questa notizia interessa il-divo e ahah.ah (sono la stessa persona)

5 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Capito vorresti la Boldrini come badante. Ma sei sicuro di poterla permettere?

sotto l'articolo ci sono dei commenti....sbrirrarisciti  aleggerli..possibilmente a voce alta,cosi' ti restano piu' impressi.chissa' che non trovi anche il mio.buona lettura alla tua kapa,quella del 1,5% ahahahaha

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

sotto l'articolo ci sono dei commenti....sbrirrarisciti  aleggerli..possibilmente a voce alta,cosi' ti restano piu' impressi.chissa' che non trovi anche il mio.buona lettura alla tua kapa,quella del 1,5% ahahahaha

Quei commenti io li avevo letti prima di te. Solo che io quando lo faccio sono sempre preparato perché so già che è come se stia entrando in una gabbia di esaltati o in un lager nazista. Senza offesa naturalmente per le gabbie di matti e neanche per i lager nazisti. Anche perché guardo e passo è non mi faccio impressionare molto facilmente.

Ps. Solo una cosa Kompagno. Ti sei sbagliato sulla coincidenza dei Nik. Io sono notoriamente un multinik e di questa cosa vado fiero orgoglioso ma non sono ahahah. Se vuoi te li elenco tutti a uno a uno cosi, quando li vedi, sei preparato. Il discorso però è che a me che tu dica che sono ahaha.ha non me ne può sbattere de meno però non posso garantire per lui. E se si offende ad essere paragonato a me? Guarda, se si offende, io sono innocente e do le colpe a te. Sei avvertito.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director

per sapere se il signor ildi_vino è me , o io sono il signor ildi_vino, lei deve fare solo una cosa.

Invitare la signora presidenta a cena.

Calma calma non sobbalzi sulla sedia, io e ildi_vino sappiamo  che la presidenta le piace da morire, quindi si calmi, prenda il telefono chiami il 364 2531216,,7 e umilmente chieda se è così gentile da accettare un suo invito al ristorante "il Pollo" di via del babbuino 4 di Roma

Durante la cena si rivolga pure liberamente alla presidenta chiedendo di noi, la presidenta apprezza chi si rivolge direttamente a lei per dei chiarimenti e vedrà che alla fine della cena un bacino sulla fronte glielo darà di sicuro, a patto che lei rimanga con i piedi per terra e non cominci a sbattere i tacchi e svolazzare cinguettando per il ristorante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director

per sapere se il signor ildi_vino è me , o io sono il signor ildi_vino, lei deve fare solo una cosa.

Invitare la signora presidenta a cena.

Calma calma non sobbalzi sulla sedia, io e ildi_vino sappiamo  che la presidenta le piace da morire, quindi si calmi, prenda il telefono chiami il 364 2531216,,7 e umilmente chieda se è così gentile da accettare un suo invito al ristorante "il Pollo" di via del babbuino 4 di Roma

Durante la cena si rivolga pure liberamente alla presidenta chiedendo di noi, la presidenta apprezza chi si rivolge direttamente a lei per dei chiarimenti e vedrà che alla fine della cena un bacino sulla fronte glielo darà di sicuro, a patto che lei rimanga con i piedi per terra e non cominci a sbattere i tacchi e svolazzare cinguettando per il ristorante.

Egregio Herr Direktor, alias Kapo', le confermo che anch'io sono la stessa persona, così è più contento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti