Vi piace grande o piccolo... l'iPad?

A quanto pare, da dicembre, Apple darà il via alla produzione di un nuovo iPad da 10,5 pollici, una via di mezzo tra il troppo costoso 12,9 e il troppo piccolo 9,7. Il nuovo tablet dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2017. La mia domanda è: se ne sentiva veramente l'esigenza? Ormai ogni mese esce un prodotto nuovo, non si riesce più a stare il passo con i tempi! Io mi trovo benissimo con il mio iPad mini, quelli troppo grandi io li trovo vermante inutili

ipad.jpg

Modificato da aljadida5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

le giuste dimensioni sono sempre le più gradite...l'Ipad grande è inutile e ingombrante... tra l'altro ho avuto problemi di app...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, la versione mini è sicuramente la più comoda visto che si può trasportare facilmente ed è pronto all'uso in ogni occasione 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pallantani ha scritto:

Sono d'accordo con te, la versione mini è sicuramente la più comoda visto che si può trasportare facilmente ed è pronto all'uso in ogni occasione 9_9

e ma allora secondo te perché continuano a farli sempre più grandi? per vendere di più? e poi costano un occhio della testa! quasi se non più di un computer

Modificato da aljadida5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scelgo la giusta via di mezzo, troppo ingombranti onestamente non vedo che senso abbiano, se mi devo portare in giro una roba dimensione valigia anche no, dove sarebbe la comodità? la televisione la tengo a casa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'hi tech è uno status symbol e più è evidente più rappresenta... amo la apple... grande o piccola che sia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al nipote di un mio amico a scuola l'hanno costretto a prendere, ora va bene la tecnologia ma con quel che costa si può obbligare una famiglia a spendere così tanti soldi, non se ne spendono già abbastanza per i libri?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

al nipote di un mio amico a scuola l'hanno costretto a prendere, ora va bene la tecnologia ma con quel che costa si può obbligare una famiglia a spendere così tanti soldi, non se ne spendono già abbastanza per i libri?

Ma cosa se ne fa un bambino a scuola dell'ipad? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Non troppo piccolo per una visuale giusta. Non troppo grande perchè ingombrante da portare in giro. Bisogna ricordare il primo motivo per cui è stato messo sul mercato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e io che non ho nemmeno il telefonino :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

e io che non ho nemmeno il telefonino :o

mmmmmmmm.... questa mi sa tanto di bufala

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, allegrafatt1 ha scritto:

mmmmmmmm.... questa mi sa tanto di bufala

nessuna bufala, odio il telefono in tutte le sue forme mi ha assillato durante tutta una vita di lavoro e il giorno esatto del mio pensionamento e finito contro la parete dell'ufficio con tutte le conseguenza del caso, a casa non rispondo nemmeno al telefono, lo fa mia moglie, mi basta il pc, per scrivere di tanto in tanto delle cavolate 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

nessuna bufala, odio il telefono in tutte le sue forme mi ha assillato durante tutta una vita di lavoro e il giorno esatto del mio pensionamento e finito contro la parete dell'ufficio con tutte le conseguenza del caso, a casa non rispondo nemmeno al telefono, lo fa mia moglie, mi basta il pc, per scrivere di tanto in tanto delle cavolate 

divertente la spiegazione... ho riso di più alla frase: mi basta il pc, per scrivere di tanto in tanto delle cavolate. Ci sei spesso e non ogni tanto al pc. :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chr ci vuoi fare... è inverno vita da pensionato, meglio che passarlo al bar ...o no?  o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora