendita di una comproprietà, il resto da un mutuo bancario. Una domanda: quello di Senatore è un contratto a tempo indeterminato ? Perché le banche, di solito, non fanno mutui ai ragazzi con contratti a tempo determinato...... La domanda, ovvio, riguarda la moralità della banca, non quella di Matteo Fiorentino. La sua è una questione di stile. Si, quello dello sborone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora