Scopri l’errore ...!!

6 minuti fa, pm610 ha scritto:

cosa  hai  risposto  nulla    o  la  percezione   è fonte   di  dati e  da  quando  ?

io rispondo sempre ed in maniera esaustiva ma se l'interlocutore nn riesce a capire o preferisce fare lo gnorri si rivolga ai suoi compagnucci e sarà in buona brigata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

54 messaggi in questa discussione

31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

io rispondo sempre ed in maniera esaustiva ma se l'interlocutore nn riesce a capire o preferisce fare lo gnorri si rivolga ai suoi compagnucci e sarà in buona brigata.

AHAHAHAH   Tu  rispondi, ovvero    ti sembra   di  rispondere   invece  arzigogoli esaustiva  ma  mi faccia  il  piacere ...  solo  bufale  alla  salvineeee e  nulla  più.  Pensieri celoduri razzisti e  xenofobi  ,  il  massimo delle  tue  capacità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

AHAHAHAH   Tu  rispondi, ovvero    ti sembra   di  rispondere   invece  arzigogoli esaustiva  ma  mi faccia  il  piacere ...  solo  bufale  alla  salvineeee e  nulla  più.  Pensieri celoduri razzisti e  xenofobi  ,  il  massimo delle  tue  capacità

...  ah, ti piace la mozzarella di bufala? é buona ma se fai la pizza ci vuole la fior di latte.  sei arrivato al max delle tue capacità?  nn ti deprimere... ad maiora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile, hanno il potere in mano cari amici, pure all opposizione hanno la maggioranza, hai voglia a menarli...il loro motto e' ME NE FREGO!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ma leggi quanto scrivo o no?  ki é al governo del paese, nn é stato eletto da probabili statistike elettorali  bensì da regolari votazioni nazionali con esiti voluti dal popolo.  la democrazia di tutti insegna ke é il popolo a decidere, nn ki sta + in alto.  in quanto al valore di parole dette da uno o due, a voi son bastate quelle di uno solo ke ha sfasciato il PD,  declino riconosciuto proprio dai vostri compagni.

Ohh...le statistiche si riferiscono a dati della disoccupazione....i votanti il più delle volte non gli frega nulla di quello che è...accettano più volentieri un qualcosa sbraitato là...gente che affollava i vaffa day contro sindaci di sx non vedono nulla dei sindaci dopo anche se fanno più pena di quelli di prima, è un altalena, come è stato prima siete saliti al potere per poi scappare con i soldi lasciando il posto agli altri, domani sarà lo stesso...la gente è cosi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora